• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

gel pad per vedere se risolvo il problema al garrese della cavalla
sottocoperta in lycra della deca
frusta lunga
calzini in stock
camicia da gara a 5€  :horse-wink:
pettinini e sgroviglianti vari....

:firuu:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

milla

La sottocoperta in lycra della Deca (da noi definita "il pigiamino"), l'avevo comprata anch'io per la grigiona che si fiaccava subito con le coperte e funziona benissimo :pollicesu:.

Noi abbiamo fatto shopping di gruppo alla FixDesign: io ho comprato una camicia bianca da concorso con i risvolti blu e oro che uso per andare a lavorare :horse-wink: poi 3 borse (una per me, una per un'altra signora del maneggio e la terza da regalare alla Capa per il suo compleanno la settimana prossima).
Ogni tanto un po' di sano shopping ci vuole proprio eh  :firuu:

elleon

Ho evitato la Fiera quest' anno proprio per risparmiare soldi ( ho 600 euro di dentista di mio figlio) ma domani dovrò andare purtroppo in selleria, causa attrezzatura da rinnovare. Frustino nuovo ( quello vecchio, età 1 mese si è spezzato in due) in più vorrei provare la lozione rinfrescante post lavoro da mettere sui tendini. Qualcuno nel mio maneggio la usa e mi ispira parecchio. Sono soldi buttati?
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Angeletta85

io ho quello della deca e mi trovo benissimo... :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

elleon

Infatti chi la usa ha proprio quella della Deca. Siccome non è proprio vicina da dove abito io pensavo a una qualunque da selleria...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Ina:)

#785
Elleon io uso un gel ghiaccio dell'officinalis e secondo me é ottimo!
C'é dentro l'arnica,"l'artiglio del drago" ,olii essenziali di salvia e timo e mentolo
...non so io mi ci trovo bene, per me é un ottimo sostituto della classica doccia fredda :pollicesu:

Invece per uno shampoo secco voi cosa consigliereste?

Shanna

io avevo preso questo:
http://www.happyhorsestore.it/Prodotti-con-arnica

che poi ho usato più per me che per la cavalla... mi sono trovata bene.


kitiara

Citazione da: Ina:) - Novembre 12, 2014, 10:14:38 PM
Elleon io uso un gel ghiaccio dell'officinalis e secondo me é ottimo!
C'é dentro l'arnica,"l'artiglio del drago" ,olii essenziali di salvia e timo e mentolo
...non so io mi ci trovo bene, per me é un ottimo sostituto della classica doccia fredda :pollicesu:

Invece per uno shampoo secco voi cosa consigliereste?

Artiglio del drago è la prima volta che lo sento, so che si chiama artiglio del diavolo che è una pianta officinale dalle proprietà antinfiammatorie ottime che spesso si abbina all'arnica. :horse-wink:
Il gel ghiaccio dell'officinalis è ottimo! Confesso che noi il barattolo da 1kg l'abbiamo diviso salomonicamente una parte è andata in scuderia per il cavallo, l'altra la usiamo noi in casa  :firuu:

Personalmente però io preferisco non abusare di pomate ed unguenti, ok se il cavallo ha lavorato tanto e su terreni faticosi ma c'è chi lo usa tutti i giorni o quasi ed a quel punto meglio una doccia rinfrescante (è anche più economica visti i prezzi dell'officinalis!)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Angeletta85

si anche io lo uso solo magari quando saltiamo o lavoriamo piu del solito....o di ritorno da una gara...
esopratutto d inverno quando non si puo docciare...

d estate via di docce fredde :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

Io, dal ginocchio in giù, doccio anche d'inverno per pulire da sabbia o altro!

Uso saltuariamente l'arnica 90% dell'Officinalis, ottimo prodotto!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

elleon

 :blob3: :blob9: Evviva l' ho acquistato anch' io!! Grazie a tutte!!! :horse-wink:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

moon

Io uso il gel della deca e mi trovo super bene!! Come prezzo è più accessibile rispetto agli altri, ma fa benissimo il suo lavoro!
Fabrizia <3

moon

Fabrizia <3

milla

Io avevo chiesto info ma l'ho già comprata.

Ina:)

Citazione da: kitiara - Novembre 13, 2014, 09:58:25 AM

Artiglio del drago è la prima volta che lo sento, so che si chiama artiglio del diavolo che è una pianta officinale dalle proprietà antinfiammatorie ottime che spesso si abbina all'arnica.

ops  :cheesy2: