• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Shanna

confermo, il buono è da 14.92, spendibile fino al 28 febbraio, per un ordine di almeno 50 euro. E' cedibile a terzi.
Se a qualcuno serve, mi contatti!

bionda

A proposito di capezze strane, ieri mi è arrivata leopardata:



Cafonissima? Nooo, è troppo bellino il morello con questa cosa  :horse-cool:

L'ho presa sempre da Loesdau, ci sono anche i disegni tigre, zebra e giraffa, al fantastico prezzo di 9,95. In più queste capezze hanno una tripla regolazione e vestono molto meglio di quelle solite, con due regolazioni.

Però io mi chiedo: com'è possibile che a questo prezzo ci sia un margine di guadagno su quell'oggetto per tutta la gente che ha contribuito a progettarlo, fabbricarlo e farlo arrivare sulla mia scrivania?

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

lavy91

Citazione da: bionda - Marzo 13, 2013, 09:15:39 AM
A proposito di capezze strane, ieri mi è arrivata leopardata:



Cafonissima? Nooo, è troppo bellino il morello con questa cosa  :horse-cool:

L'ho presa sempre da Loesdau, ci sono anche i disegni tigre, zebra e giraffa, al fantastico prezzo di 9,95. In più queste capezze hanno una tripla regolazione e vestono molto meglio di quelle solite, con due regolazioni.

Però io mi chiedo: com'è possibile che a questo prezzo ci sia un margine di guadagno su quell'oggetto per tutta la gente che ha contribuito a progettarlo, fabbricarlo e farlo arrivare sulla mia scrivania?

L'avranno fatta i cinesi?  :dontknow:

Comunque è figherrima! Io alla mia volevo prenderla zebrata... :3
A me piace molto la roba che ha la Diamond Saddlery, però ammetto che i prezzi per alcune attrezzature sono un po' alti per le mie tasche.
Però hanno della roba fantastica.. *w*
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

ofelia

Cia' .... condivido con voi i miei ultimi peccati da selleria.

Ho preso la palla da box. La ragazza sbatteva per terra la mangiatoia e ci giocava a football. Risultato : la palla non la considera e gioca con la mangiatoia.

Due paia di pantaloni, uno Whitaker blu (invernale) e l'altro di una marca tedesca inpronunciabile simil jeans con le protezioni in simil renna -saranno dei simil Animo- (leggerissimi e estivissimi).

Un paio di bellissimi stivali Umbria, comprati dalla nostra amicissima Madamen (che approfitto per ringraziare di cuore per l'ottimo affare, sono bellissimi e li adoro!!!)

e per finire..... ho fatto sistemare e reimbottire la sella!!!! cioè, in realtà lo stanno ancora facendo. La ritirerò a fine mese credo... ma chiamerò il sellaio ogni venerdì, sperando che prima del termine ultimo mi dica : "è pronta, può passare per il ritiro!" (magari per sfinimento!)

Questo ultimo "acquisto" si paga al ritiro. Sono già a conoscenza del preventivo e mi sento male..
Meglio di una sella nuova comunque. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, che forse è meglio... almeno per l'umore!




ofelia

eh, dimenticavo le due paia di calze super rinforzate da infilare nel miei piedini per inaugurare gli stivali nuovi!!! :horse-embarrassed:

bionda

Io invece ho preso la pelushosa capezza leopardata solo perché mi serviva una scorta di retine per mosche, dal momento che ho già visto volare due moscerini. Inoltre ero rimasta con solo una lunghina, gelosamente conservata nell'armadietto, e ne ho prese un paio usa&perdi da 2,50 cad. In più mi sono regalata un frustino da dress lungo 130  :horse-scared:



"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Ofelia io ringrazio te sono contenta che i miei ex stivali siano tornati operativi!!

Io mi sono concessa ultimamente:

1) Stivali Hunter Balmoral con calze abbinate in pile che sono perfetti anche per montare e al fango chi ci pensa più
2) Bomber "tennico" della Pikeur (le foto sono sul mio diario) è un modello di qualche anno fa ma a me è sempre piaciuto da matti. E quindi non l'ho pagato più di tanto.
3) Gel pad nuovo per la Angelz
4) Stivali (stavolta ad uso civile) "La Martina" a prezzo di outlet .
5) Sto aspettando una cosina che ho commissionato e cioè una borsa porta-sottosella perchè quando vado in gara ne ho sempre 4 o 5.

Ogni tanto ci vuole proprio 'na botta di shopping  :horse-wink:
Santo cielo bionda, con il frustino da dress quando vuoi puoi andare pure a pesca!! Si può avere foto di Olliver con capezza leopard? 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Angeletta85

Bionda ,non volermene ma non ti facevo tipo da capezza leopard eheh
vorrei vedere anche io la foto di oliver :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

bionda

Per una foto di Olliver leopardato dovete aspettare come minimo lunedì, sempre se mi ricordo di mettere in carica la macchina foto e di portarmela in maneggio. Hai ragione angeletta, mi sento anch'io tipo da roba strafiga, classica e costosissima, ma se non si può, mi diverto anche col pelushino leopardato fabbricato in India... e addosso a Olliver è un amore  :horse-smile:

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

ahahahahah grande bionda  :pollicesu:

io ragazze in selleria ultimamente ho acquistato solo vetrap e cotorne garzato... sono stata brava... devo per forza...

madamen67

bionda ti prometto un "più"  se ti ricordi la macchina fotografica e torni vittoriosa con foto di Olliver  :foto:  :horse-smile:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

i miei ultimi acquisti sono stati: un paio di paraglomi della dechatlon in neoprene da lasciare al mongoloide in box... i biscottini sempre della deca.. e un frustino da dressage con una spirale azzurra sul manico.. la prossima settimana compio gli anni e quindi conto di fare un bel giretto in selleria...spero almeno...! ma sto cercando di disintossicarmi dello shopaholic da selleria in attesa di tempi migliori per le mie povere taschine :horse-embarrassed: :benedizione:

bionda anche io sono curiosa di vedere la foto di olli!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

ValeEArthur

e pure un  rinforzo in gomma sotto la mangiatoia! il mongoloide quando mangia tira calci con gli anteriori belli forti direi e facendo questo deve essersi fatto male a livello della corona, ha sbattuto probabilmente su una vecchia botta e mi è andato leggermente zoppo per quasi un mese! sabato ho messo i paraglomi, non scalcia più e non è più rigido (anche se era gia meno rigido senza aver ancora messo i paraglomi ) probabilmente non sente più nulla, botte e simili, quando scalcia e quindi ha perso interesse nel farlo..avevo pensato di prendere dei similar stable boots ma i paraglomi coprono meglio la parte interessata e sono più spessi :horse-wink: nessuno ha avuto esperienze simili?
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

ofelia

un giorno, l'istruttrice (non del mio maneggio) che aveva l'influenza, ha lasciato ad una ragazza la sua cavalla da girare alla corda..

quest'ultima, dopo aver girato la cavalla, si è dimenticata di togliere i paraglomi con la conseguenza che la cavalla ha passato la notte in box con i paraglomi.

Non ti dico le scenate del giorno dopo... "i cavalli non devono assolutamente tenere i paraglomi in box, è pericolossissimo". Ancora non mi spiego il perchè! Ma informati, non si sa mai... può darsi che lei sia matta ma può essere anche che abbia ragione.

A mio ragionamento potrebbero incastrarsi nella coperta quando sono sdraiati e non permettere al cavallo di alzarsi, causando problemi che ti faccio solo immaginare. Però questo è solo una mia associazione di pensiero... Non voglio fare del terrorismo, sia chiaro (forse ormai è troppo tardi!  :dontknow:)

Anche io mi sarei indispettita se si fossero dimenticati i paraglomi sulla Kyrella... ma da li ad affermare che è pericoloso ce ne passa!