• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cap Charles Owen

Aperto da milla, Aprile 14, 2017, 03:31:51 PM

« precedente - successivo »

milla

Dato che il mio vecchio cap è agonizzante mi hanno suggerito il modello Wellington della Owen, esteticamente mi piace molto ma non conosco la marca. Qualcuno ha esperienza in merito?

Giada88

Amo i Charles Owen! Il classico Wellington è molto elegante.

La qualità è alta, il velluto esterno rimane comunque un pelo delicato. L'unica pecca che ha, secondo me, è il non avere l'imbottitura interna staccabile.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Elisa89M

Eccomi! Io ce l'ho, lo uso solo in gara. Il materiale e la vestibilità sono veramente ottimi! Unica pecca è poco arieggiato in estate fai la sauna. l' imbottitura è morbidissima è molto più comodo per esempio del gpa
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

milla

Infatti l'imbottitura interna fissa è una seccatura per pulirlo.

Elisa ecco, appunto anche a me dava l'idea di tenere un gran caldo però è comodissimo e morbidissimo.

mr. Ed

Citazione da: Giada88 - Aprile 14, 2017, 04:14:14 PM
La qualità è alta, il velluto esterno rimane comunque un pelo delicato. L'unica pecca che ha, secondo me, è il non avere l'imbottitura interna staccabile.

Concordo, molto classici e davvero ben fatti. La mia compagna li usa da anni ed è molto soddisfatta.

milla

Grazie delle info, allora procedero' all'acquisto.