• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli come fonte di ispirazione....

Aperto da alex, Giugno 02, 2014, 06:36:22 PM

« precedente - successivo »

alex

Che c'entrano i cavalli con un articolo dal titolo così esoterico: "Wikipedia e CC BY-SA: la cultura libera vince!"? Difficile immaginarlo.... eppure.... date un'occhiata all'originale dell'articolo (beninteso, io non l'ho nè scritto, nè immaginato, nè conosco chi l'ha scritto, e se non me lo avessero segnalato col cavolo che l'avrei mai saputo!):

https://creativecommons.org/weblog/entry/15411

La foto è mia,  scattata nel pascolo del maneggio dove sto, come esempio di relazione "win-win", quella in cui vincono entrambi. Giudicata esemplare per illustrare il concetto "win-win" in generale.  Ed è stata scattata  esattamente per documentare questa relazione. :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

#1
Veh, aggiungo la foto (che documenta una cosa iper-banale per noi cavallomani) per i più pigri  :icon_rolleyes:

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.