• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Giada88

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 26, 2012, 11:01:47 PM

Gli asterischi puoi anche lasciarli stare, perchè le marche si possono citare...
Buon per te che ora hai in mente 'solo' i polo pad..io ho in mente i sottosella di Rhox....che costano una sassata...   :cry1: :cry1:

Veramente avrei adocchiato anche i cap, Las xt vip o Samshield... :bbianca:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Aiuto shopaholics!!! Mi serve aiuto da shopaholics!
Allora, su un altro forum (sapete quale, ovviamente) una tipa ha messo in vendita un paio di stivali che stavo cercando da tempo, ma non ha specificato marca e alcune misure. Le ho scritto praticamente subito chiedendo queste info ma da due giorni questa, dopo aver promesso altre foto etc che a me comunque non interessano perchè ho già deciso, è sparita. E 'ste cose mi fanno andare via di testa perchè non sopporto nè i venditori nè gli acquirenti che si comportano in questo modo: potrei risparmiare parecchio rispetto allo stesso articolo nuovo da negozio e questa sparisce...allora scrivo anche qui quello che cerco anche se non sono nella sezione giusta...ma gli shopaholics sì!

Stivali Fraticelli selleria neri misura 37+2 senza lacci e lisci. Il codice dell'articolo è 9040.
Nuovi costano sui 240 euro e li hanno pochissime sellerie online, vorrei trovare un'occasione o un usato tenuto molto bene: ne ho un altro paio identici comprati in Internet e pagati pochissimo: un colpo di chiulo fantastico, e per me sono strepitosi. Mi dareste una mano? Qualche dritta? Se intanto la tipa si degnerà di rispondermi, ve lo farò sapere
GRAZIE!!!!!! :abbrall:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

potresti mettere un annuncio nella sezione apposita chiedendo alle sellerie... magari di là c'è più visibilità, come qualcuno ha scritto sembra una succursale di ebay. :)

io ho trovato solo questi con una breve ricerca
http://www.selleriaantonello.it/articolo.asp?ID=4130

madamen67

Sono esattamente quelli che cerco, li ho visti anch'io ma per ora hanno un prezzo troppo alto...non in senso assoluto, li valgono tutti ma per ora non volevo spendere così. Grazie!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

prova a scrivere una mail, magari un po' di sconto lo fanno ;)

Midnight

porca paletta... sabato ho comprato un altro paio di stivali!!!
Barklay, scontatissimi, modello che mi piaceva un sacco, colore splendido... non ho resistito, questa spesa era davvero poco necessaria... come si fa?
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

lavy91

Citazione da: madamen67 - Settembre 29, 2012, 11:19:23 AM
Sono esattamente quelli che cerco, li ho visti anch'io ma per ora hanno un prezzo troppo alto...non in senso assoluto, li valgono tutti ma per ora non volevo spendere così. Grazie!

Io ho trovato questi che son simili.... su questo sito hanno un saccod i roba buona a prezzi un po' più accessibili. :)
http://www.nonsolocavallo.it/vendita/prodotti-cavalli-equitazione-super-promozioni-promozione-stivali-concorso-vitello-suola-antiscock-colore-nero-misura-42-30/12577/1904/0/0/0
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

madamen67

E io sono finalmente riuscita a farmi rispondere dalla tipa...praticamente l'affare è concluso oggi dovrei pagare e poi dovrebbe spedirmeli. Incrociamo  le dita perchè vada tutto bene: in questo modo non avrò più bisogno di comprare a primavera ghette e stivaletti nuovi perchè potrò usare a rotazione gli stivali (solo le ghette mi sarebbero costate quanto questi che prendo adesso) e posso prendere solo quelli invernali imbottiti che dopo tre anni imbarcano acqua...macumbiamo perchè gli stivali mi arrivino sani e salvi e mi vadano bene, ma le misure sono perfette  :macum: :macum: :macum: :macum:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna


DivinityOfDarkness

Citazione da: Midnight - Ottobre 01, 2012, 09:44:28 AM
porca paletta... sabato ho comprato un altro paio di stivali!!!
Barklay, scontatissimi, modello che mi piaceva un sacco, colore splendido... non ho resistito, questa spesa era davvero poco necessaria... come si fa?

Fotooooo!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Sì, in inverno uso gli imbottiti di pelo della hkm e mi trovo benisismo anche perchè è "pelosa" anche la gamba all'interno ed è la mia salvezza perchè mi tiene caldi i muscoli del polpaccio. Anche se la suola è grossa a carrarmato io sento le staffe benissimo, posso paciugare quanto voglio nel fango e nell'acqua. Adesso sono usciti altri modelli, forse più eleganti, ma con gli hkm con meno di 100 euro mi sono trovata benissimo.
Sul sito hkm non li vedo ma appena li trovo ti faccio sapere 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

li ho trovati anche alla Decathlon gli stivali con il pelo... ma purtroppo non mi stanno al polpaccio  :dontknow:
ci pensero su...ma piu che ai polpacci io soffro freddo ai piedi!!!
kmq sabato spesona alla decathlon... hanno rinnovato tutto il negozio e han messo su un mucchio di roba a poco prezzo... ok magari ci va con la qualità ma tutto sommato non tanto...
ho speso 100 euro tra pelham, casco per me, stinchiere rosse col pelo per lei, prodotti per il cuoio, per i piedi del cavallo , e spazzole nuove per l altro cavallino!!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

lavy91

Citazione da: Angeletta85 - Ottobre 01, 2012, 01:52:41 PM
ho speso 100 euro tra pelham, casco per me, stinchiere rosse col pelo per lei, prodotti per il cuoio, per i piedi del cavallo , e spazzole nuove per l altro cavallino!!!

Alla deca anch'io faccio affari! Io ci ho preso gli stivali quelli alti normali, a 59 euro... mi stanno un po' larghi al polpaccio e sono molto alti, però per quello che li uso io vanno più che bene!
Invece mi trovo da Dio con gli stivaletti bassi scamosciati, sempre della deca... presi quando c'erano gli sconti, li metto praticamente sempre!  :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Midnight

Citazione da: DivinityOfDarkness - Ottobre 01, 2012, 01:26:58 PM
Fotooooo!!



fondo Vibram, sconto 60 euro sul valore di mercato perchè ultimo numero...
ahhhh... quanto sono belli, la foto rende al 50% :chewyhorse:
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Shanna

Citazione da: madamen67 - Ottobre 01, 2012, 01:36:45 PM
Sì, in inverno uso gli imbottiti di pelo della hkm e mi trovo benisismo anche perchè è "pelosa" anche la gamba all'interno ed è la mia salvezza perchè mi tiene caldi i muscoli del polpaccio. Anche se la suola è grossa a carrarmato io sento le staffe benissimo, posso paciugare quanto voglio nel fango e nell'acqua. Adesso sono usciti altri modelli, forse più eleganti, ma con gli hkm con meno di 100 euro mi sono trovata benissimo.
Sul sito hkm non li vedo ma appena li trovo ti faccio sapere

è la suola carrarmato che non mi convince, non mi sembra sicura in sella... poi magari è solo una mia idea.

Io per colpa dei calzini che mettevo sotto lo stivale ho ingrippato la cerniera, quindi per quest'inverno devo trovare un'altra soluzione...