• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco maneggio con coperto in muratura per fare foto in LOMBARDIA

Aperto da Melis, Giugno 04, 2012, 06:11:40 PM

« precedente - successivo »

Melis

So che è un tipo di annuncio che non si vede tutti i giorni, ma necessito di trovare un posto con un coperto in muratura, muro alto almeno 2.20 m, niente recinzione o cavallerizza all'interno e spazio tra muro e tetto (finestre o vuoto) da cui entri la luce. Nelle vicinanze di Milano. Per farvi capire, i risultati sono questi:



Per favore contattatemi in MP
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

bionda

Conosco un posto, ma è gestito da gente che mi sta antipatica, e quindi non te lo dico  :firuu:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Melis

Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia

Scuderie San Marco a LodiVecchio? il coperto è come lo vorresti tu, le pareti però sono di legno e c'è il buco tra la parete e il soffitto. le pareti superano i due metri di un pezzo.

Se ti può interessare faccio una foto, dimmi solo come la vuoi. :)

Melis

Si, fammela quando entra la luce, al tramondo (in questo periodo alle 4 / 4.30)

Che cavalli ci sono?
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia

Sabato sarò li per quell'ora.

c'è una frisona, un murgese, una cavallona grigia, una grigia pomellata molto bella, una ponetta grigia, la mia cicciona nera, e altri cavalli della scuola e di privati di normali forme e colori.... ah, un puledrone di due anni e due di qualche mese, due piccole meraviglie scatenate. Una fattrice gravida, uno stallone sauro ciccione e nano. Insomma, io ti faccio la foto sabato, se poi vuoi passare e dare un occhio di persona, mi faccio trovare li :)

fai un salto sul sito, non è aggiornato ma ti fai un idea del posto ... scuderiesanmarco.it

Melis

Mi sembra un bel posto, sabato non riesco, magari domenica?
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

ofelia

fammi sapere l'ora in cui arrivi e mi trovi li! ti lascio il mio cellulare in mp :)