• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Qualcuno riesce a vedere le Olimpiadi?

Aperto da camilla, Agosto 08, 2016, 03:16:04 PM

« precedente - successivo »

camilla

Mi piacerebbe vedere qualcosa. Ieri sono riuscita a vedere il dressage del completo in streaming su un sito americano. Oggi vorrei vedere il cross ma pare impossibile. Non trovo un canale in streaming che lo trasmetta. Sul sito RAI c'è molto autoincensamento, ma niente di chiaro: non trovo dove trasmettano in streaming. Forse ho una mente contorta, ma se dovessi fare un sito di informazioni direi: oggi faremo vedere questo e questo e questo, a queste ore, su questi canali. Invece niente. Il sito della Rai è fatto a mio parere in modo demenziale, e soprattutto il più delle volte non funziona. Però riconosco di essere un'imbranata all'ennesima potenza, per cui può essere che invece tutto sia semplice e a portata di mano. Quindi, se qualcuno sapesse dove andare per vedere qualcosa, potrebbe postare il link? Grazie in anticipo!

Angeletta85

Stesso problema.. Non capidco perché sulla RAI non facciano mai vedere l equitazione...  Non ne parlano nemmeno...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.



milla

Io le vedo dal sito Rai segnalato da Giada (Rai Rio)

camilla

Grazie mille Giada e AnnaQ! Mi sono vista tutto il cross. Il sito RAI purtroppo non è un gran che, almeno qui da me dove la connessione non è molto buona, ma il sito segnalato da AnnaQ ha funzionato egregiamente.

AnnaQ

Peccato solo per il commento in norvegese  :chewyhorse:
And but for the sky there are no fences facing

klystron

Hanno appena inquadrato il veterinario di Oliver durante la gara della Svezia  :laughter-485:
Il vet ce l'abbiamo, ci manca giusto un po' di allenamento...

bionda

Ho provato 2 volte ad installare la app della RAI sul telefonino nuovo di pacca (Huawei P9), ma non si apre, si impalla e devo disinstallarla per uscirne.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Bubba

Citazione da: klystron - Agosto 09, 2016, 04:35:17 PM
Hanno appena inquadrato il veterinario di Oliver durante la gara della Svezia  :laughter-485:
Il vet ce l'abbiamo, ci manca giusto un po' di allenamento...

Avanti con l' allenamento, dunque :horse-wink:
Noi faremo il tifo. Lista bucaya! Lista bucata!! :blob3: :blob9:

Bionda che peccato :horse-scared: :pollicegiu: