• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Olimpiadi Rio 2016

Aperto da Giada88, Luglio 19, 2016, 10:48:37 AM

« precedente - successivo »

Giada88

Metto il link con gli orari italiani delle prove equestri che vedono coinvolti atleti italiani

http://www.sportface.it/rio-2016/rio-2016-equitazione-il-programma-completo/43249
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

kriss

Grandeeeee, grazieeeeee
Magari è la vota che riesco a vedere qualcosa  :)
Spero ci sia un canale streaming

klystron

Grazie! Se poi qualcuno trovasse un canale streaming e mettesse il link ne sarei davvero grata! :happy1:
p.s. Anna Nilsson qualificata con la Svezia in completo! Ci ho fatto due stages e mi e' davvero piaciuta, quindi dopo l'Italia (e magari la Svizzera) tifero' senz'altro per lei! :)

Giada88

La Rai "dovrebbe" garantire la diretta streaming sul sito. Se trovo qualcosa, comunque, metto il link!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Kimimela

Citazione da: Giada88 - Luglio 19, 2016, 04:37:35 PM
La Rai "dovrebbe" garantire la diretta streaming sul sito. Se trovo qualcosa, comunque, metto il link!
speriamo  :icon_rolleyes: anche se in italia se non e' calico non interessa  :dontknow:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ospitalazzo

Avete poi trovato la diretta streaming? :gflex: :gflex: :gflex: :gflex:

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Shanna

Ciao a tutti,
io per ora sono riuscita solo a vedere due salti del salto ostacoli del completo...
una curiosità, quanto era alto il percorso?


Giada88

125 il primo giro e 130 il secondo
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Nefferit

ragazze in replica si vedono tutte on-line, rai sport, rio 2016, basta selezionare consenti cercare equitazione e si cede tutto e anche bene! non in streaming... ma almeno si può vedere bene e anche fermare e rivedere...  :love4: :love4: :love4: :love4:

FedeCege

Citazione da: Nefferit - Agosto 12, 2016, 03:54:19 PM
ragazze in replica si vedono tutte on-line, rai sport, rio 2016, basta selezionare consenti cercare equitazione e si cede tutto e anche bene! non in streaming... ma almeno si può vedere bene e anche fermare e rivedere...  :love4: :love4: :love4: :love4:

Grazie Nefferit! Mi stavo proprio domandando come fare per vedere le repliche... non ho potuto in streaming anche per via degli orari..