• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

idranti in concorso

Aperto da PokerFace, Aprile 19, 2016, 10:18:53 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

ok bene è giunto il momento di parlarne.
ora, è bello essere maschietti. senza neanche spogliarti puoi fare la pipi dovunque.
fantastico.
se anche vai in un bagno con scarsa igiene, non ti frega, puoi fare la pipi senza toccare niente.
e allora perchè???
perchè in concorso tutti fanno la pipi nel box del cavallo???
ma cacchia ma dai.
a parte la puzza... poi dai ma passano le bambine di 11 anni per il corridoio e vedono sti omoni di 40 anni con il salcicciotto di fuori...
ma perchè non usano il bagno?????
dai ma poi lo facessero nel loro box.
NO.
nel primo box aperto. magari è il mio. e poi entro a fare i piedi del mio cavallo.
ma io vorrei capire sti qua... ma a casa loro pisciano nei box????? ma che gente è?????
ci hanno mandato una spatafiata per non fumare in campo prova e non dire parolacce e non bestemmiare, però nessuno dice niente se si va in giro con la canna di fuori a irrorare di pipi i box....
mi sono inc***ato domenica e il tizio mi ha risposto che tanto nel box c'è la pipi del cavallo. ho capito, c'è anche la cacca del cavallo. però non è una bella cosa se ci metti anche la tua... voglio dire... dai....

mr. Ed

hahaha, purtroppo tutto il mondo è paese.
a suo tempo in maneggio ce n'era uno che la faceva regolarmente, preferibilmente nei box altrui. quando gli è stato fatto presente che non era un bello spettacolo, che il bagno era a 15 metri e che al più avrebbe potuto farla nei suoi, ha perfino avuto la faccia tosta di replicare "mica ti farà schifo?"... macchè, pensare di arrivare e baciare il naso al mio cavallo che ha appena stugato in mezzo alla tua pisciata, e perchè mai dovrebbe farmi schifo...

Bubba


Kimimela

Oddio ma I piscioni da box ci sono proprio ovunque!!!!  :laughter-485: :laughter-485:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

madamen67

Eh già non è molto simpatico. E io sono una donna, ancora più scomodo. E quando in un One day di completo devo cambiare completamente il cavallo e me per passare dal dressage al salto e magari infilarci dentro la ricognizione del campo? E non si arriva ad andare in bagno anche perchè comunque c'è sempre la fila e c'è da attraversare tutto il maneggio? La soluzione è il box, con discrezione e non quello degli altri.
OT: comunque nei bagni delle donne c'è SEMPRE la fila ovunque si vada: Ho preso l'abitudine di infilarmi nel bagno degli uomini, mi interessa di più la ricognizione del campo S.O. e del percorso cross, e mi sono stufata di fare file inutili anche negli autogrill
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Kimimela

Citazione da: madamen67 - Aprile 19, 2016, 11:17:05 AM
OT: comunque nei bagni delle donne c'è SEMPRE la fila ovunque si vada: Ho preso l'abitudine di infilarmi nel bagno degli uomini
\
ANCHE IOOOOO  :laugh3:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

Nel mio maneggio non succede o meglio: il comportamento è limitato ad alcuni professionisti di passaggio. Che - colti sul fatto - vengono comunque sgridati dal gestore (ovviamente, in modo molto professionale).

Ma nel mio maneggio non c'è mai la tipica ressa delle manifestazioni agonistiche di qualche importanza, e non ho mai visto fila fuori dell'unico microservizio esistente. E poi, appena fuori del cancello, c'è il grande e selvaggio Carso in variante boschiva....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Kimimela

Alex anche da noi non succede primo perche' ti vedrebbero tutti  :occasion14: ....avendo I box aperti sui paddock e poi perche' abbiamo un bellissimo bagno che tutti usano!
Fortunatamente poi non siamo mai sede di concorsi...e gli estranei piscioni vengono tenuti fuori da un cancello elettrico  ;D
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ina:)

AHAHA come può venirti in mente di entrare in un box non tuo e farci pipì? Ma dai ci sono i bagni, poi se sei uomo a maggior ragione non c'è mai fila ahahah
Io sono sfigata e non la farei mai nel box, perché sicuramente gente a caso si affaccerebbe vedendomi😂😂
cerco sempre di andare in bagno, e se quello delle donne é occupato anche io mi intrufolo in quello dei maschi
Comunque la scena più brutta l'ho vista un po' di tempo fa...uno che tranquillissimo pisciava nel prato di fianco ai campi gara, spero fosse ubriaco😨

OT poker eri a etrea? Sappi che se eri lì, mi hai riconosciuto e non salutato sei una brutta persona. Quasi come quelle che fanno pipì nei box altrui ahahahhaha😂😂

kriss

Ahahahahah io faccio sempre pipì nel box, però il mio e metto una vedetta davanti alla porta ahahahahahaha. Giuro, mi fanno troppo schifo i bagni pubblici, a volte mi capita di tenerla fino a sera.
Non mi sognerei mai di entrare in quello degli altri, però.

ps: io ero a Etrea con la Ina, quindi se ci hai riconosciute e non salutate sei doppiamente una brutta persona. peggio di coloro che fanno pipì nei box altrui

PokerFace

no non c'ero.

comunque se c'ero ero impegnato a PISCIARE NEI VOSTRI BOX ahahahahahhahahahah

vaniglia1981

Ragazzi.........che ridere!! nel maneggio precedente ho beccato "l'uomo che faceva i box" fare pipì nel lavaggio dei cavalli....!!!!!!!!!  :icon_axe:
Brutta roba....!! Un'immagine abbastanza deprimente direi.......... :pollicegiu:

madamen67

No mai dai...hahahahah se ne sono viste di ogni ormai...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

aDy_90

Aaaahhh ecco chi l'ha fatta nel mio box da Etrea ahahahahaaaaa ... Poker, ti conviene confessare! :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

aDy_90

P.s. Sabato ad un certo punto eravamo io, Kriss e Ina!