• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Non e' discorso di comodita', ma e' una questione di stile ...non frantendermi ma se una persona sceglie una disciplina deve essere anche vestito per quella disciplina.
Non son quella dell'abito che fa il monaco assolutamente ma hai visto mai una Valentina Truppa con i chaps :laughter-485: :laughter-485:
scheriz a parte...le cose comode ci sono basta cercarle  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Kimi vada per lo stile ma non posso credere che tra gli stivali mi e quelli mw siano più comodi i primi, magari in sella ma a terra non direi proprio.  :horse-scared: Mentre quelli mw mi han sempre dato l'idea di essere versatili....d'altra parte mica ce lo vedo un cow boy a cambiarsi le scarpine nel mezzo della prateria  :laugh3:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Si si infatti...
Prima montavo all'inglese per cui ho provato entrambi. Sicuramente l'abbigliamento western e' nato per lavorare, quindi come dici giustamente tu gli stivali western sono comodi.
Per questo mi pareva un po' strana l'affermazione dell'altro utente che dice che gli stivali western sono scomodi.
Io li tengo su tranquillamente tutto il giorno quando sono in maneggio e sono come pantofole
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Citazione da: Kimimela - Aprile 08, 2014, 10:15:23 AM
Io li tengo su tranquillamente tutto il giorno quando sono in maneggio e sono come pantofole

mi  hai convinta ora alla faccia dello stile mi infilo due stivali western e go!
:laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba

why not?  :firuu:
Quando son andata a montare nel maneggio "ostacolista" da una mia amica avevo i justin lacers. Mi ha prestato pantaloni, ghette.. ero quasi mimetizzata  :laughter-485:

FedeCege

Caspita, vedo che ho creato scompiglio... Il modello che ho io è molto simile a quello rosa postato da Kimimela (però marrone..), però veramente non mi ci trovo benissimo, e a tenerli su qualche ora ho male ai piedi.. da qui nasce il  mio desiderio di cambiarli...
Magari però provando i Barclay's sono più comodi...

Kimimela

Per me nessun scompiglio :horse-wink:
Strano che ti facciano male I piedi probabilmente non son giusti per te.
Io ho i barclay's e mi trovo molto bene, tranne forse quando son nuovi che si fa fatica ad infilarli, ma io uso il trucco del borotalco
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Condivido il discorso di Elena..avendo provato gli accessori di entrambe le parti...
Piuttosto volevo chiedervi,io generalmente acquisto roba western sul sito di jeffers,poi la mia nipotina americana che viene qui 2 volte l anno mi porta le cose...ora avrei bisogno di acquistare una testiera con redini western,di quelle super sbrilluccicose,tamarra...colore cuoio naturale(beige chiaro)con rifiniture viola...ne ho trovata una 70 dollari con il frontalino bello alto con inserto viola zebrato e fiori sbrillucicosi...se non trovo altro la prendo...volevo chiedere a voi esperte se conoscete qualche selleria americana dove dare un occhiata :firuu:

FedeCege

Prova a dare un occhiata qui: http://www.tosoniselleriashop.com/department/417/Briglie-Redini-Monta-Western.html?Page=2&SortBy=

Io ora mi servo sempre da loro... Peccato che l'ho scoperto troppo tardi e gli stivali li ho comprati da un altra parte...  :dontknow:

Kimimela

Tosoni non ha gran bella roba, e' piuttosto dozzinale come qualita'. Io la sconsiglio soprattutto per I finimenti, se vuoi "bella roba"...
Guarda il sito di Repetti Selleria ha delle cose importate dagli USA spettacolari, anche testiere da show prevalentemente con argenti che sono molto belle, I prezzi sono altini  ma la qualita' e' ineccepibile. :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Grazie ragazze,ma avendo la possibilità di riportarmele dagli usa senza la dogana chiedevo se conoscevate qualche selleria americana :love4:

madamen67

Per chi cercava cosine western un po' particolari segnalo questo sito tedesco che è anche su FB www.profi-tack.de
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Ciao qualcuno ha mai ordinato da Diamond saddlery?
Ho visto questa testiera che e' troppo bella della pools...piu altre cosine "sfiziose" :firuu:

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Suggerimenti per un regalino di compleanno ad un amazzone che monta all'inglese?  :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Spilla da plastron o fiocco ferma chignon per le dressagiste :horse-wink:
guanti (sempre graditi)
frusta da dress o frustino
cintura
per le amazzoni amanti di Pandora ci sono ciondolini molto carini
di Dodo c'è il cavallino
un libro
un paio di calzini buffi se siete in confidenza