• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

parere su sella e fashion

Aperto da ofelia, Gennaio 30, 2013, 11:43:25 AM

« precedente - successivo »

Angeletta85

hahahhah

io ho viaggiato per un po con sella marrone e testiera nera...adesso mi sono regalata la testiera nuova marrone...effettivamente tutto un altro vedere...adesso rimane solo da cambiare il pettorale che quello è rimasto nero...ma piano piano :occasion14:

ofelia non conosco la sella mi spiace,pero prima di prendere questa che ho ora (un equipe expression presa sul forum azzurro) avevo una daslo sintetica...mi ci sono trovata bene!nonsotante non ci sia paragone con questa di ora....

per i colori fregatene  :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

Citazione da: Nicholas - Gennaio 30, 2013, 09:01:05 PM
:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

Il nodo in fondo alle redini è per attraccare Mu in porto??

:egypt: :egypt:


No, è perchè sono deficiente.
Ho comprato abbastanza corda per legare Mu come un arrosto di tacchino... le "redini" arrivano quasi a terra.
Il nodo era l'unico modo per evitare che inciampasse dentro la baracca.
(salvo l'abbassarsi a comprare un paio di redini da decathlon... ma quello maii!!!

:studioso:


Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

ValeEArthur

io ti stimo, sei la mia musa ispiratrice di moda!!!! sei la mia Carla Gozzi!!! altro che guardaroba perfetto!! :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Shanna

bwhahahah Nicholas mi hai fatto morire! ahahaha

ofelia, che sella hai adesso?

io ho tutto nero (testiera, sottopancia e anche gli staffili!!!) e la sella marrone... me ne frego, non potevo lasciarmela scappare.

rhox

ma anche io ho sella nera e testiere marroni (3 testiere e 3 marroni diversi).. possiedo 3 sottosella uno nero, uno blu e uno rosso..
mediamente monto con i colori che fanno a pugni (splendido il completo pantaloni verde scuro, pile rosso e giacca grigia.. se ci mettiamo i calzettoni di qualsiasi colore...)
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Io ho tutto nero, ma se avessi qualcosa di "scoordinato" ma super penso che me lo terrei, almeno per il lavoro a casa. Winter, ti mando uno dei miei sottosella, il colore giusto lo troviamo di sicuro  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: !
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Luna di Primavera

Winter Mirage, a 'sto punto ti consiglio di farti prestare da mollyladyruffian/fimke lo spray per coda e criniera col glitter argento.
:cheer:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

ofelia

eccomi.

Shanna, io ora ho una prestige apaloosa modello Micheal Robert, che è quasi una pelle di daino ormai, va bene per lavare i vetri della macchina. Ho chiesto di reimbottirla ma niente da fare. E' un lavoro impossibbbbbile anche per il sellaio di zorro.

Comunque, ho avuto da ridire con la sciura che doveva vendermi la Wintec quindi ciccia (come mi ha detto il fidanzato : "scrivile un messagio cosi : n' culet") e le ho detto che non se ne fa' nulla. Un vero peccato ma lei una vera strombola. Settimana prossima volo da Gianoli, come consigliato da Chenel (che ringrazio). Li, magari, due euro me li danno anche per la mia di sella...

Mario Biserni

Monto da sempre con due selle... però sempre una alla volta, una sella inglese credo di zaldi credo abbia 40 anni, di colore nero... e la bardella originale della Tolfa scamoschiata... ma uso sempre la stessa testiera di cuoio abbinata alla sella maremmana quindi di color marrone chiaro..
che problemi ci sono...

Shanna

no ma tu cambiavi una prestige con una sintetica??? pazza.
(ma ti vogliamo bene lo stesso eh!)  :occasion14:

Emporio Equestre

Citazione da: Shanna - Gennaio 31, 2013, 05:04:49 PM
no ma tu cambiavi una prestige con una sintetica??? pazza.
(ma ti vogliamo bene lo stesso eh!)  :occasion14:

PAROLE SANTE!!! :pollicesu:
Emporio Equestre

pantoufle

io non amo per niente le sintetiche, sono convinta che una buona sella in cuoio anche se usata rimane comunque meglio. però mi è capitato di montare con una wintec isabell werth e non l'ho trovata affatto male, anzi. niente a che fare con una sintetica daslo che ho avuto il dispiacere di provare una volta..teribbole!

per l'abbinamento dei colori sono con Nicholas, assolutamente. so che è una tara mentale la mia, ma non ce la posso fare... :vergogna:

Angeletta85

credimi pantoufle io ci stavo bene prima di passare al cuoio imbottito della mia.. e l ho lasciata in uso alla scuola...le bimbette se la litigano la mia vecchia sella :occasion14: perchè appunto la trovano comoda...

secondo me per chi monta ogni tanto, non ha pretese e al cavallo va bene per quello che costano sono buone....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

ofelia

Citazione da: Shanna - Gennaio 31, 2013, 05:04:49 PM
no ma tu cambiavi una prestige con una sintetica??? pazza.
(ma ti vogliamo bene lo stesso eh!)  :occasion14:


Sono uscita dal tunnel, giuro. Farò un giro di sellerie e valuterò il dar farsi. Grazie per il sostegno morare e l'affetto che sempre di dimostri  :love4:

PS: tra l'altro oggi è venuto pure il dentista a farci visita (dentista equino intendo) costo di cui mi ero completamente dimenticata. 'Annamo bene!

ofelia

Non sapevo se scrivere qui o in shopaholic....

insomma... ho deciso di far sistemare la mia prestiggia. L'ho portata da un sellaio lontanissimo, che mi è stato vivamente consigliato, che rimette in sesto anche le peggio selle, e per l'importo di € 300,00 mi imbottisce e sistema la sellina.
Sono soddisfatta della mia scelta. Risparmio e tengo un sella a cui sono affezzionata e con cui mi trovo bene.

... e così mi posso anche permettere l'acquisto di nuovi stivali Umbria dall'amica Madamen!

PS: metterò mai via qualche soldino?  :dontknow: