• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Già, ottima idea, oppure se li trovo troppo aderenti viste le nuove mode, prendo una felpa non sagomata così ci entra anche la panza  ;)
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

klystron

Tipo B!!!!!!!!!!!
Ora vorrei ad esempio:
-la gogue quella come quella del Colonnello
-una testiera nuova

E il cavallo non e' nemmeno mio!!!!!!  :'(

Giada88

Io mi sono "fissata" con i sottosella della Esk****n, quelli detti "polo pad", a righe diagonali bicolori. :cry1:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Pac8

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 25, 2012, 11:20:47 PM

Ma con 2 cavalli... o, la Fiesta 1.2 non ce la fa...ci vorrebbe almeno un qualcosa..anche di usato..da mettere a Metano o gpl...


il mio "problema" è che la macchina ci sarebbe... sapere che "il grosso" è fatto e che mi manca solo il trailer, è la molla che mi spinge si tutti i siti, altro che fautras... ho visto di tutto, dai carri bestiame ai trailer da 6...

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Giada88 - Settembre 26, 2012, 11:55:44 AM
Io mi sono "fissata" con i sottosella della Esk****n, quelli detti "polo pad", a righe diagonali bicolori. :cry1:

Gli asterischi puoi anche lasciarli stare, perchè le marche si possono citare...
Buon per te che ora hai in mente 'solo' i polo pad..io ho in mente i sottosella di Rhox....che costano una sassata...   :cry1: :cry1:


Pac8, ma che diamine di mezzo hai, che guardi i trailer da 6????
Io avevo trovato un van da patente B per trasporto vacche.., e pensavo già alle modifiche attuabili... ma soo FOLLIE, pure follìe...

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Ok entro di diritto anche io nei shopaholic da concessionario.
Macchina e trailer... Che salasso!!! Ho visto un trailer, non ricordo di che marca, si chiama qualcosa come jolly, o joker o simili (cit. Riso soriso, come me vie da ride)... Tutto sul tondeggiante iper accessoriato... Sembrava quasi in camper per equini!!! Non ho idea del prezzo, ma direi forse più della motrice!!!

I sotto sella bultex, mi sono fermato già due volte prima dell'acquisto... Non si se riuscirò una terza volta!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

klystron

Citazione da: Midnight - Settembre 27, 2012, 09:18:08 AM
si chiama qualcosa come jolly, o joker o simili (cit. Riso soriso, come me vie da ride)...

ahahah fantastico!
Io mi sono appena levata dalle balle il pallosissimo meeting settimanale col capo.....EQQQUINDI stasera passo in selleria..... :blob9:

madamen67

Lasciando perdere i trailer perchè mi manca pure la macchina, credo che mi concederò un altro paio di stivali. Una tipa in maneggio se li è fatti fare su misura e vende i suoi, che sono praticamente nuovi...dovrei provarli sabato o nei prossimi giorni. Spero vadano bene ma ha le misure identiche alle mie.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

Io ho chiuso con le sellerie. Ho roba da vendere e devo darmi una regolata, ho deciso.

Se conoscete qualche gruppo di sostegno per la disintossicazione (a meno che questo topic non lo voglia essere, cosa impossibile visto che ogni volta che lo leggo mi viene voglia di shoppingare in selleria) fatemi sapere.

Pac8

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 26, 2012, 11:01:47 PM

Pac8, ma che diamine di mezzo hai, che guardi i trailer da 6????

li guardo, Div.. li guardo... come guardo Melissa Satta o Big Chez to Cash...

DivinityOfDarkness

Citazione da: ofelia - Settembre 27, 2012, 10:48:48 AM
Se conoscete qualche gruppo di sostegno per la disintossicazione (a meno che questo topic non lo voglia essere, cosa impossibile visto che ogni volta che lo leggo mi viene voglia di shoppingare in selleria) fatemi sapere.

Sì ecco... qui dovremmo darci una mano per disintossicarci.
Ma disitossicarsi è faticoso... mi sa che quindi ci limitiamo a..limitare i danni  :P

Ad esempio... che hai di bello che ti avanza e vuoi vendere??  :icon_pidu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

Citazione da: ofelia - Settembre 27, 2012, 10:48:48 AM
Io ho chiuso con le sellerie. Ho roba da vendere e devo darmi una regolata, ho deciso.

Se conoscete qualche gruppo di sostegno per la disintossicazione (a meno che questo topic non lo voglia essere, cosa impossibile visto che ogni volta che lo leggo mi viene voglia di shoppingare in selleria) fatemi sapere.

ofelia che vendi di bello?? :happy1:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

io tra un mesetto compio gli anni, saccheggerò la selleria... siccome il capo ha deciso che quest'anno si tosa, devo comprarle le coperte! :)

ofelia

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=315.0


questo il topic dove vendo.... non fate caso ai prezzi, li dimezzo praticamente.... tanto io non me ne faccio nulla di queste cose. Le ho doppie o alla mia ciccia non vanno bene, quinsi è inutile che le tengo li.