• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Erba medica

Aperto da MixRoyal, Marzo 29, 2017, 09:23:31 PM

« precedente - successivo »

AnnaQ

Sì quando noi diamo fieno+medica, i cavalli spazzolano via prima tutta la medica e poi finiscono il fieno... anche fresca gli piace da matti
And but for the sky there are no fences facing

PokerFace

la medica fresca poi proprio CIAONE.
una bomba a orologeria.

BigDream

Capisco. Ingenuamente pensavo funzionasse come con, ad esempio, i gatti: solitamente assumono ciò che fa loro bene e non in base alla golosità... salvo malattie particolari ovviamente

AnnaQ

Citazione da: PokerFace - Marzo 30, 2017, 03:01:36 PM
la medica fresca poi proprio CIAONE.
una bomba a orologeria.

Esatto
Il primo taglio è proprio tossico, mi sembra
And but for the sky there are no fences facing

rhox

Tossica no. Ma se data in fase di prefioritura fresca fermentazione molto facilmente ed è rischiosa persino per i ruminanti
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

maya

Citazione da: rhox - Marzo 30, 2017, 04:10:57 PM
Tossica no. Ma se data in fase di prefioritura fresca fermentazione molto facilmente ed è rischiosa persino per i ruminanti
Ecco un esempio di risposta data come si deve, senza polemica,senza sarcasmo,semplice,diretta e concisa!😎

MixRoyal

Citazione da: maya - Marzo 30, 2017, 04:22:08 PM
Citazione da: rhox - Marzo 30, 2017, 04:10:57 PM
Tossica no. Ma se data in fase di prefioritura fresca fermentazione molto facilmente ed è rischiosa persino per i ruminanti
Ecco un esempio di risposta data come si deve, senza polemica,senza sarcasmo,semplice,diretta e concisa!😎

esatto.

Grazie rhox

Poker per me non hai nulla da fare. Non ti conosco personalmente ma quando leggo i tuoi commenti mi chiedo se hai 12 anni... :icon_rolleyes:

Big ho preso di mira Poker qua perché non tanto perché non ha dato motivazione a sostegno di ciò che dice, ma più che altro perché si permette di dare giudizi, anche pesanti come quello in cui afferma che "nei posti seri la medica non si da". Poi dopo averglielo fatto notare è partito a fare lo gnorri con il monologo "medica! Oh medica! Scusa se ti ho offesa!" Facendomi pensare che ha tempo da perdere e insinuando nella mia mente che forse ha 12 anni.


Detto ciò: Grazie a chi ha risposto alla mia domanda senza sparare sentenze e cavolate.

Ho chiesto al gestore (della scuderia POCO SERIA dove sono) e ha detto che quello che danno alla sera è fieno misto medica e che da fine mese tornerà il fieno.
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

alex

Insisto. Nei forum non bisognerebbe MAI dare giudizi sulle persone, e essere molto prudenti e corretti anche nei giudizi sui contributi. Esempio banale, scegliendone uno apposta senza riferimenti a quanto è successo in questo topico: se sospettate che qualcuno sia un troll, NON ditelo nei post; segnalatelo "invisibilmente" ai moderatori. Se leggete qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra, a vostro giudizio, cautela: potrebbe essere la vostra convinzione contraria che non sta nè in cielo nè in terra.....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

MixRoyal

Citazione da: alex - Marzo 30, 2017, 04:59:54 PM
Insisto. Nei forum non bisognerebbe MAI dare giudizi sulle persone, e essere molto prudenti e corretti anche nei giudizi sui contributi. Esempio banale, scegliendone uno apposta senza riferimenti a quanto è successo in questo topico: se sospettate che qualcuno sia un troll, NON ditelo nei post; segnalatelo "invisibilmente" ai moderatori. Se leggete qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra, a vostro giudizio, cautela: potrebbe essere la vostra convinzione contraria che non sta nè in cielo nè in terra.....

quindi avrei dovuto disturbare un moderatore per dire che poker ha scritto che la mia scuderia è poco seria se da la medica?
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

alex

Citazione da: MixRoyal - Marzo 30, 2017, 05:35:36 PM
Citazione da: alex - Marzo 30, 2017, 04:59:54 PM
Insisto. Nei forum non bisognerebbe MAI dare giudizi sulle persone, e essere molto prudenti e corretti anche nei giudizi sui contributi. Esempio banale, scegliendone uno apposta senza riferimenti a quanto è successo in questo topico: se sospettate che qualcuno sia un troll, NON ditelo nei post; segnalatelo "invisibilmente" ai moderatori. Se leggete qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra, a vostro giudizio, cautela: potrebbe essere la vostra convinzione contraria che non sta nè in cielo nè in terra.....

quindi avrei dovuto disturbare un moderatore per dire che poker ha scritto che la mia scuderia è poco seria se da la medica?

L'italiano è evidentemente una lingua difficile.  :dontknow: Ho scritto:

Esempio banale, scegliendone uno apposta senza riferimenti a quanto è successo in questo topico: se sospettate che qualcuno sia un troll, NON ditelo nei post; segnalatelo "invisibilmente" ai moderatori

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

dai alex, non ti crucciare.

il Signore affida le battaglie più difficili ai suoi migliori soldati. se mi ha dato questa croce, significa che ho la forza di portarla  :cheesy3:

MixRoyal

Citazione da: PokerFace - Marzo 30, 2017, 06:01:15 PM
dai alex, non ti crucciare.

il Signore affida le battaglie più difficili ai suoi migliori soldati. se mi ha dato questa croce, significa che ho la forza di portarla  :cheesy3:


francamente: mi piacerebbe sapere chi sei dal vero giusto per vedere se ho ragione :laughter-485:

Le mie risposte le ho avute, anche quelle che non servivano di Poker.

Sinceramente mi avete disgustato, comprendo perfettamente chi mi dice che non scrive più sul forum perché poi va sempre a finire in post inutili pieni di sputa sentenze e cavolate.

Ciao
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MixRoyal

Scoperta l'opzione "ignora utente" ah che pace. :firuu: :horse-cool:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

PokerFace

in qualche caso la funzione "ignora utente" diventa davvero uno strumento di ignoranza...
ma giustamente c'è posto per tutti nel mondo  :benedizione:

alex

Citazione da: PokerFace - Marzo 30, 2017, 06:48:42 PM
in qualche caso la funzione "ignora utente" diventa davvero uno strumento di ignoranza...

:vfncl: Trollaccio di un Poker, mi hai bruciato la battuta.  :vfncl:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.