• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Serie tv... chi segue cosa?

Aperto da mr. Ed, Luglio 11, 2012, 10:45:39 AM

« precedente - successivo »

Shanna

evidentemente allora è più brava a recitare in inglese che a doppiarsi in italiano...

DivinityOfDarkness

Citazione da: mr. Ed - Novembre 19, 2012, 12:29:15 PM
Intanto che sAi sono, segnalo che pochi giorni fa è cominciata anche la stagione 7 di Dexter in italiano.

Odio questa 7a stagione... odio ogni stagione di Dexter perchè ............PERCHE' TEMO CHE SIA L'ULTIMAAAA!!!


Maaaa, qualcuno di voi ha visto COPPER? Io ne vado matta, mi piace tanterrimo... ho messo la sigla come suoneria del cell!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.


kitiara

Grazie a Mr. Ed per aver portato su questo topic visto che col mio compagno siamo divoratori di serie tv (in italiano però perchè altrimenti mi perdo) perciò andrò a sbirciare se ce ne sono alcune che non abbiamo ancora visto o scartato (tipo lost che bho non ci ispira)
Attualmente abbiamo appena chiuso Fringe serie carina ma che nell'ultima si perde un po' (tra l'altro considerato che in italia hanno l'abitudine di fare tagli alla cavolo magari non è colpa della serie)

Faccio una cosa un po' stramba...vi segnalo Rubicon una serie lenta, non semplice da seguire, a volte un po' noiosa: è un intrigo di spionaggio che ha forse come unico merito il modo in cui è costruita nel complesso la serie. Sotto certi aspetti sembra un libro, lo sembra al punto che certe scene sono il tempo che il lettore ci metterebbe a girar pagina....è un'unica serie, non molto lunga se non erro, insomma per le serate d'inverno in cui proprio non avete nulla da fare e volete lasciare il vostro cervello con un gigantesco punto interrogativo
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

kitiara

ok se rubicon era un po' ostico Life on Mars invece è molto ma molto carino, con gli alieni non ha nulla a che fare è la storia di un poliziotto che dopo un incidente entra in coma e si risveglia nel 1973. Il titolo viene dalla canzone che stava ascoltando nel momento dell'incidente e per l'appunto life on mars di david bowie.....tutte le canzoni del telefilm sono pezzi rock dell'epoca e questa cosa mi piace tantissimo  :love4:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Citazione da: kitiara - Gennaio 04, 2014, 12:43:33 AM
Life on Mars invece è molto ma molto carino, con gli alieni non ha nulla a che fare è la storia di un poliziotto che dopo un incidente entra in coma e si risveglia nel 1973. Il titolo viene dalla canzone che stava ascoltando nel momento dell'incidente e per l'appunto life on mars di david bowie.....tutte le canzoni del telefilm sono pezzi rock dell'epoca e questa cosa mi piace tantissimo  :love4:

Quoto, colonna sonora strepitosa e ambientazioni brit d'epoca molto curate.
La serie (ora conclusa) ha avuto un sequel altrettanto interessante ambientato all'inizio degli anni '80, "Ashes to Ashes", entrambe vengono ogni tanto riproposte su Rai4.

Kimimela


Qualcuno guarda being human UK?
mi ha preso molto ma ora son morti tutti....e' rimasta solo la fantasma....il mitico vampiro e' morto, idem i due lupi mannari!
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela

.....ragazzi ma da piccoli non guardavate la serie di Black Beauty????
Oddio io non mi perdevo una puntata....
Parlo di circa 30 anni fa

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Fioravante Patrone

Da piccolo non avevamo la tv. E' arrivata che facevo le medie, con il boom e il frigorifero, la lavatrice...
Ora che son grande non ce l'ho lo stesso  :happy_birthday-736:

Comunque, mai seguite serie tv sui cavalli. Credo di aver visto "furia", ma così, senza particolare dedizione. D'altronde, i cavalli non mi sono mai interessati, tanto meno mi hanno affascinato.

Kimimela

Citazione da: Fioravante Patrone - Febbraio 10, 2014, 05:27:09 PM
. D'altronde, i cavalli non mi sono mai interessati, tanto meno mi hanno affascinato.
:bbianca2: :thump:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"