• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: Midnight - Ottobre 01, 2012, 02:34:06 PM
ahhhh... quanto sono belli, la foto rende al 50% :chewyhorse:

Conosco il modello ;)

Ragazzi, io ho peccato di nuovo: ho preso un nuovo morso... o meglio... era lì, mai usato, tra le rimanenze di un'ex selleria... con ancora il cartellino... ma aveva delle toccature di ruggine un po' ovunque. Ho detto "se riesco a pulirlo, lo prendo"...insomma, mi son messa lì col dremel e ora, con cifra simbolica, me lo tengo.

Ragazze, ma com'è che avete tutto sto freddo ai piedi???
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

boh, io mani e piedi sono un disastro, il mio ragazzo dice che sembro un cadavere

Angeletta85

Div.... un giorno mi spiegherai tutti i segreti per trovare queste cosine?..io sto pensando seriamente di aprire una selleria..cosi unire l utile al dilettevole  :occasion14:

io ancora non ci voglio pensare al freddo... quando nemmeno riesco a montare perche mi si gelano i piedi..non risolvo nemmeno con i doppi calzini!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

Invece con la suola carraramato mi sono trovata benissimo! E ho comprato gli stivali! Ho pagato con bonifico e domani o al massimo mercoledì me li manda preparatevi alle foto  :grin3:
Dunque cari e care shopaholic, aprite BENE gli occhi e registrate quello che vi dico: navigando in Internet alla ricerca di un altro possibile paio di stivali, ho trovato su Subito.it un annuncio di una selleria di Catania che in agosto ha chiuso e sta vendendo tutto quello che è rimasto al 50%. Ho scritto una mail chiedendo degli stivali ma avevano solo numeri grandi, ma hanno davvero ancora una VALANGA di articoli nuovi di tutti i tipi e di tutte le marche a ottimi prezzi. Mi stanno inviando un sacco di mail  con le foto e ho chiesto il permesso alla persona che mi ha risposto di darvi la sua mail: mi ha detto che le farei un piacere grandissimo e quindi vi passo la mail per chiedere di tutto e di più cioè tutto per il cavaliere e per il cavallo, dai cappelli western alle coperte. Come abbigliamento hanno soprattutto per donna taglie 44 e 46. Hanno dei sottosella inglesi Lamicell a 20 euro bellissimi.
Informatevi e fate le vostre richieste se vi interessa scrivendo a  [email protected]
A me stanno arrivando un sacco di foto di cose davvero belle e nuovissime, e se non avessi già speso 70 euro per gli stivali...ci farei un pensierino ma ho preso tempo.     
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Midnight

Ma questo non era un post per l'aiuto e il sostegno alla disintossicazione?
E' come portare una bottiglia di wiskey ad un gruppo degli alcolisti anonimi!!!
Ma.. GRAZIE COMUNQUE MADAMEN!!! :-)
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

lavy91

Io grazie a Lara ho scoperto la Diamond Saddlery. Peccato per i prezzi, ma io adoro tutto quello che fanno!!  :-*

Specie queste robe qui: http://www.diamondsaddlery.it/categorie-1416/Zebra-Collection.aspx
Sono una tamarrata assurda.. ma io li amo! La sella zebrata poi è da sbavo... quella non la userai mai, però la amo! *.*
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

#246
Nuu, la capezza zebrata a 23 euri....

:love4:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

bambolik

Madam ma tu sei la TENTAZIONE fatta donna!  :angel5:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

maya

poichè leggevo di freddo e piedi congelati...posso dirvi che l'inverno scorso...ho fatto un vero affare..almeno per me...
dunque partiamo dal presupposto, che a me gli stivali occorrono per fare delle lunghe passeggiate senza perdere la sensibilità dell'arto!!!!...insomma dopo vari modelli acquistati e mollati nell'ombra ho trovato da decathlon, un paio di doposci con il carrarmato sotto e non è il genere ingombrante...l'ho provati infilandoli dentro le staffe,perfetti nella neve e con la sella inglese non davano assolutamente fastidio euro19.90 e ho svoltato con il freddo, dopo più di 7 anni tra gelo,umidità,freddo...non mi pareva vero...calzini da snow bord euro 6.95. e ho svoltato finalmente l'inverno..sono molto felice di ciò :blob3: :blob9:

http://www.decathlon.it/scarpe-arpenaz-snow-200-id_8157556.html

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giada88

Citazione da: madamen67 - Ottobre 01, 2012, 08:36:22 PM
http://www.hkm-sportsequipment.eu/artikel.php?marke=&kat=001&ukat=036&uukat=022&content=artikel&id=5115

ecco il link del sito Hkm per gli stivali invernali, io li ricomprerò di sicuro
Su questi ci sto facendo un grosso "pensierino", come sono? Comodi, rigidi o altro?
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Sono comodissimi, la pelle non è sottile è proprio quella bella pelle ingrassata che lascia scivolare il bagnato ma è morbida. Le cerniere le ho cambiate dopo due anni e mezzo di uso intensivo ma secondo me con un po' di olio per macchina da cucire si mantengono ancora meglio. Anche il piede è imbottito con pianta larga, io ho preso una 38 anche se ho il 37 perchè nel 37 arrivavo troppo giusta in punta e porto doppi calzini. Quando si sono allargati ho comprato due solette della Dr. Scholl's (al grande magazzino, non in un posto speciale) che hanno sopra il pile, in mezzo uno stratino tipo sughero e sotto quel materiale termico argento che usano per avvolgere i pazienti quando vengono caricati in ambulanza, avete presente? Una cosa fantastica, avere il piede e la gamba caldi è meraviglioso soprattutto per me che anche in inverno non monto prima delle 19 durante la settimana. Tra l'altro quella soletta la uso anche per gli stivali "civili" e va benissimo.
Come negozio di fiducia io mi rivolgo sempre alla Selleria di Trento che su Internet è nota come "La selleriaonline" : sul sito hanno in vendita delle solette di vero agnello che devono essere una meraviglia.
Quindi tra un po' vado a Trento prima di andare in maneggio, mi provo gli stivali con la soletta e credo che acquisterò tutti e due.
Unico neo: avendo preso il 38 il gambale per me era un po' alto e prima che la pelle si ammorbidisse e si "afflosciasse" un po' mi ha fatto male dietro le ginocchia. Quando me ne sono resa conto ho messo per un breve periodo due megacerottoni nella piega del ginocchio e poi tutto si è risolto 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

L'inverno scorso, quando c'era la neve, ho montato un paio di volte con ai piedi dei vecchi doposci in pelo degli anni 80 (credo), non li fanno più così. Questi sono non solo caldi, ma morbidi come pantofole, anche la suola è di gomma morbidissima. Una goduria indescrivibile. Peccato che sono fatti per circolare solo nella neve pulita, non nel fango, e sono troppo delicati per usarli per montare.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Giada88

Citazione da: madamen67 - Ottobre 01, 2012, 08:53:40 PM
Sono comodissimi, la pelle non è sottile è proprio quella bella pelle ingrassata che lascia scivolare il bagnato ma è morbida. Le cerniere le ho cambiate dopo due anni e mezzo di uso intensivo ma secondo me con un po' di olio per macchina da cucire si mantengono ancora meglio. Anche il piede è imbottito con pianta larga, io ho preso una 38 anche se ho il 37 perchè nel 37 arrivavo troppo giusta in punta e porto doppi calzini. Quando si sono allargati ho comprato due solette della Dr. Scholl's (al grande magazzino, non in un posto speciale) che hanno sopra il pile, in mezzo uno stratino tipo sughero e sotto quel materiale termico argento che usano per avvolgere i pazienti quando vengono caricati in ambulanza, avete presente? Una cosa fantastica, avere il piede e la gamba caldi è meraviglioso soprattutto per me che anche in inverno non monto prima delle 19 durante la settimana. Tra l'altro quella soletta la uso anche per gli stivali "civili" e va benissimo.
Come negozio di fiducia io mi rivolgo sempre alla Selleria di Trento che su Internet è nota come "La selleriaonline" : sul sito hanno in vendita delle solette di vero agnello che devono essere una meraviglia.
Quindi tra un po' vado a Trento prima di andare in maneggio, mi provo gli stivali con la soletta e credo che acquisterò tutti e due.
Unico neo: avendo preso il 38 il gambale per me era un po' alto e prima che la pelle si ammorbidisse e si "afflosciasse" un po' mi ha fatto male dietro le ginocchia. Quando me ne sono resa conto ho messo per un breve periodo due megacerottoni nella piega del ginocchio e poi tutto si è risolto

Ottimi consigli madamen! Quest'anno provo anch'io con gli stivali "termici" e solette varie. Montando sempre fuori ed in collina (sui 500 metri di altezza) sono necessari per i miei piedi già gelati!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Angeletta85

madam non si fa..è un attentato!!!! ho provato a mandare un email..sto cercando una coperta..... :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...