• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Citazione da: Shanna - Ottobre 21, 2013, 10:34:27 PM
confesso che HO MOLTO PECCATO.

è un anno che devo cambiare i miei stivaletti, sono urrendi... non sono più nemmeno neri, sono diventati tipo verde palude, verde melma....
comunque visto il periodo di ristrettezze economiche mi ero riproposta di farmeli durare ancora tutta la stagione...

beh, io sono iscritta a quei cavolo di cosi che ti mandano le offerte via mail, tipo dei negozi virtuali temporanei. Oggi c'era la vendita dell'Aigle. Mi dico, dai curiosiamo... senza comprare niente....


ed eccoli lì, dei bellissimi stivaletti neri di pelle, da 130 a 50 euro.... li ho presi.
:vergogna:

pane e acqua per tutto il mese prossimo!

speriamo siano belli come sembrano.
Sai già che io ho preso quelli in gomma, anzi ripreso dopo 20 anni di onorato servizio....la marca per me è super ed anche le scarpe da "tempo libero" le trovo belle ed hanno l'aria comoda (ed alcune anche bella calda) son curiosa di vedere quale modello hai preso  ;)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ofelia

acquisto super! stivali hkm foderati interamente di pelo!!!! Devono ancora arrivarmi..
porta speroni, lacci davanti, imbottiti... inverno, vincerò io!!!!

Brutti eh, che piu brutti non si può, per nulla eleganti, ma chi ce li ha me ne ha parlato benissimo e io mi sono fidata... anche perchè il freddo ai piedi mi uccide!

Poi mi sono concessa dei paracolpi interno di pelo, e il coprispalle/sottopancia in licra sottocoperta perchè la signorina si spela..

PS: ho preso anche un gel della Veredus, "Phogel" mi sembra si chiami. Lo annusi e ti libera dal peggiore dei raffreddori. E' con arnica, va bene come defaticante e per tenere morbide le odiose mollette, ma anche come riscaldante pre-lavoro. L'azione è prima di raffredamento e poi di caldo improvviso. Conosco chi lo compra anche a uso umano!!!!


kitiara

Citazione da: ofelia - Ottobre 22, 2013, 10:59:49 AM
Conosco chi lo compra anche a uso umano!!!!

per combattere il raffreddore???  :tongue3:

ma tutti questi acquisti prefiera? Io sto facendo la lista con prezzi annessi di quello che mi serve e ciò che non trovo in fiera lo prenderò poi a casa....certo che se si decidessero a far uscire il catalogo espositori sarebbe meglio  :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

klystron

Citazione da: Shanna - Ottobre 21, 2013, 10:34:27 PM
confesso che HO MOLTO PECCATO.

è un anno che devo cambiare i miei stivaletti, sono urrendi... non sono più nemmeno neri, sono diventati tipo verde palude, verde melma....
comunque visto il periodo di ristrettezze economiche mi ero riproposta di farmeli durare ancora tutta la stagione...

beh, io sono iscritta a quei cavolo di cosi che ti mandano le offerte via mail, tipo dei negozi virtuali temporanei. Oggi c'era la vendita dell'Aigle. Mi dico, dai curiosiamo... senza comprare niente....


ed eccoli lì, dei bellissimi stivaletti neri di pelle, da 130 a 50 euro.... li ho presi.
:vergogna:

pane e acqua per tutto il mese prossimo!

speriamo siano belli come sembrano.

Ahahaha, l'avevo vista la vendita, anche io sono iscritta ad almeno 10 di quei maledetti siti!
La mattina cancello tonnellate di email.....

Shanna

ma in fiera vendono ancora a prezzi buoni?

Kit, ho messo la foto non so che modello sono, credo della passata stagione perchè sul sito non li trovo....

ahahah kly, amica di mail spammose che ti invogliano allo shopping compulsivo!

gli stivali hkm di pelo li avevo presi l'anno scorso, usati poco... non mi hanno fatto impazzire sinceramente, e adesso non riesco più a metterli perchè mi premono dove mi fa male la gamba... volevo quasi metterli in vendita...

ofelia

Ne ha fatti molti modelli quest'anno l' hkm di stivali foderati di pelo (non sò se l'anno scorso ci fosse un modello solo), potrebbero non essere gli stessi!


Vedremo, per quel che gli ho pagati, al massimo li uso per la neve!

Angeletta85

oh mi postate le foto di questi stivaletti pelosi miracolosi??

(shanna che numero porti?) :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...


Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

ofelia

Mai provati!
però chi ce li ha ci monta tranquillamente!!!! Sono fatti per montare.

Shanna


klystron

Shanna, i tuoi l'anno scorso volevo prenderli anche io....poi ho lasciato perdere perche' non riuscivo a fare l'ordine sul maledetto sito....quest'anno non so, vedremo.....piu' che altro magari non mi serviranno.....ma per curiosita'. il pelo e' anche all'altezza delle dita dei piedi o solo sulla gamba? sono in pelle?

ofelia

Quelli che prendo io sono tutti in pelo, anche sopra e sotto il piede!
Credo sia cuoio ingrassato.

Shanna

a me non sembra affatto vera pelle e dal vivo non sono granchè esteticamente (un po' plasticosi), però ti dirò che la funzione di scaldare la fanno.
Il peletto c'è su tutto il gambale tranne dove c'è il pezzo di elastico... il piede mi viene il dubbio, ma mi sembra fosse tuto foderato, se non di pelo di pile, a casa controllo

di pro hanno anche la buona vestibilità, io ho un bel polpaccione purtroppo... e mi vanno bene.

A montare non erano scomodi, è solo che io adesso tollero poco la pressione in un punto della tibia e le ghette riesco a risvoltarle in modo che non mi diano fastidio, gli stivali belli e questi no...

klystron