• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

milla

Sì grazie mi interessa, questo mese devo pagare la Micklem e il dentista (mio) ma il mese prossimo vorrei ordinarli.

kitiara

nonsono idonei per montare ma dato il prezzaccio vi segnalo anche questi che sembrano essere molto buoni (sono quelli che in fiera pubblicizzano stando coi piedi nell'acqua) http://www.equestrian.com/p/womens-long-leisure-boots/slight-seconds-harry-hall-glencoe-country-boots---ladies/llb225/

il sito è ottimo e serio e le spese di spedizione verso l'Italia sono veramente contenutissime
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Arrivati oggi gli Hunter Balmoral Equestrian ordinati in GB a Naylors, l'estetica di tutti gli Hunter a mio parere lascia a desiderare nel senso che esistono tanti stivali in gomma/neoprene esteticamente più belli ma questi mi sembrano funzionali per lavorare in scuderia, caldi, assolutamente impermeabili e, volendo, si possono usare per montare visto che il gambale è in neoprene invece che in gomma quindi consente più sensibilità.
Il negozio on line Naylors è molto affidabile, efficientissimo e ha tante cose per l'equitazione (cavallo/cavaliere/tempo libero), avevo adocchiato delle polo a manica lunga molto carine ma il mio protafoglio ha detto STOP :icon_confused:

moon

Ciao ragazze! Io sono in un periodo in cui ho una voglia matta di comprare cose per la cavalla!!! Tra l'altro domenica in gara ho usato la sella della mia istruttrice e sono rimasta folgorata. Salendo di nuovo sulla mia mi è sembrata un tocco di legno  :cry1: quindi sto cercando una sella da prendere...sarò folle, ma quando mi partono questi trip non mi ferma più nessuno!
Ho puntato una prestige, la Roma Jump, che ha tutta l'aria di essere comodissima. Quella della mia istruttrice manco la guardo, è una pariani fatta fare su misura  :-[ ...mi costerebbe più d iquello che ho speso per la cavalla e in ogni caso non posso permettermela...
Adesso sto spulciando i vari mercatini dell'usato su internet...  :P
Poi vorrei prenderle un pararamponi e ho appena comprato un GPA Skin Air a prezzo STRACCIATISSIMO  :oops: credo di essere senza speranza...  :firuu:
Fabrizia <3

elleon

Ok, ok, ok, eccomi qua anche io. Dopo aver speso 400 euro in selleria il mese scorso ed essere arrivata a fine mese senza un euro in tasca, non sono ancora contenta. Ho ancora quei maledetti stivaletti da 10 anni che non posso più vedere, con le ghette la cui cerniera si è inceppata. Insomma vorrei vedermi vestita di nuovo. Spulciando tra le vostre pagine ho sentito e visto gli Aigle, purtroppo e mi ci sono appassionata. Ne ho trovato un paio a 140 euro ( anche troppo) ma mi mancano le ghette da abbinarci sopra.

Non riesco a caricare la foto, comunque sono testa di moro, con gli elastici laterali e un pò di carro armato nella suola. Dove posso trovare delle ghette da abbinarci? Senza spennarmi viva?
Grazie compagne...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Shanna

gli aigle sono favolosi!!! Io li ho trovati a prezzo stracciato e me ne sono innamorata. Anche io cercavo le ghette abbinate...

elleon

Giusto, conosci qualche sito dove li posso trovare a meno? Oppure in fiera a Verona...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

madamen67

#697
http://www.ebay.it/itm/GHETTE-GAMBALI-IN-PELLE-AIGLE-EQUITAZIONE-ESCURSIONE-CACCIA-/321536269148?pt=Equitazione&hash=item4add0e1b5c

Oppure ottime le Eric Thomas. Aigle lo trovi più spesso nei negozi caccia e pesca, a volte occasioni per taglie piccole
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

elleon

Grazie madamen67, ho dato un' occhiata alle ghette e ne ho trovate un paio che fanno al caso mio ad un prezzo ottimo! Cercherò ancora gli stivaletti, fortuna che ho un piede piccolo...
...I miei acquisti, o meglio desideri, non si fermano qui...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

bionda

Solo perchè sono disordinata e ho mandato a lavare le coperte in ritardo, gli ho preso una nuova coperta leggera per la mezza stagione, impermeabile fuori e fodera in pile, senza imbottitura. Arrivata adesso adesso, mi sembra bellissima  :blob3:

Visto il prezzo, mi sembra da consigliare: https://www.albenisa.de/outdoor-decken/Outdoordecke-Economic-Fleece-marine-weiss-145-cm.html

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Ragazzuole, ma se aprissimo una sezione in cui recensiamo i prodotti acquistati o che abbiamo già e usiamo? Dalle coperte per cavalli agli stivali, dai districanti alle selle, dai sottopancia ai trailer...
Che dite?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

 :pollicesu:

Su alcuni prodotti abbiamo iniziato a farlo in maniera piuttosto individuale, una sezione apposita mi sembra un'ottima idea.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla


moon

Ottima idea!!
Io intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi usa coprireni permeabili per montare, come si trova e dove li ha presi@
Coperte da paddock impermeabili invece?
Fabrizia <3

elleon

Giusto, coperte impermeabili da paddock, io ne ho una ma fa condensa, il cavallo sotto è sempre bagnato quindi l' ho riposta nel baule e lì si trova da anni...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..