• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

 :shocked3: :shocked3: :shocked3:

MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO SONO PIRLA ? ? ? ? ? ? ?

Lo vedi il livello di totale ebetaggine prodotto dalle scuole italiane?
Se non c'è una scienziata del CERN a dirmi come cacchio fare a procurarmi una testiera che ho sotto il naso, io da sola gna faccio.

...di questo passo mi servirà un fisico nucleare per accendere il forno ed un biologo per sapere se il latte è buono o è andato a male...

Menatemi, gente, menatemi forte che magari divento furba!!
:slap:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

klystron

ahahah ma dai, ti serve solo un po' di training da noi shopaholic! Altro che scienziati del CERN (quelli con lo shopping non ci sanno proprio fare, fidati, basta vedere come si vestono...)  :nanna:

Winter Mirage

 :laughter-485:

...stai brava tu che andavi in giro con quel tutore da robocop...
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

klystron


bionda

Aggiornamento: quelli di Albenisa sono stati lentissimi a spedire, però hanno spedito per via aerea e il pacco, spedito l'altro ieri, è arrivato oggi. Il giorno di ferie non me lo perdo  :blob3:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Winter Mirage

Citazione da: klystron - Agosto 08, 2013, 05:49:59 PM
touchée....
colpo bassissimo..... :vergogna:

Naaaaa... è una cosa da riderci sopra, donzella... è passata, finita archiviata...
Yo-ho, yo-ho e beviamoci su!!!!

:barista:

:love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fra287

Citazione da: Winter Mirage - Agosto 08, 2013, 01:52:13 PM
:shocked3: :shocked3: :shocked3:

MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO, MA QUANTO SONO PIRLA ? ? ? ? ? ? ?

Lo vedi il livello di totale ebetaggine prodotto dalle scuole italiane?
Se non c'è una scienziata del CERN a dirmi come cacchio fare a procurarmi una testiera che ho sotto il naso, io da sola gna faccio.

...di questo passo mi servirà un fisico nucleare per accendere il forno ed un biologo per sapere se il latte è buono o è andato a male...

Menatemi, gente, menatemi forte che magari divento furba!!
:slap:


Winter ordina anche il fanciullo dell'ultima foto! Io ne prenoto uno, se volete fare un'ordine tutte assieme si spende meno  ;D

Winter Mirage

Ecco, Fra, guarda, facciamo un ordine insieme, così ci omaggiano le spese di spezione ? ?
No, perchè certamente il fanciullo pesa più dei 5kg di soglia!!!

:occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Ma...sai che mi lasciano un po' perplessa? Probabilmente dopo anni e anni di calzature e stivali "classici" bisogna farci  un po' l'occhio, ma non mi dispiacerebbe provarli.

Io sono in attesa di un agnellino sottosella grigio molto bello da usare in gara alternato a quello nero  ;)...e domani penso che telefonerò in selleria per sapere se hanno un integratore della Officinalis post-vermifugo e adatto al cambio di stagione  :D
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Ossignur  :horse-scared:
Li trovo orripilanti ...ma è probabile che siano comodissimi...
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

milla

Si anche a me non sembrano proprio bellissimi :horse-embarrassed:

Approfitto per chiedervi se qualcuno di voi ha comprato coperte da cavallo da Decathlon e come vi siete trovate.
Visto che la mia cavalla si fiacca sempre con le coperte avevo pensato di comprarle questo aggeggio
http://www.decathlon.it/protezione-spalle-id_6360380.html
e,con l'occasione,pensavo di prendere anche questa coperta.http://www.decathlon.it/stable-400-crown-marine-id_8277567.html
Opinioni?

Angeletta85

io ho quel piumone li milla,e mi trovo benissimo!!tiene caldo, è bello peso e zero fiaccature! l ho trovata anche scontata l anno scorso per cui :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

milla


Shanna

Citazione da: kitiara - Ottobre 03, 2013, 06:38:02 PM
ecco faccio outing....confesso che sto facendo un pensierino su questi qui http://www.sergiograsso.it/prodotti_categoria.php?page=prodotti&lang=it&id_categoria=22

ti dirò... ispirano anche me (tutti neri però!)... solo che il prezzo mi ispira DECISAMENTE meno!