• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Re:La

Aperto da sissy, Novembre 21, 2016, 03:43:32 PM

« precedente - successivo »

sissy

te lo dico in parole molto semplici, riferendomi al discorso sul circolo.

metto la gamba interna alla cinghia
la gamba esterna leggermente dietro la cinghia
la spalla interna leggermente indietro
la spalla esterna leggermente avanti

cos' mi metto insieme al cavallo,perchè anche lui dovrà assumere questa posizione per girare.

Cos' facendo si "carica" leggermente l'ischio interno con tutto quello che ne consegue "fisiologicamente".


Non so tu come fai un circolo!

ovviamente nel descrivere tecnicamente le cose si usano quelle che sembrano "paroloni",ma sono descrizioni corrette



sissy

Citazione da: BigDream - Novembre 21, 2016, 03:50:24 PM
sissy, davvero non mi stai antipatica e non ho nulla contro di te, non sono mai intervenuta prima perché fondamentalmente non mi riguardava, ma lo dico per te: credimi stai diventando pesante (senza offesa), a volte rispondi a cose nonostante nessuno te le abbia chieste, spiegando delle cose tecniche a gente che probabilmente ne sa più di te e lo fai come se stessi parlando con dei cerebrolesi, e posso capire che alcuni utenti si irritino nel vederti continuare ad oltranza una discussione che fondamentalmente è già morta... inoltre se ti senti tirata in causa continuamente dimostri di avere la coda di paglia... davvero, lo dico per te


Io credo che "pesanti" eventualmente, potrebbero essere le persone che riportano in maniera inesatta cose da me scritte, sentendomi chiamata in causa anche se indirettamente rispondo;

Vedi,Big Dream,esiste la libertà di espressione anch ein un forum, io ho semplicemente riportato le mie esperienze ,senza voler spiegare niente a nessuno in primis,l'ho fatto quando mi sono state fatte obbiezioni in merito.

Quando ho usato parole "tecniche" (e se permetti posso permettermi di usarle,perchè sono cose che insegno nella vita,fra l'altro)  sono stata accusata di "non aver le idee chiare",quando ho usato frasi semplici "tratto gli altri da cerebrolesi"...

Sono sicura di sapere quello che dico,infatti non mi sono messa a parlare di cose che non conosco.

Scusa, "discussione già morta"? Questa qui? non mi sembra.
"coda di paglia?"  "continuamente??"ma dai! ho pensato che Pokerface  si fosse riferito a me e ho risposto,

non ci vedo niente di strano,penso sia una cosa normale...se non si riferiva a me poteva dirlo ,mi sarebbe piaciuto lo stesso approfondire il discorso!

Penso, che la coda di paglia ce l'abbia chi si irrita, perchè ,vedi, se io accuso qualcuno di non capire,di dire cose errate, e sono sicuro di essere nel giusto ,porto le mie ragioni,non mollo il discorso accusando l'altro di essere pesante!

Bubba

Dai, lasciate correre!
Non ha senso continuare a discutere delle persone o a puntualizzare in eterno.
E' un forum, le cose per cui vale la pena lottare fino all' ultimo sono altre.
Discutiamo le idee e cerchiamo di lasciar correre quel che si può' ignorare.

Possiamo farcela

sissy

Si certo,non ha assolutamente senso andare a farne sempre dei casi personali.
Sono importanti le idee,i concetti.

Come ho spiegato anche nell'altro topic,la mia risposta sul "circolo"era relativa al "richiamo"di Pokerface non voleva essere altro...