• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

dai che diamo una mano a risollevare l'economia!  :yeeee: le mie amiche ogni tanto mi chiamano "Lucignola"...
Scusa Midnight, ma mi sono scordata di dirti che gli stivali mi piacciono molto!
A qualcuno interessano per caso un paio di Sendra (credo il 37 se non sbaglio) neri con inserti di crotalo? Me li hanno regalati ma non li ho mai messi...li metterò nella sezione di vendita
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

mhm, io ho troppa paura di restare staffata con la suola carrarmato...

Belli quelli del link della hkm, ma di polpaccio come saranno?
Si può ordinare direttamente dal sito?

ne ho trovati in rete un altro paio che mi garbano parecchio, ma non hanno il mio numero... sigh sob!

madamen67

Si può ordinare dal sito. Io per gli stivali "normali" ho un 37+2, ho preso un 38 perchè come dicevo metto dentro la soletta in pile sottile, porto due paia di calzini e ho sulle gambe la termica e i pantaloni invernali. Quindi il 37 mi stava piccolo...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Mad, sti stivali sono una svolta!
Io l'inverno scorso montavo con un paio di scarponcini, presi in selleria, ma comunque un po' grossini....io ci sto comodissima, e anche nella staffa vanno bene, ma il mio PIGNOLISSIMO istruttore rompe e dice che non vanno bene.....quindi mi sa che ora ci faccio un pensiero serio.....

PERCHE'? PERCHE'? Sto topic e' PERICOLOSOOOO

madamen67

Ma no, in fondo non hanno un costo esorbitante rispetto ad altri. Se avete occasione di provarli in negozio comunque è meglio.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Giusto per completezza, sono invernali anche gli stivali che ho appena preso io:
http://www.loesdau.de/Freizeit--und-Reitstiefel-New-Florenz-II.htm?websale7=loesdau&pi=42711&ci=03-freizeitreitstiefel

Li ho pagati di più però  :dontknow:

Dentro non hanno pelo, ma sono imbottiti. Vanno bene anche adesso, e saranno caldi d'inverno con un calzettone in più. E' cuoio grasso, anzi, assorbe grasso a chili. Sembravano un po' duri alla caviglia e alti appena indossati, ma è bastato metterli una volta e sono già comodi.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

Citazione da: madamen67 - Ottobre 02, 2012, 09:24:50 AM
Si può ordinare dal sito. Io per gli stivali "normali" ho un 37+2, ho preso un 38 perchè come dicevo metto dentro la soletta in pile sottile, porto due paia di calzini e ho sulle gambe la termica e i pantaloni invernali. Quindi il 37 mi stava piccolo...

no scusa fammi capire bene, anche questi della hkm hanno +1/+2 ?
Dal sito non lo vedo...


madamen67

No, quelli della hkm non hanno le misure del polpaccio, ho solo spiegato come ho fatto io a scegliere il numero dopo averli provati.
Quelli della Loesdau sono simili all' hkm, è proprio cuoio grasso non mi veniva il termine! Belli anche i Loesdau.
Per quanto riguarda la Kraemer, qualcuno mi ha detto di essere rimasto deluso dalla qualità dei prodotti dopo essere andato proprio nel negozio...ma è molto soggettivo.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Giada88

Mi è balenata in testa l'idea di prendere un bomber per montare d'inverno, avevo pensato a quello unisex Equiline e stavo valutando la possibilità di comprarlo online. Qualcuno sa dirmi la vestibilità delle taglie? Sarei indecisa tra una s ed una m...
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Chenel

Io è da un po' che ci lascio giù gli occhi dietro gli stivali invernali della Dubarry.. :love4: Questi per intenderci:

http://www.dubarry.it/Calzature/Stivali-Country/Stivale-Kilternan/prod_213.html

Il prezzo è un cicinino alto.. Proprio due spicci.. :o

madamen67

Giada, dipende dalla marca e dalle tue misure. Io porto una 38/40 e sto comoda con la S perchè sotto il bomber magari ho un maglione e non mi piacciono troppo corti in vita. Ho le spalle larghe per la mia altezza e la xs lì sarebbe stretta e non mi darebbe libertà di movimento...   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Giada88 - Ottobre 02, 2012, 09:18:24 PM
...comprarlo online. Qualcuno sa dirmi la vestibilità delle taglie? Sarei indecisa tra una s ed una m...

E' una carognata, ma è facile: vai in una selleria dove li hanno e..li provi.

In genere le cose unisex vestono più comode, però devi valutare se e quanto è caldo il bomber e quanta roba hai intenzione di metterci sotto.

Io risolsi con un giacotto 4in1 del decathlon...caldo ammazzatom tanto che lo uso sempre senza imbottutira  :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Ma Div, non è una carognata dai! Uno ha tutto il diritto di andare a provare quello che vuole...è come andare a provare un paio di scarpe e poi prenderle online perchè magari costano meno o provare qualcosa e poi aspettare gli sconti. Io lo faccio spesso e non mi sento per niente carogna (vedrai che qualcuno adesso mi mette una paccata di segni "meno"  :grin2:)   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Figurati, io son la prima che va in certi negozi e certe sellerie stra-care per provare stivali di marche pazzesche che loro trattano e vendono a 500 euro, per poi prenderli online dagli USA a meno della metà.

Però ecco, in questo periodo storico di crisi, un po' mi spiace, perchè i negozi hanno le loro spese e..andar lì, provare e riprovare..e uscir a mani vuote ma col carrello virtuale pieno..ecco, mi fa sentir un po' carogna.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.