• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

parere su sella e fashion

Aperto da ofelia, Gennaio 30, 2013, 11:43:25 AM

« precedente - successivo »

madamen67

Anch'io avrei bisogno di sistemare la sella c'è un sellaio a Bolzano ma non lo conosco...dove sei finita per trovare il sellaio magico? Qui è una mezza tragedia...grazie per tutto il resto, attendo tue notizie ti ho inviato mp!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

ciao ofelia....per curiosità hai dovuto toccare anche il seggio della tua prestige o l'hai solo imbottita?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ofelia

Ciao Kitiara!!!

Il seggio è l'unica cosa ancora intatta!!! per fortuna lui non lo devono toccare... il mio problema sono i quartieri da reibottire e la pelle sotto completamente tagliuzzata e crepata da cambiare.

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.