• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

stinchiere mi serve che la chiusura non cada in un punto particolare, ne ho viste alcune dell'equilibrium e della ww ma ovviamente in italia zero rivenditori....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

A che ti serve un rivenditore in Italia? Ormai il mondo è piccolo.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

kitiara

probabilmente è solo una mia fissa ma se esiste un rivenditore in italia magari la selleria ti fa il favore di procurarti ciò che ti serve ed è comunque tutto un po' più semplice..... ormai mi son rassegnata scriverò alle case che mi interessano spiegando il problema e cosa desidero e vedrò stesso loro cosa propongono
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

Grazie al suggerimento di madamen ho ordinato questo: http://www.albenisa.de/sattelunterlagen/Sattelunterlage-BALANCE-Spezial-oxid.html
Sullo stesso sito ho trovato anche altre cosine particolari, p.es. un secchio con coperchio, mi serviva ...trovalo... e poi gli ho preso delle simpatiche capezze da paddock con le regolazioni in velcro, senza parti metalliche che possono segnare il muso.
Tra l'altro i prezzi sono buoni, perchè non hanno spese di spedizione.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna


bionda

Non gomma, una specie di gommapiuma, schiuma. Penso sia leggero.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

facci sapere quando arriva :)

io ho trovato questo sito... decisamente BLINK BLINK  :icon_eek:
http://www.schneepferd.at/

bionda

Shanna! E' istigazione a delinquere! Me lo sono segnato. C'è del kitsch, ma anche tante cose davvero carine. Buono anche per fare dei regali.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Quoto Bionda!! Fantastico il sottosella coi teschi  :-[ e le spese di spedizione per l'Italia sono poco circa 12 euro...me lo segno pure io
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Ecco, appunto, il risultato è questo...http://www.schneepferd.at/product_info.php?info=p787_rock---glamour-schabracke--skulls-.html

hahahaha adesso sì che posso mettermi il frustino tra i denti hahahahahah...Shanna mi hai istigato a delinquere ma quando l'equicottero avrà addosso questo sottosella vi posto le foto di sicuro!!!

Bionda, la protezione che hai preso mi sembra di buona qualità, facci sapere come ti sei trovata  :pollicesu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

Sabato caldo di fine luglio ed invece di essere col mio ometto in auto diretta verso la fresca montagna per una toccata e fuga sul lago maggiore, son qui a casa che lavoro per un'urgenza  :icon_axe: in attesa che le mega mail si spedisca faccio un giro qui e trovo delle vere e proprie istigazioni a delinquere: da madamen che mi passa sottobanco link per le woof wear, a shanna che propone siti sbrilluccicanti e senza dimenticare bionda che mi ha incuriosito con la sua capezza con strappo e che mi ha involontariamente regalato una risata visto che è partita la traduzione automatica della pagina e mi ha regalato questa perla "  la cattura di cavalli / pony che non amano essere presi e sarà notevolmente semplificata con questa custodia per armi speciale" :laughter-485: :laughter-485:
Ora mi dico lui è in auto con la mamma pronto per divertirsi, io son qui al pc che lavoro e sento la sua mancanza....sarà il caso che mi consoli visto che ho sottocchio il numero della sua carta di credito?  :embarrassed2:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

 :embarrassed2: :embarrassed2: semel in anno licet insanire...pure per la sottoscritta che si è sbizzarrita e ha preso pure il sottosella "Pirati dei Caraibi" hahahahaha!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Ma per le 'gnuranti che non sanno neanche una parola di tedesco come si fa? Non mi pare che ci sia possibilità di scegliere altre lingue  :dontknow:

Shanna

ahahahahahah mi dispiace di avervi istigato!

per me è tutto troppo sberluccicante! Il sottosella non è male, ma se entro così in campo il mio istruttore si rifiuta di farmi lezione!


comunque io ho ceduto e mi sono comprata un braccialettino in saldo, con un filetto ad oliva, come quello che uso con la bestiola, appena arriva ve lo fotografo.

adesso però mi sento in colpa per aver speso i soldi!


p.s. però se prendessi una roba del genere sono sicura che scoraggerei i furti/scambi della mia attuale capezza... http://www.schneepferd.at/product_info.php?info=p1774_halfter--skulls-.html

kitiara

Citazione da: milla - Luglio 27, 2013, 01:14:29 PM
Ma per le 'gnuranti che non sanno neanche una parola di tedesco come si fa? Non mi pare che ci sia possibilità di scegliere altre lingue  :dontknow:
vai di traduttore...ha i suoi inconvenienti ma come vedi regala piccole perle....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.