• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

maneggi provincia pavia mw

Aperto da VanillaIceCream, Maggio 31, 2012, 01:01:31 PM

« precedente - successivo »

VanillaIceCream

quali sono i maneggi in provincia di pavia con buone strutture dove praticano monta western???
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

DivinityOfDarkness

Allora... proprio in provincia di Pavia ci son diverse strutture valide dove sicuramente fanno le cose sul serio  :horse-wink: ....

Ad esempio, a Borgarello c'è Lara Maiocchi, a Canevino c'è Beppe Prevosti...e a Stradella c'è il C.I. Santa Croce (molto ben attrezzato) dove c'è Nicoletta Lissi...

Al confine con la provincia di Milano  (a Rosate) abbiamo Giuseppe Stanzione al Red Valley Ranch di Codazzi e Maroni...

Poi, che non facciao reining nello specifico c'è il Cowboy's Guest Ranch a Voghera e il New Ranch Il Bosco che però non conosco.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


VanillaIceCream

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 03, 2012, 12:35:12 AM
Allora... proprio in provincia di Pavia ci son diverse strutture valide dove sicuramente fanno le cose sul serio  :horse-wink: ....

Ad esempio, a Borgarello c'è Lara Maiocchi, a Canevino c'è Beppe Prevosti...e a Stradella c'è il C.I. Santa Croce (molto ben attrezzato) dove c'è Nicoletta Lissi...

Al confine con la provincia di Milano  (a Rosate) abbiamo Giuseppe Stanzione al Red Valley Ranch di Codazzi e Maroni...

Poi, che non facciao reining nello specifico c'è il Cowboy's Guest Ranch a Voghera e il New Ranch Il Bosco che però non conosco.

Io sono al santa croce da 5 anni per cui lo conosco molto bene :P !
Ero curiosa di sapere qualì altri maneggi c'erano nella mia provincia di mw... tanto per fare un "sondaggio"....
piccolo aggiornamento... prevosti non è più al borgo... ora lavora da ambrosini perchè brunelli non lavora più lì...
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

VanillaIceCream

al red valley ranch ci sono stata l'anno scorso per fare ingravidare Vanilla (purtroppo tentativo fallito) ed è un maneggio bellissimo, dove ci sono delle belle strutture, e persone veramente appassionate di cavalli... stra consigliato !!!
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

VanillaIceCream

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 03, 2012, 12:35:12 AM


Poi, che non facciao reining nello specifico c'è il Cowboy's Guest Ranch a Voghera e il New Ranch Il Bosco che però non conosco.
il primo lo conosco perchè ci fanno rodei, etc... l'altro no... non mi interesso dei maneggi dove non fanno reining ...
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

VanillaIceCream

Grazie Vale per la ricerca... Sei stata molto gentile !
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

lovely

Citazione da: VanillaIceCream - Giugno 04, 2012, 10:06:06 PM
Grazie Vale per la ricerca... Sei stata molto gentile !

è stato un piacere.