• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Le coperte della decathlon sono ottime! ne ho alcune Sartore che si sono bucate/scucite dopo una stagione, mentre quelle decathlon sono infinite, zero fiaccature!
Stai solo attenta a quella decathlon in cotone, quella non imbottita, davanti sfrega un po'.

Io dopo aver fatto un ordine da 80 euro su un sito ho cancellato tutto. Niente di quello che avevo inserito mi serviva. Anzi ho piu del necessario e devo assolutamente vendere le due testiere che ho li a far niente, una nuova e l'altra usata tipo 10 volte. Ma si può? No, no, no, basta shopping.

... tra poco c'è anche Verona ...

kitiara

#466
Citazione da: Shanna - Ottobre 04, 2013, 08:35:15 AM
Citazione da: kitiara - Ottobre 03, 2013, 06:38:02 PM
ecco faccio outing....confesso che sto facendo un pensierino su questi qui http://www.sergiograsso.it/prodotti_categoria.php?page=prodotti&lang=it&id_categoria=22

ti dirò... ispirano anche me (tutti neri però!)... solo che il prezzo mi ispira DECISAMENTE meno!

l'unica che mi capisce...gli altri colori non li ho neanche presi in considerazione  :horse-wink: però mi ispira l'idea di avere una scarpa da usare in scuderia, piuttosto versatile anche fuori (meglio dei jodhpur o delle scarpe da ginnastica che si fanno lerce) e che alla bisogna metti su una ghetta e monti. Insomma mi chiedevo se magari non potessero prendere il posto degli stivaletti e ghetta.
Mi lascia perplessa la reale vestibilità, tipo la chiusura lampo sul collo del piede e la fermezza della ghetta.... per il prezzo avanzo dei regalucci di compleanno e poi siamo raccomandati  :firuu:
Comunque domani vedrò se SG mi fa provare anche questi e vi so dire  ;)


Le coperte della Decathlon pesanti non le ho mai provate ma mi son sembrate di una qualità migliore di quelle di prezzo analogo da selleria, ne ho una in pile molto buona ben fatta e che in 3 anni si è mantenuta molto bene.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Ordinata coperta e coprispalle. Vi dirò appena arrivano.
In effetti la coperta in pile di Deca che ho comprato l'anno scorso è andata benissimo mentre quella di marca comprata a Verona si è strappata subito nel punto dove sono cucite le cinghie.
Io da Deca compro spesso almeno posso togliermi qualche sfizio senza troppi rimpianti: ho comprato anche la testiera e la martingala e dopo 2 anni sono ancora perfette, idem i pantaloni (io li strapazzo veramente perchè li metto a lavare anche se li ho usati una sola volta e in inverno vanno anche in asciugatrice),ottimi anche i pile con la cerniera che li puoi mettere e togliere senza incastrarti col cap. 
Di recente da Deca ho comprato anche dei pantaloni pesanti comodissimi che hanno il cavallo rinforzato con una "roba" morbidosa veramente super. :pollicesu:     

Angeletta85

bisogna che mi regoli perche sto dando fondo alle mie finanze con tutte ste sellerie online che fanno offerte....

Ho comprato la coperta di cotone fuori e lana dentro della sartore sperando che duri di piu di quella di lana dell umbria che l anno scorso la belva mi ha ridotto a brandelli ( la mattina l han trovata senza coperta,o meglio la coperta c era a brandelli tra i piedi piena ovviamente di C:..e p..... Uno schifo ) un sottopancia in cuoio della winner a caramella scontatissimo due coprireni dell hkm impermeabile che fa anche da coprisella ( due perche uno lo regalo all istruttrice x il compleanno)  le pedane delle staffe della vecchia sella ,e per finire ho dovuto riprendere gli stivaletti xke quelli della deca mi hanno abbandonata dopo 3anni di buon servizio...
Ne ho presi un paio in sconto della equiconfort sempre in cuoio,speriamo durino !!
Xo fermatemi vi prego...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

Ragazzeeeee!!!

Ma secondo voi, in 4 giorni di ferie, ho potuto evitare di trovare qualcosa inerente ai cavalli?
Ma no!!

Quindi ecco la cronistoria

- Arcidosso (GR): un pomeriggio entro in un'agraria e..trovo una bellissima striglia 'americana' a 4 o 5 giri... MIA! 5,50 euro
- Perugia: c'ero per lavoro, ma sapevo di una selleria da quelle parti... GAMBONI! Perfetto! E cosa ci trovo??? Un bellissimo set di fasce da lavoro pile/elastico ROSA!!! Perfette per la Bunnyyyy!!! 20 euro.
- Arezzo: nella via del ritorno dico "caxxo, andiamo a visitare l'arezzo equestrian centre" e ovviamente a meno di un km vedo un'insegna di sfuggita.... inversione a U e..Selleria Samarcanda, STRAZEPPA di roba bellerrima di mille marche (non solite umbria ecc ecc) e prendo: 1 spazzolona per zoccoli, due pettorali western, un sottopancia 120cm e.......

TADAAAANNNNN!!!

Sella da Salto Usata della ZALDI mod. Oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era a un prezzo PAZZESCOOOOOOOO!!





Il cuoio è in ottime condizioni, un po' spelato sulla paletta, ma confido in qualche ora di lavoro manuale...
Da domani pome mi metto di buona lena e magari faccio il reportage fotografico dello smontaggio, pulizia e restauro.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Angeletta85

bella Div.... Ma hai deciso di mettere a saltare il kiss o la bunny? Ahahah
...è impossibile solo se credi che lo sia...

moon

Ciao ragazzi!
Mi aggiungo anche io a questo gruppo. Praticamente di vestiti per me non ne compro più da quando ho smesso di cambiare taglia e se prendo qualcosa tutto al mercato.
La mia cavalla invece deve essere un'indossatrice d'alta moda.
Purtroppo mi frena solo la mancanza di soldi che c'è ultimamente in casa mia...quindi la cavalla deve scegliere tra il fieno e il sottosella nuovo  :icon_confused: però ho già in mente un saaaacco di cosine da prendere appena le mie finanze si rimpolperanno!
Fabrizia <3

kitiara

Div ma sei davvero affetta da shopping compulsivo!!! che diavolo ci fai con una sella inglese!?!?!!?

Vabbè....scrivo qui che magari mi date un parere....qualcuno ha mai usato le prestige Hippos?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Angeletta85 - Ottobre 13, 2013, 08:21:26 AM
bella Div.... Ma hai deciso di mettere a saltare il kiss o la bunny? Ahahah

Il KISSS!!! No dai non salteremo, se non qualche fosso o ostacolino naurale che troveremo in giro :)

Citazione da: kitiara - Ottobre 14, 2013, 10:45:05 AM
Div ma sei davvero affetta da shopping compulsivo!!! che diavolo ci fai con una sella inglese!?!?!!?

Sai com'è.... una sella è pur sempre una sella.... le occasioni si prendono quando ci sono e qui c'era! Poi ho 2 cavalli.... una sella in più ci voleva, metti che si voglia andare in passeggiata in coppia....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

 :icon_eek: FAtto bene a pigliare al volo la Zaldi...si vendono SEMPRE...  :happy1:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

Horsenatter

Non ho un cavallo mio...per fortuna, ma in capo ad un mese ho preso un paio di stivali e gli speroni, il mio prossimissimo acquisto sarà qualcosa di simile a questo.
http://www.stetson.com/hats/hutchins-in-stone  :firuu:
Keep calm and riding
ANDREA

bionda

L'ultimo acquisto, e penso l'ultimo per quest'anno, l'ho fatto da MySelleria per cambiare. Perchè volevo un pantalone di marca, che potesse continuare a piacermi per un bel po', e volevo ricomprare  gli stivaletti della Tattini che mi hanno fatto un servizio super negli ultimi 5 anni. Li ho messi praticamente sempre dall'autunno alla primavera, non solo per montare. Vesto solo in pantaloni e ho fatto inverni interi senza nessun altro paio di scarpe. Ormai erano sciupati, ma sono durati in modo incredibile. Sono quindi arrivati nuovi, vedremo se la qualità è la stessa di 5 anni fa.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

confesso che HO MOLTO PECCATO.

è un anno che devo cambiare i miei stivaletti, sono urrendi... non sono più nemmeno neri, sono diventati tipo verde palude, verde melma....
comunque visto il periodo di ristrettezze economiche mi ero riproposta di farmeli durare ancora tutta la stagione...

beh, io sono iscritta a quei cavolo di cosi che ti mandano le offerte via mail, tipo dei negozi virtuali temporanei. Oggi c'era la vendita dell'Aigle. Mi dico, dai curiosiamo... senza comprare niente....


ed eccoli lì, dei bellissimi stivaletti neri di pelle, da 130 a 50 euro.... li ho presi.
:vergogna:

pane e acqua per tutto il mese prossimo!

speriamo siano belli come sembrano.

Horsenatter

Keep calm and riding
ANDREA

Shanna

eccoli qui



penso che li metterò anche per andare al lavoro...