• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

 :laughter-485: :laughter-485: io ho la felpa di Snooky blu, quella con gli occhi del cavallo sulla schiena con gli swarovski!!La adoro! E faccio ridere tutti perchè con i fermaglietti che tengono fermi il ciuffo, la felpa e i calzettoni che "oso" mettere in maneggio...sembro proprio una fintissima decenne  :laughter-485: :laughter-485: la lolita vintage...io ho una voglia matta di comprarmi i guanti SSG grand prix Swarovski ma devo aspettare che il fotografo che c'era al completo si decida a mandarmi le foto per capire se c'è qualcosa che val la pena comprare e devo aspettare che arrivi il veterinario...se con Angelz va tutto bene festeggio e li compro  ;D!!   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Laura

Citazione da: ofelia - Ottobre 19, 2012, 10:51:53 AM
Ragazze... Stamattina scappava ancora.

Ho preso due cappellini di lana con cavallino sulla fronte, un giubbotto di SNOOKY (la taglia più grande da bambino) e dei paraglomi da regalare alla mia amica che compie gli anni...


Devo pensare di trovare un tappo da inserire nei miei orifizi meridionali.
Mi sa che però la selleria la pensa diversamente, tra un po' vedrai che oltre al wc ti faranno trovare una vasca idromassaggio!
Tutto, pur di far "meditare" meglio Ofelia!

ofelia

Ahahahahhahaha!!!

Il mio giubbotto di Snooky è blu con l'interno rosso... Con dietro il cavallo mascherato, con l'espressione cattivissima!!! Fa morire dal ridere...

Angeletta85

ragazze mi aiutate? sto cercando un Cap nuovo per la mia istruttrice... ma senza spendere troppo..da stare entro le 100 200 euro al max... di quelli classici con il vellutino nero ,pero magari un po rifinito....

che marche mi consigliate?

grazie!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Noooooo sinceramente non le comprerei mai...troppo bling-bling e il prezzo è troppo esagerato! Io sono tornata a casa oggi con la mia giacca Pikeur, il grasso per zoccoli invernale e due micropile presi in un negozio di sport vicino alla Selleria che sta chiudendo. E ho ordinato la capezza gentilmente regalata ad Angelz da mio padre.  che bravo nonno che ha :cool2: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Citazione da: Angeletta85 - Novembre 14, 2012, 09:17:05 PM
foto foto madam!!! :occasion14:

quoto non vedo l'ora di vedere le foto della giacca! me curiosaaaaa

madamen67

farò il possibile promesso! Sabato mattina devo lavorare un po' in giardino e tra una cosa e l'altra ci ficco pure le foto  ;)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Su che attendiamo con ansia la nuova giacca!!!!  :happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

 :ciao:

ho un buono spesa da circa 14 euro (controllo poi a casa) per acquisti fino al 28 febbraio sul sito nonsolocavallo.
A me non serve niente. E' un codice, se qualcuno ha bisogno di fare aquisti, sperando che funzioni, glielo cedo volentieri!!!

Fra287

#341
Ma Shanna usalo! C'è sempre qualcosa da comprare: una capezza da battaglia, il nettapiedi di riserva, la longe di quel colore tanto carino... Senza contare che carnevale si avvicina, potrebbe servirti un sottosella dal colore improponibile!  :chewyhorse:

Shanna

no guarda, comprerei robe inutili! Per cui se c'è qualcuno a cui serve qualcosa... mi faccia sapere!!! :)

p.s. i sottosella di colori sgargianti sono stati banditi dal mio istruttore ahahahahah

ofelia


DivinityOfDarkness

Se lo abbini a una spedizione gratuita...potresti prendertiun paio di blocchi di sale di riserva..cose del genere..

Hey, se poi proprio non sai che fartene..vedrai che qualcuna di noi si farà viva!!  :firuu: :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.