• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Spot con cavalli

Aperto da bionda, Dicembre 06, 2013, 12:13:24 AM

« precedente - successivo »

bionda

Non mmi ricordo se il topic c'era già. Nel caso mi scuso, ma ho sottomano quelli bellissimi della atg, due già inseriti in altri topic, ma vuoi mettere questo? ...per me il più bello della serie



Mentre cercavo gli spot atg sono incappata in questo, davvero carino:



ne ho tanti...


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

ommioddio OmmioDio OMMIODDIO quello degli shetland è da pisciarsi.....  :veil: :veil:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

per me gli spot più belli con i cavalli sono queli della birra budweiser!  :love4:

kitiara

Citazione da: DivinityOfDarkness - Dicembre 06, 2013, 12:44:44 AM
ommioddio OmmioDio OMMIODDIO quello degli shetland è da pisciarsi.....  :veil: :veil:

ommamma rotolo  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

perdonate l'ignoranza cos'è l'atg?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Idunas-Sanni

Quello con i Shetty è veramente forte  :blob3: :cheer2:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Horsenatter

Quelli della Bud sono meragliosi  :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA