• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

 :laugh3:  :laugh3: :laugh3: :laugh3: quello che ti cambierà definitivamente in meglio Raffaele è il districante per la barba con i glitter, stanne certo!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

Citazione da: raffaele de martinis - Ottobre 09, 2014, 02:30:56 PM
... ma che minchia sono i glitter ??

sono la materializzazione fisica della luce del tuo ingegno che risplende nella tua barba.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Lustrini, lustrini! Sarai meglio della Wandissima quando scendeva le scale con i suoi boys e i levrieri...il TOP!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Alexis85

Citazione da: elleon - Settembre 30, 2014, 04:00:46 PM
Ho ancora quei maledetti stivaletti da 10 anni che non posso più vedere, con le ghette la cui cerniera si è inceppata. Insomma vorrei vedermi vestita di nuovo.

lo so che hai detto che non li puoi più vedere, però se vai da un calzolaio che si occupa anche di articoli di equitazione , te li rifà come nuovi!

milla

Ragazze però siete fantastiche, era tanto che non ridevo così, soprattutto la "materializzazione della luce dell'ingegno" nella barba di Raffaè è stato un colpo di genio, per non parlare di Raffaele Falqui De martins :laughter-485:
Però confessa Raffaele che ti diverti da matti anche tu con noi ragaSSe :horse-wink:, altro che generali e colonnelli...

raffaele de martinis

Ho sposato un deficiente, questo direbbe mia moglie se leggesse queste mie!
Vi risparmio il suo eventuale commento sulle fichissime  testiere che tanto ci sollazzano... meglio non dirle delle irrinunciabili notizie sulle cerniere che si inceppano e sui vetusti stivaletti, altrimenti chiama la neurodeliri. :chewyhorse:  :chewyhorse:  :horse-scared:  :horse-scared:

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

No basta un normale reparto di geriatria, dille di non preoccuparsi è solo demenza senile, ma leggera eh solo agli inizi  :laughter-485:

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

milla

Mitica Bionda! Peccato che non c'è più il karma perchè con questo saresti arrivata a +1000 di sicuro :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Però i glitter gli donano eh!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

Che vergogna... quel copricapo non si adatta al sapiente maquillage di Bionda, a saperlo avrei indossato questo sobrio cappellino:



ne ho un centinaio, tutti diversi, tutti fichissimi adatti per ogni circostanza...  :horse-wink:


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

per bionda  :ola: :ola:

Raf (perchè in questo topic  tocca un nomignolo più vezzoso) confessa che li scambi con Ely (non la Canalis ma quella più regale)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Angeletta85

devo nuovamente buttare i miei stivaletti di cuoio perchè ormai distrutti nelle cuciture e mi ci entra l acqua :icon_axe:

ora io sono anche una abbastanza precisa ma non so perche distruggo tutto.

all inizio presi quelli della deca e han fatto il loro dovere per un paio di anni buoni
poi decisi di spendere qualche cosina in piu per vedere di durare di piu, e presi un offerta dell equiconfort ....
brutta scelta visto che hanno meno di un anno e sono appunto da buttare.


che cosa mi consigliate?quali marche? ...posso spendere anche un po di piu del solito se ho la garanzia di 10 anni di vita dello stivale....

...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

I miei Tattini Labrador sono durati più di cinque anni e sono stati a mollo in un torrente. Uno stivale 10 anni non ti dura anche se lo tieni con tutte le cure possibili, comunque  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio