• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Un paio di stivali in vacchetta (tipo camperos) cuciti a mano da un vecchio artigiano di Bagheria , risuolati/riparati non so quante volte, mi son durati forse 30anni... mia moglie li ha buttati - a mia Scajola - per disperazione.

Ti vogghiu beni quantu un paru di scarpi vecchi recita un antico ploverbio siculo: ti voglio bene come ad un paio di scarpe vecchie, è maledettamente vero.

Per la "battaglia", ho un paio di stivali, un paio di stivaletti e un paio di scarponcini, i più giovini avranno 10 anni, però, ai primi cenni di cedimento gli ho fatto cucire a mano la suola colla tomaia dal signor Romano, un arzillo vecchietto reduce da 40anni di lavoro in un calzaturificio in Venezuela, purtroppo è mancato l'anno scorso, che io sappia, nessuno - da queste parti - è in grado di fare quel lavoro, poco danno, quelle cuciture certamente mi sopravviveranno.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Ina:)

In questo periodo ho due articoli equestri che mi fanno perdere la testa:

  • La coperta in lycra dell reny
  • le capezze in cuoio

Sarete mie, molto presto :horse-cool:

elleon

Ragasse, andrete a Verona Cavalli? Cosa acquisterete???
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

kitiara

Io credo che quest'anno Verona la salto, non ho particolare interesse nelle manifestazioni nè particolari necessità negli acquisti che forse preferisco fare on line su siti UK giusto per variare dalle solite marche italiane.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Miky Estancia

Niente Verona, non mi piace. In compenso ho in programma un tour in Alsazia, passando per il Doubs...visita agli allevamenti di Trait Comtois e Ardennais saranno d'obbligo  :firuu:
Mi piacerebbe portarmi a casa un puledrino ardennese e una bella collana per il lavoro agricolo...e qualche bella cuffietta antimosche taglia Comtois...quelle normali hanno le orecchie troppo strette!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Dimenticavo...ho bisogno di un paio nuovo di redini lunghe in tela, con le drisses in cordoncino tubolare...
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Shanna

Shopaholic ho bisogno di voi.

sto cercando un giubbino per la stagione invernale, devo cambiare il mio bomber tattini che oramai ha dato.

Cercavo qualcosa di corto, in modo che possa metterlo anche per montare, caldo ma leggero (di peso), possibilmente nero e senza spendere un capitale.

consigli per gli acquisti?

milla

Guarda sul sito di Fix Design nella collezione di abbigliamento per equitazione, hanno diversi gilet,  giubbotti ecc. fatti apposta per montare, sono in saldo quindi a prezzi molto accessibili.
Io ho comprato diverse cose da loro, molto eleganti, qualità ottima, spedizioni efficientissime.
Occhio alle taglie perchè vestono molto piccolo (controlla la loro guida alle taglie), per es. io porto la 42 e da loro devo comprare la M.
Ciao.

Bubba


kitiara

mi vergogno terribilmente  :vergogna: ma io ho preso un bomber di quelli che usano i militari  :vergogna: figosità zero, ma è calduccio, comodo ed a prova di sbavuscio.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Alternativa, i bomber di Ornella Prosperi foderati in pile, te li possono personalizzare con il tuo nome, il nome del circolo, quello che vuoi.

Shanna

grazie leggo ora le risposte!
io cercavo una cosa tipo questa: http://www.calevo.com/cgi-bin/calevo/2030205w14-009000-42.html

ma nel frattempo mi hanno regalato un piumino leggero di quelli che vanno di moda adesso, di Mango mi pare.

non era esattamente quello che volevo, ma a caval donato non si guarda in bocca.


rhox

avrei bisogno di un sito che venda sottosella particolari, non come disegno, ma come materiali e tipologia: mi serve un sottosella  per una sella da dressage che abbia i cuscini spessi ai lati e sia più sottile nella zona sopra la colonna vertebrale.
insomma tipo quelli da endurance, ma che stia sotto una sella da dressage..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

bionda

Sei sicura che ti serve un sottosella specifico da dress? Io uso una sella da dress, ma i quartieri non sono così lunghi e ho visto che i sottosella "normali" vanno benone, anzi meglio, perchè il bordo del sottosella arriva appena sotto al bordo del quartiere e il sottopancia non scavalca il bordo del sottosella.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"