• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

gabry i link non si vedono,ma ti credo sulla parola :horse-cool:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Air

ok...mi presento sono Ilaria e sento di dovermi confessare anche io. sono sul forum( quello azzurro) e adesso anche qui..praticamente tutti i gironi per un preciso motivo ...cerco sempre qualcosa di conveniente da comprare! ADORO comprare l'usato di qualità o comunque la cosa a buon prezzo cerco chiedo, valuto e poi COMPRO. ringraziando iddo prima non avevo la connessione internet che fungeva quindi per un po' mi sono trattenuta. Adesso che tra l'altro l'attrezzatura mi serve è un degenero! solo la scorsa settimana ho comprato una sella inglese per cavalli senza garrese, un pettorale e sto marcandando un sottopancia un paio di staffe americane per bambino da pomo!!
Adesso ho in vendita  la mia adorata testiera della Kieffer, comprata con i miei primi risparmi ma che ai due nani che ho ora non va nemmeno in un'orecchio  :icon_confused:  ovviamente ho messo un prezzo ma....anche la possibilità di scambiarla con altro materiale!
Quando ho fatto il trasloco non è bastata tutta la macchina ( sedili giù ) per far stare tutta la mia attrezzatura!
Il mio defunto primo cavallo veniva sempre preso in giro da tutti dicendo che era un ronzino da due soldi ma vestito come un principe! effettivamente sul principe avevano ragione ma non sul ronzino!   :horse-cool:
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Kimimela

Eccomi entro anche io in questo gruppo....sono elena e sono una compulsiva da selleria...per me fare shopping e' andare in selleria...tutto cio' che brilla deve essere mio....ora ho in mente una testiera a due orecchie che sta arrivando dall'america..... :cool3: :cool3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

ragazze Equestrian clearance  mi è nuovo!! voi come vi trovate??? Sono di buona qualità le cose?
Fabrizia <3

madamen67

Quello che ho comprato su Equestrian è di ottima qualità, di sicuro ci tornerò
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

moon

Ho visto i costi delle spese di spedizione  :icon_eek: ottimi direiiii...sto dando un'occhiata e ho già individuato parecchie cosine carine...aiutoooo!!!
Fabrizia <3

madamen67

in effetti l'ultimo ordine che ho fatto era un po' "sostanzioso" diciamo così  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Piccolo OT: un benvenuta alla Elena nel topic più bello del forum  :horse-cool:

In altri posti possiamo discutere e sentirci irritate per via delle differenze di opinioni e di scuole. Ma poi qui dentro c'è profumo di caffè e pasticcini, e siamo di nuovo e sempre tutte amiche mentre si aprono shopper e pacchetti e si guarda la mercanzia.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

moon

Ragazze..su quel sito ho trovato un cap che ADORO!!! A prezzo super scontato e c'è la mia misura...  :love4: DEVO resistere...sto spendendo troppi soldi ultimamente  :icon_axe:
Fabrizia <3

Kimimela


Dopo mi do un'occhiata al sito equestrian.... :firuu:
Ciao bionda, grazie del benvenuto!!! :occasion14:
Si questo topic e' meravigliosooooooooo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Citazione da: Kimimela - Febbraio 03, 2014, 09:11:10 AM

Dopo mi do un'occhiata al sito equestrian.... :firuu:


ho acquistato da poco lì su consiglio di madamen e devo dire che mi sembra conveniente, in altri siti magari il prezzo di partenza è più basso ma le spese di spedizione sono salatissime

Bionda io stavo meditando un paio di acquisti anche da https://www.albenisa.de/?redirected=1 in particolare mi ha incuriosita la capezza a strappo, tu l'hai presa?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

Io da Albenisa avevo preso queste capezze: http://www.albenisa.de/halfter-stricke/Halfter-WEIDE.html

Sono fatte per lasciarle addosso in paddock, perchè sono chiuse con il velcro e non hanno parti metalliche che possono segnare il muso.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

kitiara

si intendevo esattamente quella...come ti trovi?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

Effettivamente non segnano. Ne avevo prese 2, perchè pensavo che durassero pochissimo, invece resistono abbastanza. Dalla prima in 5 mesi ha strappato via il sottogola, ma funge anche senza.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

moon

Ragazze ho miseramentissimamente ceduto...e ho ordinato i pantaloni fixdesign scontati!!  :horse-embarrassed: ammetto che ne avevo bisogno di pantaloni...mi auguro durino!
Fabrizia <3