• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ritardino....

Aperto da scc, Agosto 02, 2012, 04:17:04 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Citazione da: silvia - Agosto 02, 2012, 04:57:51 PM

se non volete un figlio premunitevi prima. non siamo negli anni 20. ci sono mille mila modi, pre e post per evitare una gravidanza ecchecavolo!!

eh mia cara, a volte, anche nel 2012 i pre e i post non funzionano!nemmeno pre + post  :firuu:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna

Citazione da: DivinityOfDarkness - Agosto 02, 2012, 04:37:32 PM
Citazione da: Shanna - Agosto 02, 2012, 04:22:57 PM

l'anno scorso poi me l'hanno cambiata, da allora non ho più il ciclo. Il primo mese mi sono spaventata, poi... tutto regolare :)

Cioè, da allora tu non hai il ciclo??

Già.
Specifico che sono sotto controllo medico, è tutto a posto.
Che liberazione ragazze...

No dai... non potete dirmi che i pre e i post non funzionano... non funzionano se non usati correttamente, se ti dimentichi la pillola...
(il post boh, mai presa, ma conosco gente finita di corsa al pronto soccorso per farsela prescrivere...)

silvia

Citazione da: Ungarina - Agosto 03, 2012, 12:16:45 AM
Citazione da: silvia - Agosto 02, 2012, 04:57:51 PM

se non volete un figlio premunitevi prima. non siamo negli anni 20. ci sono mille mila modi, pre e post per evitare una gravidanza ecchecavolo!!

eh mia cara, a volte, anche nel 2012 i pre e i post non funzionano!nemmeno pre + post  :firuu:

certo Fra. ma la tua situazione è ben diversa. voi non siete disperati e alla ricerca di false sicurezze su un forum.
e poi Carmelo siculo è!!! la scorza dura tiene!

cilla

...e poi non sempre si può prendere la pillola ...e gli altri pre a volte non sono proprio infallibili (ho una deliziosa cuginetta proprio per un metodo pre con un minuscolo buchino....)

Niente ciclo?? niente dolori, gonfiori tipo zucca, sbalzi d'umore da drago??? devo parlarne alla mia dottoressa....

Laura

Citazione da: scc - Agosto 02, 2012, 05:56:37 PM
ho preso la pillola per sette anni ma a causa di un malore ho dovuto interromperla
Posso infierire?
Io sono rimasta incinta della mia prima figlia proprio dopo l'interruzione momentanea dell apillola, che prendevo da una vita.
La ginecologa: "Ma come signora, non le avevo detto che dopo la sospensione della pillola le possibilità di rimanere incinta di moltiplicano?"
Io: "Ehm, no, non me lo aveva detto......."

cilla

Esattamente....motivo per cui i mesi obbligatori di sospensione li vivo con un'ansia....non per infierire ulteriormente ma quando si smette la pillola sono anche maggiori le probabilità di gravidanze gemellari causa ovociti impazziti di gioia  :blob3:

PokerFace

 :icon_eek:
mi state aprendo un mondo, un mondo che preferivo ignorare.....

va beh, ora rimuovo dalla mia mente e ritorno alla classificazione "cose da donne: IGNORE"

:occasion14: :occasion14:

Midnight

Nel caso di Coito Interrotto, c'è da dire che capita che il maschio durante il rapporto faccia (a sua insaputa) uscire delle gocce di liquido seminale (scientificamente per la lubrificazione), che nulla hanno con l'eiaculazione completa, ma sono gocce comunque contenenti spermatozoi.
E' raro ed è difficile, ma non impossibile, che pure eiaculando altrove, quelle gocce possano fecondare.

Il coito interrotto è un terno al Lotto.
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Laura

non è affatto raro e difficile, conosco almeno 3 bambini nati così! :evil3:

Shanna

Citazione da: cilla - Agosto 03, 2012, 09:34:25 AM

Niente ciclo?? niente dolori, gonfiori tipo zucca, sbalzi d'umore da drago??? devo parlarne alla mia dottoressa....

la pillola si chiama Klaira. è una pillola di "nuova generazione".
(spero di non aver infranto il regolamento mettendo il nome).
C'è chi si trova benissimo, come me, e c'è chi si è trovato malissimo (come alcune colleghe).
Nel mio caso, due giorni al mese è come se le avessi, dolori però molto ridotti e basta mal di testa.
E' una pillola a diverso dosaggio ormonale, quindi ci sono giorni in cui sono "più attiva", ma niente di sconvolgente.

bionda

Evviva la menopausa!  :happy_birthday-736:

Secondo me l'unico sistema che funziona è la pillola. Tutti gli altri hanno il difetto che lasciano la porta aperta agli scherzetti che ci fa il desiderio inconscio di riprodurci ...si trova sempre il modo di farli fallire.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Ungarina

Eh si shanna dobbiamo dirtelo, il mio pre non ha funzionato e il post preso solo dopo 3 ore non ha funzionato, facendo il conto dall'ultimo ciclo, con la gine, ci siamo accorte che era proprio il giorno in cui ovulavo, il mio guerriero ha lottato contro farmaci, contro sforzi in sella e a terra, viaggio in auto di 16 ore andata e altrettante al ritorno, si, doveva e voleva esserci ;)
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

PokerFace

beh però sembri contenta!
i vecchi dicono che un figlio è una benedizione, e forse non hanno tutti i torti...
:pollicesu:

Laura

sfido qualunque madre a dire il contrario :love4:

silvia

Citazione da: Ungarina - Agosto 03, 2012, 11:17:19 AM
Eh si shanna dobbiamo dirtelo, il mio pre non ha funzionato e il post preso solo dopo 3 ore non ha funzionato, facendo il conto dall'ultimo ciclo, con la gine, ci siamo accorte che era proprio il giorno in cui ovulavo, il mio guerriero ha lottato contro farmaci, contro sforzi in sella e a terra, viaggio in auto di 16 ore andata e altrettante al ritorno, si, doveva e voleva esserci ;)

se è tenace così come si è presentato vi farà impazzire!!