• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Mmmmh...se la metti così hai anche ragione, però come si legge nei post un po' di soldini li facciamo girare. Però come dici tu a volte conviene davvero comprare online, fatti due conti: il problema sono le spese di spedizione o i costi della dogana. Ti conviene lo stesso comprare in Usa con le botte che poi ti rifilano dalla dogana se spendo iltre una certa cifra? Il mio amoso copricap del mago Othelma di dogana non mi è costato un cent perchè ho speso sotto i 26 dollari, ma poi diventa meno conveniente...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

A volte va di culo e la dogana la glissi a piè pari...
E' tanto che dagli USA non compro, cerco di affidarmi a sellerie europee, soprattutto inglesi, che hanno spedizioni oneste, non devo aspettare un mese e non c'è l'incubo della dogana.

Però... ora dagli USA mi tocca, perchè le borchie d'argento o in acciaio inox da mettere sulla sella le ha solo un artigiano in USA (grazie al caxxo, le fa lui!)... come in questo ed altri casi, in cui ciò che cerchi lo hanno solo lì e a prezzo abbordabile..allora rischio. Mal che vada lo pago comunque meno di quanto l'avrei pagato qui.
Se mi va di culo, invece, ho fatto l'affarone del secolo.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Giada88

Quello della selleria è un buon consiglio, ma devo comunque farmi 40 km per andare in una selleria abbastanza "attrezzata", se oggi ,quando vado in università, riesco a passarci vedo se ce l'hanno e faccio una prova. Anche se la taglia più adatta sarebbe la m (h 173 cm con braccia lunghe)  :horse-wink:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Shanna

beh a me è anche capitato di andare in selleria conoscendo il prezzo dell'oggetto online... Dicendo: guarda che online lo pago tot meno. Mi hanno fatto lo sconto.
Tentar non nuoce :)


Giada88

Citazione da: Shanna - Ottobre 03, 2012, 08:38:43 AM
beh a me è anche capitato di andare in selleria conoscendo il prezzo dell'oggetto online... Dicendo: guarda che online lo pago tot meno. Mi hanno fatto lo sconto.
Tentar non nuoce :)
Eh lo farei se online non dovessi prendere altre 2000 cose, tra cui un paio di pantaloni scontati che "sogno" da un po'! :horse-embarrassed:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

pantoufle

Donne io cerco una coperta di lana da passeggio (visto che la mia adorata, fatta fare dalla sarta di s.siro, è stata devastata e riempita di peli da un collega di scuderia) ma vorrei evitare di donare un rene. Avete in mente nulla?
Per ora il best price se lo aggiudica una norton blu..ma non sono convintissima.

Pac8

Citazione da: DivinityOfDarkness - Ottobre 02, 2012, 11:24:07 PM
Figurati, io son la prima che va in certi negozi e certe sellerie stra-care per provare stivali di marche pazzesche che loro trattano e vendono a 500 euro, per poi prenderli online dagli USA a meno della metà.

Però ecco, in questo periodo storico di crisi, un po' mi spiace, perchè i negozi hanno le loro spese e..andar lì, provare e riprovare..e uscir a mani vuote ma col carrello virtuale pieno..ecco, mi fa sentir un po' carogna.
beh, dai.. un rotolino di sale, un portachiavi o un nettapiedi lo puoi sempre prendere... aiuta a sentirsi meno carogne...

klystron

Scusate l'ignoranza, ma HKM comsegna a domicilio quello che ordini on line?

Giada88

Citazione da: pantoufle - Ottobre 03, 2012, 09:37:55 AM
Donne io cerco una coperta di lana da passeggio (visto che la mia adorata, fatta fare dalla sarta di s.siro, è stata devastata e riempita di peli da un collega di scuderia) ma vorrei evitare di donare un rene. Avete in mente nulla?
Per ora il best price se lo aggiudica una norton blu..ma non sono convintissima.
Io me la sono fatta fare "su misura", mi è costata sui 50 €, gran risparmio rispetto ai 200 € e passa di una Equiline! L'ho provata l'altro giorno e devo dire che anche la qualità della lana è buona!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Citazione da: klystron - Ottobre 03, 2012, 05:04:10 PM
Scusate l'ignoranza, ma HKM comsegna a domicilio quello che ordini on line?

Credo proprio di sì, come tutti gli altri siti che vendono online anche ai privati. In fondo all'home page ci sono praticamente tutte le informazioni, e come per ogni altro sito le cose diventano più facili se ti iscrivi anche se non credo sia obbligatorio. Anzi, potrei chiedere di inviarmi il catalogo già che ci sono... :horse-smile:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

oh voi shopaolic se vi interessa ho aperto questo topic, oltre a quello dove espongo la mia oggettistica :horse-wink:

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1127.new#new
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

Citazione da: Pac8 - Ottobre 03, 2012, 09:56:36 AM
beh, dai.. un rotolino di sale, un portachiavi o un nettapiedi lo puoi sempre prendere... aiuta a sentirsi meno carogne...

Vero... infatti il mio acquisto salva-faccia è rappresentato sempre dal barbozzale o dal rotolino di sale verde (quello piccolo, ma il più caro!!!)

Maaaa... il bottiglione da 5 litri di olio vale come acquisto da shopaholic? No dai... quello è necessario.... e ho pure finito la Biotina...oggesù!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

yeeee oggi vado in selleria a fare acquisti, devo comprarle le coperte, il repellente (ci sono ancora un sacco di mosche da noi), il sale e magari qualche "bombo" come li chiamate voi...

riuscirò a trattenermi dal comprare altro???

ofelia

bombo???? mi sono persa questa terminologia!
spiegatemela!!!! per favore....


io devo comprare una cerata, una coperta antipioggia che copra culone, schiena, sella,garrese, collo, orecchie, muso.... insomma più copre, meglio è! qualcuno ne ha o ne conosce qualcuna di simile???????

Shanna

ofelia ma stai parlando di una coperta o di una tuta da astronauta? :D

ho scoperto che chiamano bombo/i i dolcetti per il cavallo