• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Horse Academy

Aperto da Lux, Ottobre 17, 2013, 02:10:57 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

stasera finale...chi vincerà?

quello per cui tifavo l hanno gia fatto fuori...è proprio vero che l equitazione di sani principi non esiste a questo livello...mah.

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Lux

Basta che non vince il sig. Figurine!!!
Più che altro quei soldi non gli servono!!

Angeletta85

Lux sono d accordo con te...ma temo che sarà cosi...ok è bravo ma altri si meritano tanto di piu!

avrei visto meglio persone come Niccolo, Filippo,Alessandro .... persone semplici che si sono fatte da sole senza l aiuto del papi! quantomeno piu umili...

a sto punto spero in pietro o francesca !
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Lux

Io spero vinca Francesca, perché durante tutta la durata del programma non si è messa in mostra con cavolate varie, ma ha sempre montato bene!
E poi lo stanno dicendo proprio adesso che vogliono far passare il messaggio che l'equitazione è uno sport per tutti, poi facciamo vincere chi c'ha già i soldi?!?  :vfncl: :vfncl: :vfncl:

Lux

Cavolo ma c'ha pure tutta una struttura sua a casa!!!  :o >:( :o

Angeletta85

si lux..è un maneggio bellissimo ,dove appunto ci sta anche Chiaudani.
bravo è bravo Gianmarco, alla fine fa i Gp.
Diciamo che pecca come presunzione.... poi oh che vinca il migliore!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

sinceramente di equitazione ho visto gran poco, non so manco come montano sti ragazzi...

ma sono l'unica a cui panini non sta antipatico?

Lux

Citazione da: Shanna - Novembre 14, 2013, 10:07:33 PM
sinceramente di equitazione ho visto gran poco, non so manco come montano sti ragazzi...

ma sono l'unica a cui panini non sta antipatico?

Non è proprio antipatia, ma se fanno un programma per dire a tutti che l'equitazione non è lo sport dei ricchi...

Angeletta85

no su quello sinceramente io in sella qualche volta li ho  visti ,ma perche di solito li fanno in pausa pranzo o la mattina alle nove....orari che chi lavora ovviamente non è davanti alla tv!


...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

comunque Ange pure quello per cui tifavi te ha un maneggio di famiglia  :horse-wink:

Angeletta85

ah ecco....
sono di parte shanna conoscendo di persona il Sig. Panini.... ecco ! spero che questa esperienza l abbia un po ridimensionato ecco.... che male non gli fa!
su suo montare non ho detto niente, tanto di cappello. è bravo.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

moon

Io alla fine panini l'avevo giudicato male...dal programma mi è parso di capire che fosse gentile e disponibile e che abbia imparato ad apprezzare il lavoro in piano.
Mi fa piacere che abbia vinto un dressagista anche se spesso lo vedevo con il cavallo sotto la verticale, ma mi pare di capire che l'istruttore gli dicesse che così andava bene -.- ci siam detti tutto..però lui in sella ha un bellissimo assetto veramente.

Francesca non mi piaceva come "personaggio" ecco...mi sembrava che non si mettesse in mostra in modo DIRETTo, ma che in fin dei conti avesse sempre qualcosa da dire su tutti e che si facesse difendere dagli altri mettendo zizzania...
Pietro non mi piaceva molto in sella ma mi è sembrato un ragazzo umile!
Fabrizia <3

Roy

Citazione da: Shanna - Novembre 14, 2013, 10:07:33 PM
sinceramente di equitazione ho visto gran poco, non so manco come montano sti ragazzi...

ma sono l'unica a cui panini non sta antipatico?


io non ho seguito molto, ma nemmeno a me sta antipatico! solo che.... non capisco come faccia ad avere sta fama da sciupafemmine ahahhahahahahahahahhaah

Su Moneta non mi pronuncio, ma mi fà sorridere vederlo di colpo così apprezzato ..

Angeletta85

Roy io l ho sempre apprezzato... diciamo da quando l ho "conosciuto" attraverso la tv e seguendolo nei concorsi che fa... ecco se mai dovessi fare uno stage lo vorrei fare con lui,avere la possibilità di conoscerlo dal vivo...

eh panini, diciamo che rivedendolo dal vivo adesso è ancora piu convinto ...kmq se lo puo permettere !
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

bah Roy, in questo ambiente mi sembra che uno basta che sappia star su un cavallo per essere uno sciupafemmine  :dontknow:

sarei curiosa di sentire la tua opinione su moneta, anche in mp se vuoi