• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

raduno a Milano???

Aperto da ofelia, Febbraio 06, 2013, 11:08:57 AM

« precedente - successivo »

ofelia

... e se conoscete qualche altro utente del forum che potrebbe venire, contattatelo! che magari non tutti hanno visto questo topic!!! io mi attivo subito!

Chiaretta

Per me no problem, tra la prossima e l'altra ancora il fine settimana sarò sola, l'Homo è in trasferta e anche io opto per mezzogiorno pomeriggio, più che altro perchè sono brava a perdermi a Milano in auto, so arrivare solo da poche parti! :D

Melis

Sabato e domenica difficile, il finesettimana del 16 non ci sono, ci rimarrebbe quello del 23.

PS: quel posto apre alle 18 :)
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia

Sto già perdendo le speranze! il week del 16 è carnevale a Milano, giusto? quindi lo eviterei... per il 23 a me va bene, potremmo incontrarci sabato pomeriggio tardi, verso le 17 e poi andare ad aperitiveggiare alla mostra di melis. Cosa ne dite?

Shanna

farò il possibile, il sabato sono sempre in trasferta con l'uomo che va in giro a suonare...

Nicholas

E' una bella idea. Appene avete definito la data (che mi pare di capire sia o il 16 o il 23) vi faccio sapere se ci sono. Spero propprio di si!!! :)

klystron

Uhm, se fosse il weekend ancora dopo (il primo di marzo) potrei farci un pensierino.....quello prima sono oltreoceano, non ce la posso proprio fare!

Fra287

Il 23 non posso, I'm sorry

Angeletta85

io sono troppo lpontana...divertitevi :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

ValeEArthur

lontanuccio anche per me...:( spero di esserci per il prossimo  :horse-cool:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Melis

Abbiamo già abbandonato l'idea?
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com