• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Shanna

Citazione da: moon - Febbraio 06, 2014, 08:55:16 PM
Ragazze ho miseramentissimamente ceduto...e ho ordinato i pantaloni fixdesign scontati!!  :horse-embarrassed: ammetto che ne avevo bisogno di pantaloni...mi auguro durino!

facci sapere come sono (qualità) e come vestono!  :horse-wink:

io vorrei sfogarmi con un po' di shopping compulsivo e comprare tutta una serie di cosine, la verità è che non mi servono per davvero, quindi mi trattengo visto che devo risparmiare! sigh!!!

moon

Pantaloni arrivati puntualissimi lunedì! domani li provo...
Onestamente mi sembrano un po' striminiziti per essere una 44...spero mi vadano, li ho presi un pelo abbondanti apposta...
Fabrizia <3

Air

ed eccomi di ritorno con le borse piene di cose... non ce la posso fare...con la scusa che sto aprendo l'attività è un disastro sto riempiendo il fienile di cose e mi mangio letteralmente il fegato per non poterle usare!!!>-<
Mia cugina sta chiudendo la selleria e fa sconti favolosi potevo io non passare a trovarla????
In tre giorni dai miei sono tornata a casa con
Testiera americana ad un orecchio
capezza e lunghina in corda blu navy
4 reti da fieno
una panetta di sale alla carota per Isabella che ha mancanze di iodio
un paio di fighissimi pantaloni in jeans elasticizzati da monta inglese (lavati quindi molto fashion anche da uscire) ma che vanno anche con gli stivali americani
Una cuffietta da abbinare al sottosella
un barattolo di liquido del villate della U....a
due gangi da redine
ed un paio di redini americane che mi ha regalato una mia amica che lei non usava!( nuove , arrivate direttamente dall'america)
non fustigatemi ma con certi sconti non potevo resistere...per non parlare poi del pettorale e delle redini che ho comprato sul forum azzurro e che mi aspettavano a casa sul tavolo quando sono rientrata!
Adesso devo mettere un freno allo shopping equino visto che ho praticamente tutto quel che mi serviva e dedicarmi completamente alla ricerca dell'equino mancante.
Tra l'altro non per tradirmi subito ma mi associo alla domanda di Kimimela non c'è qualche sito che venda attrezzatura particolare da monta americana? magari sottosella senza i soliti colori o stinchiere colorate....io sono una fanatica degli abbinamenti ... :horse-embarrassed: anche se quassu nessuno ci fa caso a me piace che sia tutto dello stesso colore!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

moon

ragazze, pantaloni provati!
Li ho messi e...WOW!! :D taglia perfetta, bellissimi, un'ottima forma.
Precisando che la taglia è super adatta a me, non ho fatto fatica a metterli su e mi stavano molto morbidi...a un certo punto, tipo un minuto dopo che li ho messi...ha ceduto un pezzo di cucitura sul cavallo O_O Ci sono rimasta malissimo..ora vedo se mia zia che è sarta li può sistemare, perché a mandarli indietro dovrei pagare la spedizione, per poi magari avere un paio di pantaloni uguali, che tempo zero hanno questi problemi...
Materiali e comodità da 10 + anche se per ora non li ho provati in sella...ma le cuciture...  :pollicegiu:
Fabrizia <3

Kimimela

Omamma moon....ma appena provati si son scuciti?? :vfncl:
Visto che tua zia e' sarta io le farei ripassare tutte le cuciture del cavallo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

Sì infatti farò così!
Comunque sì, li ho infilati, mi sono guardata allo specchio, ho mosso due passi, mi sono seduta e la cucitura ha ceduto.  :horse-scared:
Fabrizia <3

kitiara

Citazione da: moon - Febbraio 13, 2014, 04:09:21 PM
Sì infatti farò così!
Comunque sì, li ho infilati, mi sono guardata allo specchio, ho mosso due passi, mi sono seduta e la cucitura ha ceduto.  :horse-scared:

  :icon_eek: a questo punto meglio i miei pantaloni da bambino della deca
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Io dalla Fixdesign ho comprato una borsa da grooming (in realtà è talmente bella che la uso come borsa sportiva per tutti i giorni), è arrivata in tempo record, bellissima confezione ecc. Tempo una settimana si sono scuciti i manici :icon_eek: e l'ho dovuta portare da un omino che ripara le borse che me l'ha ricucita ripassando anche le altre cuciture dei manici che si erano allentate.
Quindi concordo con Moon

moon

È un vero peccato però...I pantaloni fanno una linea bellissima...però non è possibile che abbiano cuciture così delicate .
Io comunque non ho avuto belle esperienze con i pochi pantaloni di marca che ho comprato in questi sei anni...gli unici che mi sono durati sono quelli bianchi da gara.
(Ci credo li uso pochissimo xD) che sono della daslo. Solo che comunque sono durissimi...
Gli altri (un daslo verde e un Winner amaranto) sono durati poco. Soprattutto il Winner...un mese e avevo dei buchi enormi sul cavallo...considerando che all'epoca montato 3 volte a settimana e solo la mia cavalla in mezza fida è una vita misera...
Alla fine vado di quelli da 19 euro della dec....non saranno bellissimi ma almeno durano ANNI..
Fabrizia <3

milla

Anch'io Moon , Decathlon pantaloni e pile mi durano un'eternità, poi  però ho comprato anche una polo a manica lunga della Fixdesign ma la uso per andare al lavoro, non per montare :firuu:

Shanna

 :icon_eek:
una ragazza da me li ha presi, cuciture ok, ma la decalcomanica con il logo (fiocco e nome) se n'è andata al primo lavaggio.  :dontknow:

moon

Sìsì anche i pile prendo quelli della Decathlon...magari sono cose meno "chic" però durano e non costano tanto.
Fabrizia <3

Kimimela

ah pero!!! con quello che costano....
io non so dare giudizi perche fascenod monta Western non uso fix design.... :horse-wink:
Devo dire che anche nel nostro campo a volte costo alto non vuol dire qualita.
Anche io mi trovo benissimo con le cose del dacathlon soprattutto le coperte!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

Mah che poi i pantaloni fix non costano uno sproposito, soprattutto in confronto a equiline o sarm...anche perché sennò non li avrei presi...però comunque sono di marca, una marca famosa...mi aspettavo qualcosa di più...
Fabrizia <3

milla

Anch'io coperte Decathlon perfette, coperta di marca comprata a Verona :pollicegiu: poi non è vero che se ti vesti Deca non puoi essere elegante :horse-wink: