• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti, mi presento

Aperto da Nicole, Gennaio 23, 2015, 12:41:26 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Citazione da: Nicole - Gennaio 26, 2015, 01:35:30 PM
Miki tu sai benissimo cosa c'era
Scritto perché hai commentato, non prendermi per scema dai

Nicole, io so cosa c'è scritto  sui forum, mentre sulla pagina fb io ho visto solo una foto (quella del salto) e il commento scritto da chi gestisce la pagina e un paio di commenti dopo, se c'era altro non so, forse io non l'ho visto perché mi collego da un telefono antidiluviano su fb e non da un pc, non lo so, non sono pratica di ste cose.

Comunque se dici che c'era altro e che per forza deve essere stato qualcuno che frequenta i forum a mettere le tue foto e questi "stamp" (poi qualcuno mi spiega cosa sono...), ti credo, ci mancherebbe! Ma questo fatto non mi rende colpevole di questa azione, tantomeno maya, può essere stato chiunque frequenta il forum...in tanti hanno espresso opinioni contrarie al tuo operato, mica solo io e maya!

Io penso che qualcuno abbia fatto qualche bel giochetto di "magia", tranquillo e sereno, tanto la colpa sarebbe stato ben facile scaricarla su qualcun altro.

Comunque le cose sono facili da verificare, basta chiedere a chi amministra la pagina come si sono procurati il tutto...mi sta quasi venendo voglia di chiederglielo io, visto che mi sto prendendo cacca in testa al posto di qualcun altro! :icon_axe:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Pippokid

propongo anche io di darci un taglio.  dura già da un po' troppo questa storia.  che ne dite?

Nicole

#62
la smettete di darvi la zappa sui piedi? mi ha contattato la creatrice della pagina roba da cavallari dicendo che chi le ha mandato le foto è una ragazza e che ci sta parlando e vuole sapere della denuncia.
Un altro po' e mi dice chi è stato dai.. ragazzi andiamo smettetela di fare cose gobbe. A me non interessa più niente, se volevo andare fino in fondo lo facevo ma evitate di continuare almeno.
Questa che ha creato la pagina si è comunque scusata e naturalmente cerca di buttare la colpa a chi le ha mandato il materiale, si vede che ha paura della denuncia e che scoprano tutto, ma tanto anche se la polizia postale è stata allertata quelli non fanno mai niente quindi.
Adesso che si temono le conseguenze della denuncia sono tutti gentili, tutti che si scusano.. questa della pagina mi ha detto che le dispiace tanto e la colpa è tutta di chi ha mandato le foto.. patetici.
Chiudere pure la disucussione tanto mi stanno già dicendo tutto in privato, ora il cerchio già si è stetto

maya

Allora Nicole ti chiedo una cortesia,visto che poi avrai i riferimenti di chi ha pubblicato le foto su FB,confrontati con i moderatori e controlla quale utente è ' stato!

A me basta che mi fai le tue scuse per aver asserito che io e Miky abbiamo fatto sti giochetti da bimbominchia!

Non voglio sapere il colpevole perché non mi interessa!

Miky Estancia

Citazione da: maya - Gennaio 26, 2015, 03:30:02 PM
Allora Nicole ti chiedo una cortesia,visto che poi avrai i riferimenti di chi ha pubblicato le foto su FB,confrontati con i moderatori e controlla quale utente è ' stato!

A me basta che mi fai le tue scuse per aver asserito che io e Miky abbiamo fatto sti giochetti da bimbominchia!

Non voglio sapere il colpevole perché non mi interessa!

Mi associo alla richiesta di maya!

Così  sta faccenda verrà  chiarita e chiusa una buona volta  :happy_birthday-736:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

Direi che come topico di presentazione si può considerare esaustivo e completo. Ho un tasto "Chiudi topic" che non ho mai utilizzato, effetto collaterale di un vecchio progetto non andato a buon fine.... mi prude la tastiera di cliccarlo per vedere l'effetto che fa.... ma resisto stoicamente. Unicuique suum.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Pippokid

Alex, lo clicco io.  Penso che una partita del genere con 65 palleggi sia durata molto più che a sufficienza