• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Shanna


klystron

Voilà!
http://www.equestra.fr/Boots-a-fermeture-eclair-et-elastique-FROUZINS-p-16796-c-1016_1018_10191_439.html#FP
Che dite? A me piaceva la chiusura "alternativa"..... speriamo siano comodi! Ma credo lo sapro' prestissimo!
Credo di avere già messo qualche link da questo sito, ci ho comprato parecchie volte e la qualità è ottima! Ma non so se spediscono fuori dalla Francia....

kitiara

Citazione da: klystron - Aprile 23, 2013, 05:14:46 PM
Ma non so se spediscono fuori dalla Francia....

sembra di si...la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 400€...spesuccia minima per noi shopaholic  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna


madamen67

Molto originali! Se devo essere sincera non so se li metterei, non sono nel mio stile...ma se fossero comodi sicuramente sì! Il tacco è fatto di sughero o qualcosa di simile? Però Mme Carotte con gli stivaletti modello equi-Belle Epoque ce la vedo eccome  :pollicesu: :pollicesu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Mah, non so di cosa sia fatto, ma ho gia' delle scarpe cosi.....sono molto leggere (come peso intando), l'importante e' che ci sia la gomma sotto (cosi magari evito di spaccarmi l'altro ginocchio....)
Comunque vi faro' sapere al piu presto, secondo me arriva oggi !
(una cosa va detta....le poste francesi sono SUPER!!)  :happy_birthday-736:

Shanna

a me invece piacciono tantissimo e li metterei anche a non montare... adesso faccio un giro sul sito, ma sono ancora al risparmio, non posso concedermi nulla.... sigh!

ofelia

Vorrei la sacca da mettere davanti al box. Avete presente quella che solitamente è di tessuto blu e ci sono i vari scompartementi per riporre le fasce e set da grooming? ha un asta di legno sulla sommità... beh, mi piacerebbe averlo, lo trovo un idea comoda.

Vado a Travagliato, ne troverò a buon prezzo... sti cavoli! 100 euri! gliel'ho lasciato li. ma siamo matti? per un pezzo di stoffa. continuo ad usare il mio bauletto di plastica azzurra.

vi sto DILUDENDO.

pantoufle

Se non ti serve quella grande puoi ripiegare sul modello dell'eskadron...certo meno chic, ma tutto sommato funzionale.
Di solito la versione normale (35x40) costa sui 42 euro, mentre la grande (50x70) si aggira sui 90...e a quel punto tanto vale prendi quella bella con l'asta di legno.
http://www.ebay.de/itm/Eskadron-Tasche-Boxenvorhang-black-normal-35x40cm-NEU-/140875536429?pt=Stall_Weidebedarf&hash=item20ccd6182d
http://www.ebay.de/itm/Eskadron-Tasche-Boxenvorhang-black-large-50x70cm-NEU-/130792145493?pt=Stall_Weidebedarf&hash=item1e73d1c255

Sul sito di albenisa però pare che vendano la misura grande al prezzo della media. Mi sembra strano, perchè ricordo che sul loro account ebay aveva gli stessi prezzi degli altri negozi. In ogni caso meglio chiedere prima visto che va ordinata..non vorrei si fossero dimenticati di aggiornare.
http://www.albenisa.de/accessoires-1/ESKADRON-Tasche-fuer-Boxenvorhang.html

ofelia

Grazie mille!!! guarderò bene..

Intanto sono passata in selleria sabato, ho preso il Broncaresp dell' Officinalis, il mattone di sale ed ero tentata da un sottosella con cuffietta rosa confetto, bordato d'oro. Era in superofferta e capisco bene perchè (e chi se lo compra???!!) però la sottoscritta ne era seriamente tentata. Cavalla femmina e morella... starebbe benissimo. Ma non ho il coraggio... più che altro ho il timore che il mio istruttore, rigido e elegnate com'è, mi sbatta fuori dalla lezione.

Shanna

fammi sapere come ti trovi con il broncaresp! :)

ofelia

#401
Io lo uso spessissimo... mi trovo bene, glielo darei sempre. E in realtà lo faccio anche, con qualche pausa qua e la. E' ottimo!!!!

Lo do' a chi consegna la razione di mangime della sera, che conosce le dosi e ogni giorno condisce la sua razione con il broncaresp. Ogni tanto faccio una pausa, soprattutto d'inverno. D'estate però è d'obbligo!!!!

PS: quando ho visto che la risposta era tua ho pensato subito che mi insultassi per il rosa!!!!!!!

Shanna

ahahahahah  no ho fatto finta niente! ahahahah
il mio istruttore mi ha quasi insultato per il mio verde!

kitiara

Posso lamentarmi?...ma perchè dannazione tutti i prodotti che mi piacciono sono inglesi, tedeschi e ovviamente in italia non li importa nessuno??? CHE NERVIIII!!! :gah:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"