• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

TI HO BECCATO !!

Aperto da raffaele de martinis, Settembre 28, 2013, 12:48:49 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Ho beccato il mio karmatore solitario  :occasion14: ora so chi è !!  :occasion14:

Un insospettabile, tre minuti fa l'ho trovato mentre denigrava un utante, e contemporaneamente il mio karma della beata è aumentato di un punto negativo.

TDM   :horse-wink:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Bubba


raffaele de martinis

 :blob3: :blob3: :blob3: :blob3: :blob3:

Ovviamente non posso fare il nome, ma vi assicuro che non l'avrei mai detto...mi aspettavo un lallista una diarista, invece no !!  :happy_birthday-736:  :happy_birthday-736:  :happy_birthday-736:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Fioravante Patrone

Mi piace questa fissazione (a volte negata) di raffaele de martinis per il suo karma. Come se contasse qualcosa...

Non ho potuto però resistere al richiamo della foresta, ovvero l'abitudine alla deduzione, con la quale ho convissuto per una vita.

E allora, con una brillante operazione investigativa ho potuto scoprire chi è il "karmatore seriale"... o quasi.

Infatti, raffaele de martinis dice, alle 12:48:49 di oggi che: "tre minuti fa l'ho trovato mentre denigrava un utante". Sarà che sono povero di fantasia, ma l'unica interpretazione che posso dare di questa frase è che il "karmatore" stava scrivendo un post, tre minuti prima o, più propriamente, un po' di minuti prima.
Usando le moderne armi investigative messeci a disposizione dalla direzione megagalattica (incens, incens) di questo forum, su sollecitazione di alex, ho potuto scovare facilmente chi ha scritto un post nei pochi minuti precedenti il post di raffaele de martinis.

O no?
Prima del post cui sto rispondendo ora c'è:
- 12:09:14, un post di aDy_90, che in tutta sincerità non mi sentirei di definire "denigratorio": http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1018.msg58701#msg58701
- 11:24:01, un post di cilla, idem come sopra:
http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=2141.msg58700#msg58700
- 11:22:44, un post di milla, idem:
http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1066.msg58699#msg58699

E, poi, c'è questo:
- 12:22:15, un post di raffaele de martinis
http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1066.msg58702#msg58702
Ma neanche questo è denigratorio.

Però... c'è scritto che il post è stato modificato alle 12:24:30 da raffaele de martinis
Ecco quindi svelato l'arcano:
- raffaele de martinis ha scritto un post denigratorio
- poi l'ha modificato in un post normale per nascondere le tracce
- poi si è "autokarmato" negativamente
- e poi ha scritto il suo post "BECCATO!"
No, non funge. Uno non si può "autokarmare", l'ho appena scoperto. Confesso che non mi ero mai posto il "problema"  :happy_birthday-736:

E, quindi, che direbbe il buon vecchio Sherlock, una volta esclude tutte le altre opzioni, siamo di fronte al vero: è sicuramente un moderatore/amministratore che, appena letto il post di denuncia di raffaele de martinis, si è affrettato a cancellare ogni traccia del suo post denigratorio, sfruttando i suoi potenti mezzi. Ecco perché raffaele de martinis parla di "insospettabile".

O no?

Nulla da dire, questo è un forum davvero divertente, soprattutto grazie alla dedizione amorevole di alcuno suoi partecipanti.
s.e.o.

raffaele de martinis

Caro Patrone, questo è un foro divertente, al quale ti dedichi con dedizione se non amorevole pignolesca...che fa ? vuoi dirmi che non ho beccato ?

Bene non l'ho beccato... :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:non l'ho beccato :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Bubba

 :happy1:  su una cosa siamo tutti conciedi: questo forum e' divertente!!!

Pippokid

certo è attivissimo  :)         -142 contro +61   

Bubba

Potremmo proporre una contromossa, tutti mettiamo un piu' al giorno.  :laugh3: :laugh3: :laugh3:

raffaele de martinis

Citazione da: Pippokid - Settembre 28, 2013, 03:05:17 PM
certo è attivissimo  :)         -142 contro +61   

Povero Pippo...12 + 9 - nessuno ti cazza. :horse-scared:

D'ora in avanti ti metterò un + al giorno, ricordo che misi un centinaio di + a bambolick che era stata subissata di -  ....allora potevi mettere quanti + o - volevi.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Pensate, nell'altro forum che frequento c'era un utente che aveva scelto, come nick, Karma..... peccato, non c'è più.  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Horsenatter

Una cosa che trovo veramente inutile nel forum e il karma, personalmente non me ne curo affatto perchè non mi interessa molto il giudizio altrui celato da un voto positivo o negativo nascosto, preferisco una bella critica scritta e sensata.  :horse-wink:
Keep calm and riding
ANDREA

Fioravante Patrone

#11
Citazione da: raffaele de martinis - Settembre 28, 2013, 01:58:53 PM
Caro Patrone, questo è un foro divertente, al quale ti dedichi con dedizione se non amorevole pignolesca...che fa ? vuoi dirmi che non ho beccato ?

Bene non l'ho beccato... :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:non l'ho beccato :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Se non fosse un divertimento, sarebbe plumbeo scrivere post come quello mio sopra. Post che non può comunque competere con la mirabile analisi fatta da bionda tempo fa, ovviamente sempre sul karma.

E' bello comunque notare quanti siano sul forum gli utenti che dicono che il karma non gli interessa  :icon_rolleyes:

Nella remota ipotesi che possa interessare a qualcuno perché mi piace occuparmi del "karma", dovrei forse dare un elemento di conoscenza che mi riguarda, che immagino sia giustamente e bellamente ignoto ai più. Il sistema del "karma", per quanto rozzo possa essere, è comunque un meccanismo di tipo reputazionale (che ha significative analogie, ad esempio, col metodo usato da eBay). Rientra quindi, come sfera d'analisi, nel contesto dei "giochi ad informazione incompleta"(*), e come mestiere mi occupavo proprio di teoria dei giochi... Qui sento, quindi, proprio il richiamo della foresta. E i tentativi di distorcere questo meccanismo reputazionale (dare "+" a muzzo, dare steadily "-" al povero raffaele de martinis, etc.) mi affascinano in modo speciale. Insomma, da pensionato cerco di non fare ammuffire il poco che so.

(*) Vedasi, ad esempio, pag 99 (pag. 104 del pdf) qui:
http://www.fioravante.patrone.name/mat/TdG/DRI/F_Patrone_Decisori_(Razionali)_Interagenti_Una_introduzione_alla_teoria_dei_giochi.pdf

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Caro Patrone, per quello che mi riguarda il mio interesse per il karma - il mio karma - è pari a zero, propongo di assegnarmi un meno 15.576 ad honorem e non se ne parla più.

Quello che invece solletica la mia fantasia è il meccanismo logico che spinge il karmatore a distribuire i + o - ai karmati.

Che senso ha mettere un meno al giorno a tizio ?
In base a quale ratio, sempronio - con il solo messaggio di presentazione - si trova gratificato di 4 meno ?

Riesci a spiegarmelo senza ricorrere ai diagrammoni del TdC ?

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

bionda

Citazione da: raffaele de martinis - Ottobre 02, 2013, 10:28:48 AM
In base a quale ratio, sempronio - con il solo messaggio di presentazione - si trova gratificato di 4 meno ?

Se uno/a si presenta scrivendo "ciao sono nuovo e mi piacciono tanto i cavalli", cioè ti fa aprire un messaggio inutile e non si presenta affatto, da me si prende un - di benvenuto  :horse-wink:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"