• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

per quelle pesanti da paddock consiglio quelle della tattini, ottime usate un'intero inverno con cavallo sempre fuori soprattutto se c'era l'acqua (ha dormito anche nella neve), l'unica pecca hanno le cinghie dietro per le gambe che sono un filo corte....avevo anche fatto una simil recensione....dovrò cercarla.....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

elleon

Non so perchè ma il mio impermeabile è proprio della Deca ed è quello riposto in baule da anni. Non ha imbottitura, solo impermeabile e trovavo sempre il cavallo bagnato.
Fiore, che impermeabile hai della Deca?
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Kimimela

Io ho le coperte del decathlon impermeabili da paddock ma imbottite dentro e le cavalle non sono mai bagnate.
Fai conto che le mie son sempre fuori! E kawica si prende pure tutta la pioggia
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

moon

Io ne cercavo una senza imbottitura, quella più pesante già ce l'ho!!
Fabrizia <3

Fiore

Io ho questa da 1 anno .... Fantastica!!!!! Solo da cucire un rettangolo di agnellino sul garrese, per il resto top di impermeabilita'.
http://www.decathlon.it/coperta-impermeabile-marrone-id_8278005.html

elleon

Infatti non è come la mia. Questa mi sembra un tantino meglio di quella che ho io. Buono a sapersi. Grazie.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Kimimela

La fiera di verona si avvicina!!
E sicuramente comprero una bella (almeno per me  :love4:) testiera per Africa visto che non ce l'ha...cioe' ne ha una normale. Kawica la sua da show ce l'ha per cui anche Africa mi piacerebbe avesse una di queste due che son marca Martys di cui ho gia il sottosella delle mie foto che e' ottimo!




La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

se c'è una cosa che invidio molto alla mw è la tradizione di decorare i finimenti dalla sella alla testiera, noi inglesisti siamo molto sobri, un'eleganza da damine inglesi ma certi disegni sulle selle americane sono dei veri capolavori.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Raffaele stiamo organizzando una colletta per comprarti cuffietta, sottosella e fasce rosa, testiera, sella,stivali e cap con brillantini e districante per barba con i glitter poi ti recapitiamo il tutto e mandiamo Ungarina che è in Sicilia a farti le foto che provvederemo a diffondere in tutto il UEB con viva e vibrante soddisfazione.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

raffaele de martinis

A me piacciono tutte le monte...  :icon_rolleyes: Evviva ! Rosa il colore preferito di noi ragasse!!

Sono davvero spiacente, credo non basti il colore, per quanti sforzi faccia, il mio aspetto rimane "inquietante", normalmente, i delinquenti che incrocio di notte nei carrugi di Genova, nei bassifondi di Marsiglia, sui Quarieri di Napoli, a Ballarò di Palermo, nella Reepenbahn di Hambrg, alla Magliana di Roma, se li guardo negli oculi se la fanno sotto...  :icon_eek:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

non posso crederci  :icon_eek: eppure donna barbuta sempre piaciuta
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.