• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stivali da paddock

Aperto da maya, Dicembre 01, 2016, 12:12:28 PM

« precedente - successivo »

BigDream

Io li ho presi su Private Sport Shop (ovviamente ahah), magari ogni tanto rifanno le promozioni... secondo me sono soldi veramente ben spesi!

Maya tu di dove sei? Adesso sono curiosa  :cheesy3:

maya

Citazione da: BigDream - Dicembre 19, 2016, 11:00:57 AM
Io li ho presi su Private Sport Shop (ovviamente ahah), magari ogni tanto rifanno le promozioni... secondo me sono soldi veramente ben spesi!

Maya tu di dove sei? Adesso sono curiosa  :cheesy3:

Io sono di Roma,presi su Amazon con 30 euro😍

BigDream

Cavolo ma c'è così tanto fango da quelle parti??  :shocked3:

maya

Citazione da: BigDream - Dicembre 19, 2016, 02:57:27 PM
Cavolo ma c'è così tanto fango da quelle parti??  :shocked3:

Tesoro magari avessi i cavalli a Roma,vorrebbe dire che li terrei in maneggio...no li tengo in campagna nella zona della valle del Salto (zona Rieti) ho la fortuna di avere la campagna nella valle tra 4montagne con un fiumiciattolo che scorre a pochi metri dal recinto del paddock,che spesso esonda,oltre a tutto il pacchetto freddo e umidità pazzesca compresi nel prezzo👿 E sole visibile da maggio a settembre...in inverno il sole non arriva mai....praticamente il posto che ogni vampiro desidera 😂😂😂

BigDream

eheh immaginavo non li avessi in Piazza di Spagna, solo che io ho amici che stanno fuori Roma in campagna (Villanova di Guidonia) e non è mai così freddo o così umido... anzi quando vado giù anche in autunno è sempre molto più caldo rispetto a qui! Però è vero che da loro è tutto piatto... Che sfortuna però, io odio il freddo e l'umidità ancora di più...

Dai che tra un paio di mesi inizieremo a vedere la luce in fondo al tunnel (in tutti i sensi)  :benedizione:

maya

Si mancano solo 3 mesi...anche 4...io il freddo lo odio...