• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Hai fatto bene moon!! Queste sic he sono soddisfazioni!!! :happy_birthday-736:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

Davvero!! Non vedo l'ora che arrivino!
E poi ho preso un plastron in selleria ma quello mi serviva v.v
Fabrizia <3

Kimimela

Ti capisco....invece la mia testiera con I cristalli non e' arrivata....sono tristissimaaaaa :icon_neutral:!!!
La selleria sta aspettando un grosso ordine dagli USA ma anche la le hanno finite....e io che gia pregustavo la mia testiera nuova!
io son malata di cristalli.......Kawica ha una testiera semplicissima tutta piena di swarovski trasparenti , poi in un secondo momento mi son presa anche le redini coi finali con swarovski...come ero soddisfatta!!!
:blob3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

A me non piacciono molto le cose swaroskose ma ammetto di avere anche io una testiera con il frontalino tutto in brillantini!!
Invece mi piacciono molto le tastiere pink equine, quelle semplici, ma ora come ora ho già fatto uno strappo alla regol con i pantaloni della Fixdesign...non devo spendere altro per un bel po'!
Fabrizia <3

Kimimela

Eh si ogni tanto dobbiamo scegliere....
Anche a me piacciono semplici ma brillanti....poi facendo monta western gia la sella e' "importante" se si prende anche una testiera troppo lavorata non piace nemmeno a me
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

Io faccio dressage..secondo me è importante rimanere sobri e non esagerare troppo, mi piacciono i colori classici, non so blu, nero, verdone, bordeaux, bianco..però un tocco di brillantezza ci sta :) :)
Fabrizia <3

Kimimela

Citazione da: moon - Febbraio 07, 2014, 05:21:28 PM
Io faccio dressage..secondo me è importante rimanere sobri e non esagerare troppo, mi piacciono i colori classici, non so blu, nero, verdone, bordeaux, bianco..però un tocco di brillantezza ci sta :) :)
Oh siii I dressage sberluccicoso ci sta sempre e comunque!!!! :horse-smile:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

bambolik

http://www.waldhausen.com/fur-pferde/sattelunterlagen/schabracken/sottosella-napoli.html

Facendo riferimento al sottosella su citato riporto l'esperienza della "cavaliera" che lo sta usando sul PSI.
- Tiene molto piu ferma la sella
- Aiuta l'assetto
- Non servono pettorali aggiuntivi una volta ben posizionato
- Figo...

:horse-embarrassed:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

milla

Domanda da ignorante come fa un sottosella ad aiutare l'assetto? (il sito mi dà errore quindi il sottosella non l'ho visto)

bambolik

mmm aspetta provo a mettere la foto



Devo provarlo ancora ma credo sia dovuto a quei due rigonfiamenti che vedi nella parte anteriore. Considera che la nostra sella è "polivalente" ma molto poco imbottita non ha praticamente cone le selle da Dressage i "salsicciotti" anteriori. Probabilmente Debby ha notato che questi "cuscinetti" aggiuntivi che prima non aveva le tengono la gamba piu ferma in lavoro in piano...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).


madamen67

Ho una testiera Pink Equine molto bella, ci ho messo due mesi per farmela arrivare e devo dire che la qualità è ottima, ma mi sarei aspettata ancora di più. Se vi piacciono le cose sbarluccose da quella piccola a quella esagerata, capezze di tutti i tipi e accessori componibili ho già fatto qualche acquisto su www.Schneepferd.at  ne vale la pena, sono molto soddissfatta anche per le spese di spedizione ragionevoli.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

moon

Madamen quel sito lo conoscevo già...e ha un sortosella che ADORO!! Quello nero con il marchio Hessen in brillantini per intenderci!
Fabrizia <3

madamen67

Io ho il sottosella "Skulls & roses" , mi piace da matti e la qualità del tessuto della confezione secondo me è davvero  :pollicesu: ! Prima o poi (magari in estate per il mio compleanno) vorrei regalarmi ancora qualcosa. In dressage impeccabili ok, in salto divisa  impeccabile ma il sottosella ce lo metto io  :horse-wink:, in cross...rompete le righeeeeeeee  :laugh3:!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Citazione da: madamen67 - Febbraio 08, 2014, 11:17:16 AM
Ho una testiera Pink Equine molto bella, ci ho messo due mesi per farmela arrivare e devo dire che la qualità è ottima, ma mi sarei aspettata ancora di più. Se vi piacciono le cose sbarluccose da quella piccola a quella esagerata, capezze di tutti i tipi e accessori componibili ho già fatto qualche acquisto su www.Schneepferd.at  ne vale la pena, sono molto soddissfatta anche per le spese di spedizione ragionevoli.
Belle cose...ma sono tutte per monta inglese :icon_rolleyes: non conoscete un sito per monta western?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"