• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Air

Dove dove dove? se funge lo voglio anche io! kimimela se è possibile scrivi dove l'hai trovato! io al momento sto cercando diverse cose ma non riesco a trovare un sito che le abbia tutte le fare un'ordine unico! oltre a My S. Tos. e Umb. cos'altro c'è di valido per lo Shop on line?
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Kimimela

Ciao air...io ordino dalla mia selleria di fiducia che sta a casalmaggiore ma ha un sito stupendo e puoi fare gli ordini on line, si chiama selleria la colombaia dacci un'occhiata il sito è fatto molto bene :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Preso l'agnellino copriseggio della Deca lo proverò nei prossimi giorni, posso però dire che la parte a contatto con il seggio è piuttosto ruvida perciò occhio se avete selle delicate (come la mia nuova) ma dato il prezzo credo che non ci si possa aspettare qualità e rifiniture di alto livello (contate che costa quanto i paraglomi in gomma a strappo :horse-scared:).... ad ogni modo io devo hackerarlo ed avrei hackerato anche quello in vero agnello morbidoso che costava circa 10 volte tanto, ma soprattutto spero di usarlo solo per un brevissimo periodo!!!  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

#588
Ho ordinato anch'io online dalla Colombaia,  :pollicesu:!

Kitiara, puoi privarlo a ungerlo con un lieve strato di grasso e lasciarlo asciugare all'ombra;  io per ammorbidire le nasaline avevo fatto così e ancora lo faccio quando le lavo a mano col Perlana
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

Citazione da: madamen67 - Marzo 05, 2014, 09:50:54 PM
Kitiara, puoi privarlo a ungerlo con un lieve strato di grasso e lasciarlo asciugare all'ombra;  io per ammorbidire le nasaline avevo fatto così e ancora lo faccio quando le lavo a mano col Perlana

mmm non credo serva, è proprio il tipo di tessuto sotto che è così, sembra i vecchi sacchi delle patate....e comunque devo farci un aggiunta perciò non mi cruccio ed userò la vecchia sella per essere certa di non fare danni sul seggio delicato della nuova.  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Potrebbe essere una buona idea nell'attesa di un nuovo acquisto se ti trovi bene. Non ho provato quello della Deca, lo ammetto,ma tra gli accessori Christ, Mattes (tedeschi e inglesi in generale) CSO e Burioni e gli altri secondo me non c'è paragone
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Hai ordinato anche tu Mad?
Bene! Ma la conscevi gia?
Loro sono molto gentili si chiamano Ada e Alex...se qualcosa non e' disponibile ti chiamano sul cellulare, io ho preso li anche la mia sella western e un sacco di altre cose, per quando riguarda la monta western so che importano tantissimo dagli usa....ma hanno anche molto di monta inglese! :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

madamen67

Li ho conosciuti perchè una mia amica ha ordinato da loro le protezioni per il cross CSO, ottimo rapporto qualità prezzo. Le ho prese anch'io e altre cosine, offrono davvero un eccellente servizio e io considero molto anche questo aspetto  :horse-wink: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Oh si assolutamente,dagli antipatici io tendenzialmente non compero niente :horse-cool:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Martina:)

Dopo quaranta pagine mi inserisco anch'io. Sarei di natura compratrice compulsiva da selleria ma negli anni ho imparato a trattenermi e risparmiare i soldi di un sottosella economico stile decathlon per una super testiera in cuoio direttamente dagli US. Selleria preferita: la colombaia! Qualità molto più che buona e prezzi azzeccati. Disponibili e gentili. Mi hanno tenuto degli articoli da parte, sebbene gli avessi chiamati due giorni prima della fiera. In cso di sostituzione sempre disponibili.
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

Martina:)

Ah! Domandona: non mi accontento dei cataloghi online. Non mi piacciono affatto. Conoscete sellerie italiane \ estere e marche che spediscano i loro cataloghi a noi malati di shopping da selleria?
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!

Shanna

#596
a me arriva sempre a casa questo: http://www.horseland.ch/ non so come mai perchè non ho mai fatto un ordine ma forse ho messo indirizzo e mail da qualche parte...

comunque, dopo un'astinenza di mesi... ieri confesso che ho peccato... ma alla grande....

nella mia selleria di fiducia sono arrivate cose bellissime della shockemole... ho preso una nuova capezza udite udite non nera!
Bellissima, spero che le stia bene.
Poi ho preso un po' di cose che mi servivano, districante etc... tante piccole cose che poi pufff, gonfiano spaventosamente il conto!

Avevo anche addocchiato un sottosella bordeaux con cuffietta favoloso, ma mi sono trattenuta.

non ti serve shanna, non ti serve, non pensarci....

Kimimela

Anche io sto aspettanto che arrivino le testiere dagli USA....non resitio piu...altirmenti mi tocca andare da Repetti che ha delle cose stupende ma cavolo...carissime...
Sto aspettando le testiere western a due orecchie con cristalli...sono quasi in astinenza :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

rhox

Citazione da: Martina:) - Marzo 06, 2014, 10:55:16 PM
Ah! Domandona: non mi accontento dei cataloghi online. Non mi piacciono affatto. Conoscete sellerie italiane \ estere e marche che spediscano i loro cataloghi a noi malati di shopping da selleria?

loesdau, robinson uk, kramer, ecc
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Martina:)

Uhm.. grazie mille! spero di trovare qualcosa di americano anche! :)
You tell a gelding, ask a stud, discuss it with a mare and if it's a pony you pray to God almighty!