• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Help

Aperto da BigDream, Dicembre 12, 2017, 08:32:09 PM

« precedente - successivo »

BigDream

Cerco maneggio, azienda agricola, allevamento, qualsiasi cosa... che abbia posto per 4/5 cavalli, coperto, campi buoni e paddock (possibilmente anche giostra) in zona confine svizzero o max 20/25 km verso Como o verso Varese. Anche box in affitto.

alex

Sarà una ricerca facile, ogni azienda agricola ha le strutture che elenchi..... :chewyhorse:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

centro ippico A Colori, della Sofia, S Fermo della battagli (ex posto del Marcello Biava)
centro ippico i Salici, Viggiù
Cislago (mi sembra che c'è anche il Pier Armani adesso li)
Blue Horse a Bregnano (simone è andato via e Grigore comunque c'è poco niente)
Birago (anche se adesso c'è mezzo mondo, è arrivato pure Fenocchio)
Le Brughiere dalla silvia meazza (c'è anche Rossoni adesso ma ci sono un sacco di box vuoti)
Turate, che è semi vuoto
dal Cinelli che è tipo zona Beregazzo con Figliaro
il posto dove c'è il Castelli a Olgiate Comasco
Le Coccinelle a Appiano (ci sono un pò di "leggeri" santisololoro)
Bulgarograsso dal Radice (vige l'anarchia, è molto carino ma ha il coperto un po piccolo)
e poi boh, magari mi viene in mente qualcosa...

Fra287

Un posto a 20 km da Bregnano è troppo lontano?

BigDream

Grazie Poker, il 99% conosciamo e già scartati o per lontananza o per altri motivi, un paio non li conosco ora do un'occhiata! Grazie!

Fra dipende 20 km verso dove.. se verso nord va bene, se verso sud/est/ovest troppo lontano  :horse-wink:

Alex: il sarcasmo è inutile, molti per non avere problemi con assicurazioni e altre rotture invece di chiamarla SCUDERIA la chiamano AZIENDA AGRICOLA... tipo dov'eravamo prima, che aveva tutto quello che ho elencato tranne la giostra.. o dove siamo ora che è un ALLEVAMENTO e ha tutto ció. Poi che sia una ricerca difficile per altri motivi è un altro discorso.

milla

Anche il posto dove siamo noi è un' Azienda Agricola con annesso Allevamento.  :horse-wink:

alex

Scusami BigDream, da noi non esistono esempi di questo tipo, e anzi sentivo parlare di incompatibilità fra attività  agricola e attività di maneggio in senso lato; ma non voglio perdermi nel mondo delle legislazioni nazionali e regionali. Una guardata a Google mi ha convinto che sono moltissime le aziende agricole che offrono questi servizi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

BigDream


Fra287

Citazione da: BigDream - Dicembre 18, 2017, 04:35:08 PM

Fra dipende 20 km verso dove.. se verso nord va bene, se verso sud/est/ovest troppo lontano  :horse-wink:


In effetti non ho specificato, sarebbe verso sud, direzione Milano... il posto avrebbe tutte le caratteristiche tranne la giostra. Peccato!

BigDream

Peccato si... so che da quelle parti ci sono molte scuderie bellissime ma purtroppo sono decisamente fuori mano! Grazie mille comunque!