• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: madamen67 - Settembre 24, 2012, 11:21:04 AM
Bionda tiene alta la nostra bandiera! Questo fine settimana Nonsolocavallo offriva spedizione gratis indipendentemente dal valore dell'ordine ma ho rinunciato  :P :Cries2:

Io invece ho approfittato per predere le classiche "4 cagate" che quando fai un ordine serio no sono mai disponibili, ma fare un ordine solo per loro è uo spreco, perchè spederei più di spedizione che pergli articoi stessi.

Ergo..CONFESSO perchè ho peccato...

Ho preso ieri daq Nonsolocavallo un totale di 19 euro!!!! di roba ossia
- frusta megalunghissima smontabile 8 euro e qualcosa
- coltellaccio da maniscalco 11 euro e qualcosa (l'ho aggiuto a tradimento, so che il mio damo mi urlerà dietro, ma mi serviva proprio nel bauletto...

Spedizione gratis senza minimo d'ordine.. CHE PACCHIA

AAAAAH evviva...

Citazione da: Giada88 - Settembre 24, 2012, 02:27:26 PM
Il tutto rigorosamente verde!  :firuu:

..sorella mia!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Giada88

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 24, 2012, 04:06:58 PM

..sorella mia!
:occasion14:

Mi è appena arrivata la coperta da passeggio in lana ordinata settimana scorsa...
Con loesdau mi avete aperto un mondo!!! Povera me, devo fare la brava. :angel5:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Giada88

Citazione da: madamen67 - Maggio 07, 2012, 11:15:56 PM

E ora DOMANDONE: avete mai fatto un salto in rete da Pink Equine? Ecco, lì potrei cedere agli Svarowsky!!! Oppure digitate sul motore di ricerca le parole "browband" "Stirnband" o "Stirnriemen": vi si aprirà un mondo meraviglioso da Otto Schuhmacher in poi.
Confesso, da Pink Equine ho preso testiera, pettorale, staffili e sottopancia! :vergogna:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

DivinityOfDarkness

Pink Equine:
Hi FINAL SALE OF THIS LINE
The Pink Equine Crystal Range was our inital range and after 5 years, we have decided to end of line all stock to be replaced with our new Sport Crystal Range.
As such if you are wanting to buy a crystal or colour padded bridle, browband or noseband, now is the time.
The first launch of the sale is BRIDLES and even without announcing the stock is going fast.
Click http://www.pinkequine.com/acatalog/Crystal_End_Of_Line_Sale.html to view the offerings Crystal Bridles are just 39.95 a saving of 60.00 on the RRP Colour Padded Bridles are just 29.95 a saving of 50.00 on the RRP. We ship WORLDWIDE, including Canada, USA and Australia. ONCE SOLD WE WILL NOT BE RE-ORDERING THIS RANGE. ALL STOCK IS SHOWN.

Noooooooo... e ora come faccio? Mi serve un hannover o un PSI o un SF... come fò a dire al mio damo che MI SERVE questa roba, se c'ho un quarter e NON faccio HUS o HSE?

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Ti attachi  :tongue3:

Ma sono fregata anch'io, se ti consola. Non usando fasce o cuffiette, o altra robetta inutile, non ho da fare completini e non saprei che farmene di cose colorate.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

E comunque i fine serie sono solo misure sfigate.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Pink Equine: vero, i fine serie Pink Equine sono tutte misure sfigate e quasi tutto è in pelle marrone. Ad agosto mi è arrivata una delle ultime testiere Crystal nere ordinata a giugno, sono soddisfatta ma per quanto riguarda la qualità del cuoio mi aspettavo ancora di  più.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Pac8

non so se appartengo al gruppo in pieno o solo di striscio.. io non sono un shopaholic a largo spettro, mi fisso per lunghi periodi su determinati argomenti, e se ci penso, sempre per lettere... fino a qualche mese fa era la lettera S: Selle, Sottosella e Sottopancia.. risolti tutti e tre, ora sono passato alla lettera R: Romal e Rawhide (in generale), ho una discreta fissa per il rawhide ed ho puntato un sito ammeregano dove ho trovato dei Romal in Rawhide che fanno sbavare... peccato che costino più o meno quanto la rata delle tasse che dovrò pagare tra poco...
Problema, la prossima lettera credo che sarà la T: Testiere, (ok, me la cavo con un'altra rata di tasse che dovrò giustificare ad equitalia) ma Trailer? come la metto con Trailer?

DivinityOfDarkness

No no, fai parte A PIENO TITOLO degli Shopaholic...

Analizziamo la malattia:
Le tipologie di Shopaholicismo sono 2:
A) Lo Shopaholic Cronico, quello che più o meno ha sempre la necessità di qualcosa per l'equino, tipo va al supermercato e, guardando gli shampoo per sè, dice "mmh, ma questo sarebbe buono per l'equino..." oppure va al reparto caslinghi e "mmh,questo secchio potrebbe essere utile per l'equino..."
Ovviamente cerca tutti i pretesti per andare in selleria...o in un negozio qualunque dove trovare qualcosa che "mh, potrebbe essereutile per l'equino.."

B) Lo Shopaholic Acuto: è quello che da un momento all'altro fa il blitz in selleria e comprerebbe il comprabile, quello che si alza una mattina con in testa un portasellapieghevole da muro conportasottosella... si fissa, ci rimugina, cerca su web e rompe le palle al consorte finchè nonsi compra. Oppure, sellando, si rende conto che il sottopancia è troppo sgualcito o che sarebbe il caso di prenderne uno di 5cm più corto e allora idemcmesopra, inizia a diventare una fissazione

E poi ci sono le varie tipologie intermedie che si rispecchiano più nell'uno o nell'altro caso.

Iodirei che tu sei uno più da tipologia B..  :cool2:

E ti dirò..io sono incappata da tempo nella fissazione per il trailer...e mi rendo conto d'esser finita in un cul de sac...

Discorso pinkEquine: vero, le taglie sono sfigate, ma vuoi mettere l'occasione di volere una testiera nuova Cob marrone...edi trovare a 39sterline la testiera che volevi da tempo, marrone imbottita rosa coi cristallini rosa?
O uno che ha un cavallo supertestone e che finalmente può prendersi a cifra irrisoria la testiera nera imbttitad'azzurro coi cristallini azzurri che sognava da tempo?
O la bimba che ha lo shetand ma la cui mamma ha sempre detto "Nooo, è troppo cara"??

Mi hanno soffiat da sotto il naso quella nera cob imbottita verde. Aveva la capezzina flash, ma me ne sarei fatta una ragione...  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pac8

se il cul de sac è il fondo del portafoglio, ancheio sono nello stesso cul de sac...

madamen67

Sono il tipo A!!  Vado al super e sto le ore piantata davanti al reparto bimbi a esaminare olio, fissan, dermogelle e compagnia bella. Penseranno: guarda che brava mamma che pensa ai suoi bimbi...no signora mia, sto comprando tutto il meglio (forse) per la cavalla...se mi fisso con i prodotti di erboristeria allora si che finisco pure io nel cul de sac  :bbianca:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Pac8 - Settembre 25, 2012, 03:52:30 PM
se il cul de sac è il fondo del portafoglio, ancheio sono nello stesso cul de sac...


Ma come avrai fatto a indovinare????

Che poi diciamocelo, se uno pensa al trailer, deve pensare anche all'auto con cui trainarlo..
Perchè suvvia, mica penso al trailer da 1posto e mezzo (che poi chi caxxo ci metto nel mezzo posto? Uno shetland?La bicicletta?), ma almeno a quello da 2, perchè queli da 1 sono delle BARE (e c'hanno pure la forma, se visti dall'alto  :horse-scared:), con quello da 2, vuoi che non ci sia l'occasioe di dare un passaggio a un amico?

Ma con 2 cavalli... o, la Fiesta 1.2 non ce la fa...ci vorrebbe almeno un qualcosa..anche di usato..da mettere a Metano o gpl...

Ma tanto vale sognare in grande, no? Mi scoccia di più pensare "oddio devo cambiare sella..occome faccio???" piuttosto che "Mmh, ma che bello il fautras da 3 posti con selleria, climatizzato...con impiato per l'acqua calda..e il Pick-up da mettere a metano..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Ungarina

Qualche giorno fa sono andata da Decathlon e sono passata dopo mesi nel reparto equitazione che evitavo come la peste..che nostalgiaaaaa e c'erano maglie carinissime fortuna che non mi entrano!
Di norma dopo l'esame all'uni era prassi passare a salutare (si fa per dire.. ) in selleria lì vicino .. e ci scappava sempre l'acquisto .. lunedì non ci sono passata ed è stato stranissimo. Mi sono diretta verso il bus canticchiando "mi manchi...mi maaaaanchi....posso far finta di star bene ma mi maaaanchi " :D

anch'io acquistavo qualsiasi scemenza, moderatamente eh, ma direi che non mi manca nulla  :mrgreen:
Devo farmi forza e passare giovedì, perché l'unica cosa che voglio vendere sono le protezioni da viaggio usate solo una volta che credo siano misura elefante , ma eravamo rimasti che in caso mi prendevo qualcos'altro in cambio..ma cosa?? :(
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

rhox

prendi dei bombi da cavallo, almeno quelli puoi utilizzarli anche adesso :horse-wink:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Brava rhox, patrona degli shopaholics bazzicanti cotesto foro (sembro piciopacio  :horse-wink:!) e che finiranno prima o poi tutti nel cul del sac del portafoglio  :cheesy3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio