• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Volevo prendermi pure la capezza skulls ma poi ho pensato che sarebbe stato ehm...troppo!

Milla, è vero che avvisano che non accettano altro che il tedesco (è proprio specificato in ogni dove) ma ha ragione kitiara, col traduttore dovresti cavartela  :pollicesu:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

invece volevo chiedere, qualcuna di voi ha ordinato dalla fixdesign? Mi sembra abbiano dei buoni prezzi (pantaloni a 45 euro, t-shirt da gara a 29 euro...) ma non so come sia la qualità...

bionda

I teschi per me no, ma la capezza con il nome in brillantini al prossimo giro.... http://www.schneepferd.at/product_info.php?info=p1765_halfter-mit-dem-namen-ihres-pferdes--gr--warmblut.html

Il sottosella di madamen però è super anche con i teschi  :occasion14:
L'hai preso con i brillantini o senza?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Qualità Fix Design ottima. La mia amica ha ordinato una giacca, una borsa portaoggetti e un sottosella bianco. Io una felpa: in origine costava sui 90 Euro e poi l'hanno messa al 50%: ecco, 45 Euro li vale tutti.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Eh bionda, mi sono lasciata tentare e l'ho preso con gli Swarovski...è talmente "troppo" che senza i brillantini non mi diceva nulla  :horse-embarrassed: anche le capezze sono davvero belle, e ci sono pure altre cose carine di sicuro ci saranno altri acquisti. Tra l'altro stamattina ho scritto per avere più informazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto nel pomeriggio: per l'Italia ci vogliono 5-8 giorni e tutte le spedizioni sono tracciabili. Invieranno il sottosella lunedì o martedì e di sguito il codice. Gentilissimi ed efficienti, a quanto pare.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

Mentre si sca**ottano nel topic che ho aperto "redini al vento" segno che abbiam tutti bisogno di ferie pongo una domanda più leggera: che marca e modello di stivali avete? cosa ci fate? Perchè i miei mi hanno abbandonata  :cry1: li farò riparare, ma credo che dopo 6 anni di cui 3 intensissimi son il bestio sudone e macera cuciture sia ora di pensionarli.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

A casa utilizzo un paio di stivali su misura comprati da una ragazza che li aveva messi una volta, credo siano Fasciani. Alterno con un paio di Fadbel sempre su misura e trovati a poco su Ebay, sono fortunata perchè mi vanno benissimo! In gara ho i Fraticelli, un guanto.
In inverno HKM imbottiti e se è orribile il campo Hunter modello fatto anche per montare. Di riserva ho un paio di vecchissimi stivaletti Tattini con le ghette. Li Umbria li ho venduti, non mi trovavo bene. Se avrò bisogno più avanti di altri stivali credo che me li farò fare su misura.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

io avevo dei sergio grasso vicenza, perfetti per ostacoli e dressage ma cavoli se sono aumentati di prezzo  :icon_eek:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

...con quel tanto vai da Parlanti e fai la sborona   :laugh3: :laugh3: mi dicevano che i Parlanti hanno un "difetto", se così si può dire: sono così morbidi che l'interno con l'uso e il sudore tende a perdere consistenza e forma, non so come dire...come una calza che si smaglia.   
Con i miei Fraticelli ho avuto lo stesso problema nella zona degli stinchi e me la sono fatta rinforzare all'interno dal mio magico calzolaio con una pezza di pelle di pari morbidezza e sono fantastici. E' la seconda volta che gli faccio rifare tacchi e suole alla perfezione e non è per niente costoso, santo subito  :angel5:!   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

eh io il calzolaio lo sto ancora addestrando, è giovane e bravino ma con gli stivali sportivi ce vò esperienza.
io non vado in gara spesso perciò avere due paia di stivali è un po' assurdo ma usandoli spesso li vorrei con una buona durata nel tempo....ti dirò son rimasta spiazzata dal costo dei miei vicenza, immaginavo che data la crisi ed il periodo fossero aumentati ma costano quasi un centino in più  :horse-scared:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

io ho i sarm hippique, modello senza laccetti, da tre anni circa... ho dovuto cambiare le cerniere ma mi sono trovata proprio bene, se li dovessi ricomprare vorrei quelli.

Mi garbano i sergio grasso scarpetta+ghetta, ma sono fuori budget...

a casa ultitamente usavo stivaletti + ghette. Stivaletti umbria, orridi, hanno 3 anni anche quelli, ma sono praticamente di cartone e sono diventati verdi  :icon_eek: dall'usura... Le ghette umbria le ho pensionate (scamosciate, bruttine) e ho comprato un paio della elt finta pelle, poco costo ottima resa.

madamen67

I prezzi sono tutti aumentati...non è un settore che risente più di tanto della crisi quello dell'abbigliamento, mi pare
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fra287

Secondo me, visto che aumenta la distanza tra benestanti e "poveri" e la classe media sta scomparendo, nell'abbigliamento di alta gamma (e l'equitazione un po' ci rientra per sua stessa natura) i prezzi non cambiano molto.

Comunque non pensavo che Fixdesign avesse una qualità così buona! Quasi quasi faccio un pensierino sulla giacca invernale
http://shop.fixdesignhorses.it/product.php?id_product=57
Per l'inverno lombardo andrà bene?  :icon_confused:


P.S. In ogni caso, secondo me, Chiaudani con il cappellino e il fiocchetto argento sbrilluccichento nun se po' vede'!

madamen67

#433
Chiaudani con il cappellino e il fiocchetto argento sbrilluccichento nun se po' vede'

QUOTOOOOOOOOO :laugh3: :laugh3: :laugh3:   Fra, la giacca è la stessa che ha preso la mia amica ed è molto bella

Oggi mi è arrivato il sottosella "Skulls & Roses", fatto benissimo e di ottima qualità...del resto il motto di Schneepferd è "Accessori stravaganti per cavalli speciali" ...Evvai   :yeeee:  :cheer1:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Lo scorso anno per il mio compleanno mi sono regalata un paio di stivali Koenigs da dress fatti su misura.
Sono costati un botto però ne è valsa la pena ora però con i miei vecchi stivali da salto non riesco a montare,mi sembra di avere le ciabatte!
So che fanno anche stivali da salto e da completo , il sito è in inglese e c'è un rivenditore a Milano anche disponibile a spostarsi per venirvi a prendere le misure se ci sono più acquirenti.