• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ansia e curiosità!

Aperto da Amayako, Aprile 12, 2014, 09:07:07 AM

« precedente - successivo »

Amayako

Ciao a tutti! Mercoledi dopo tanto tempo ho di nuovo lezione e sono emozionatissima!! Anche perchè ci seguirà un istruttrice che a parer mio è la più brava di tutti quelli che "ho girato". Sono in ansia perchè certe cose io con la mia cavalla le ho fatte pochissimo e non voglio sbagliare, più che per un motivo esterno per noi come binomio, ci tengo tantissimo a non rovinare tutto quello che abbiamo ottenuto fino ad ora! Dita incrociate e vi farò sapere :)

sofijacky

buona fortuna anche io a volte sono in ansia quando ho una lezione con il mio cavallo
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

aDy_90

Ciao! Conosco bene quella sensazione e sono felice per te, tuttavia mi permetto di darti un consiglio forse scontato: in lezione hai sempre la possibilità di ripetere qualcosa se sbagli, per cui non ti preoccupare, mettiti d'impegno e dai del tuo meglio ... L'emozione rende tutto più entusiasmante ma se diventa ansia può essere negativa :firuu: