• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ritardino....

Aperto da scc, Agosto 02, 2012, 04:17:04 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

All' inizio l'ho presa male male, mi sentivo rubata la libertà perchè comunque ti condiziona un pò, non puoi fare alcune cose come andare a cavallo (più che altro perchè rischi di litigare con padre parenti ecc) poi però mi sono accorta di cose che prima non vedevo, questa pausa ci voleva, soldi buttati in sella, rapporti che davi per scontati invece sono piu che viscerali e altri inutili, serve serve, era anche ora di andar via di casa
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

old duck

quoto Silvia! Sarà un bel lavoro domarlo
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Sachiko.88

Citazione da: lovely - Agosto 02, 2012, 05:03:02 PM
Il mio Ciclo...non è mai puntuale...mi salta anche di mesi interi non mi vengono. (meglio così...non li sopporto)

E per fortuna non ho mai avuto un rapporto.

Anche io non sono regolare, ma ho sempre usato il preservativo (mai la pillola) per due anni e sono ancora qui da sola, basta fare con attenzione.. =)

Perchè dici 'per fortuna'? O.o
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

silvia

ungarina io lo dico sempre. tu crescerai lui e lui crescerà te. in un modo che cominci già ad intravedere.

è una fortuna avere un figlio..una gran fortuna

Shanna

dipende dai punti di vista. Un figlio va comunque voluto, prima o dopo...

silvia

se ce l'hai è perchè lo vuoi. altrimenti abortisci.

quindi è una fortuna

Laura

sono d'accorro Silvia se ce l'hai è perchè sotto sotto l'hai cercato, altrimenti senza arrovare all'aborto, ci sono mille modi per non averne!

lovely

Citazione da: Sachiko.88 - Agosto 03, 2012, 11:39:11 AM
Citazione da: lovely - Agosto 02, 2012, 05:03:02 PM
Il mio Ciclo...non è mai puntuale...mi salta anche di mesi interi non mi vengono. (meglio così...non li sopporto)

E per fortuna non ho mai avuto un rapporto.

Anche io non sono regolare, ma ho sempre usato il preservativo (mai la pillola) per due anni e sono ancora qui da sola, basta fare con attenzione.. =)

Perchè dici 'per fortuna'? O.o

Sono d'accordo con te...(anche se io e le piccole non andiamo d'accordo).

Io non ho nessun problema...anche perchè non ho mai avuto nessun rapporto con nessuno.

Perchè non sopporto il ciclo...ne farei anche a meno.

Ungarina

Citazione da: Laura - Agosto 03, 2012, 12:01:11 PM
sono d'accorro Silvia se ce l'hai è perchè sotto sotto l'hai cercato, altrimenti senza arrovare all'aborto, ci sono mille modi per non averne!

E' vero che ci sono mille modi per non averne, ma l'unico sicuro è non avere rapporti  :firuu:

Visto che avendo rapporti può succedere poi l'alternativa è lo voglio o no e in base alla risposta provvedi. Io personalmente non lo avrei cercato, nemmeno dopo il matrimonio, per puro egoismo e perché insomma i bimbi non mi stanno molto simpatici (ne ho insultata una qualche giorno fa solo perché mi aveva detto: ou levati! lagnandosi) però so che sono capace di assumermi le mie responsabilità, non sarò una mamma modello perfetta e premurosa (e secondo me non esistono, nemmeno impegnandosi) ma non gli farò mai mancare nulla, spero.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

bambolik

Citazione da: Ungarina - Agosto 03, 2012, 11:17:19 AM
Eh si shanna dobbiamo dirtelo, il mio pre non ha funzionato e il post preso solo dopo 3 ore non ha funzionato, facendo il conto dall'ultimo ciclo, con la gine, ci siamo accorte che era proprio il giorno in cui ovulavo, il mio guerriero ha lottato contro farmaci, contro sforzi in sella e a terra, viaggio in auto di 16 ore andata e altrettante al ritorno, si, doveva e voleva esserci ;)

toca chiamarlo Federico o..Gran Torino  :happy_birthday-736:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bambolik

Avere figli è difficile oggi, non riuscire ad averne è peggio. Le precauzioni ci sono ma ci si dimentica che avanzando l'età avanza la difficoltà. Spero che Scc adesso sia serena.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Agosto 03, 2012, 11:40:40 AM
dipende dai punti di vista. Un figlio va comunque voluto, prima o dopo...

Io non me la sentirei di mettere al mondo un pupo, al mondo d'oggi... nel senso che non andrei a cercare la gravidanza.

Ma l'avete mai visto in TV "Non sapevo d'essere incinta"
E' una trasmissione assurda: roba che la tipa che va in bagno, le fa male la pancia...ommioddio ommioddio... UN BAMBINO????
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pac8

vabbè, ma alla fine sto test??

Ungarina

Lo chiamerò Gran Testa di..Casco!  :icon_axe:

Vista Divinity, e cambio subito canale!  :chewyhorse:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Amaranth

eh dai... torno dal mare e che leggo?? mi fate venire l'angoscia!
io sono soggetta a diversi ritardi, il più lungo sono state 3 settimane, un'agonia.... ora ho più di una settimana, ma mi sento piuttosto tranquilla... almeno lo ero prima di leggere qui!! :o
beh, dai, meglio pensare ai cavalli va.............