• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mamme equitanti e non

Aperto da nyna, Luglio 30, 2018, 06:11:38 PM

« precedente - successivo »

maya

Nyna se ce L'hai nei paraggi trova un consultorio,se sei fortunata puoi interagire con persone carine che possono toglierti dubbi e ansie e condividere la tua gravidanza con altre mamme...e poi ti ripeto segnati in piscina ne Giovi sia nel fisico che nella mente😉😘😘

milla

Però povera Nyna se ha un ginecologo "ansiogeno" la cosa non aiuta.

maya

Citazione da: milla - Agosto 01, 2018, 06:19:08 PM
Però povera Nyna se ha un ginecologo "ansiogeno" la cosa non aiuta.
Vabbè al mio prese un colpo quando gli dissi che andavo a fare le ecografie dalla parte opposta di Roma con lo scooterone e poi gli ho detto che nel WE facevo delle tranquillissime passeggiatine da Ippoterapia con una cavalla che avevamo che era un tesoro,da sola mi sono resa conto che la pezzata che avevo essendo un po' avanti e sempre sul chi vive non era proprio il top...ma qui il discorso non è tanto il montare quanto il fatto che Nyna lavora in un contesto un po' tanto a rischio e giustamente sono responsabilità al cubo se dovesse succedere che prendesse anche una semplice storta...dai Nyna approfittane per magna'...dormi'...e leggere taaaanti libri e guardare taaaaanto Netflix....poi ne riparleremo dai 3mesi di vita del Bebè....per me il delirio è stato dai 3/4mesi ai 18/20mesi per esempio,interagisci con un mini essere umano che non è che te se fila più di tanto...🙄😂😂😂

nyna

Questo è l'ultimo lavoro serio che ho fatto in pista... ero di 6 settimane e già sapevo di essere incinta, ma non l'avevo ancora detto a nessuno. Io sono quella dietro con la saura..cavalla non facile tra l altro, che ci mette un bel po'a carburare e non ti da niente di suo..
Mi manca però uffi
https://youtu.be/aFls76mGnlk

milla


nyna

Nooooo come non si vedeeeee uffiiii..adesso vedo un attimo cosa succede

nyna


cilla

No non lo vedo neanche qui  :dontknow:
Il link YouTube secondo me funzionava solo che diceva che l'utente non aveva fornito le autorizzazioni, forse è qualcosa nelle tue impostazioni di utente?

nyna

Ho cambiato le impostazioni.... l'altro video della puledra lo vedete? Che strano però tutto

maya

Nyna niente da fare manco a me si apre :dontknow:

nyna


cilla

Questo si vede, è girato al contrario ma si vede  :pollicesu:

maya


milla

Beh Nyna in effetti non si può dar torto a chi ti ha messo "a riposo " perché non facevi esattamente delle tranquille passeggiatine al passo  :horse-wink:

Corla

Citazione da: klystron - Luglio 31, 2018, 01:08:09 PM
Ho iniziato ad avere le contrazioni in scuderia mentre il maniscalco rimetteva l'ennesimo ferro perso a Oliver, nel frattempo fatto il box, svuotato la carriola, preparato 12 kg di fieno, ecc ecc. Come ogni giorno.

O.O ai miei occhi sei una eroina!!!!