• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

"Appoggiarsi" a un altro centro

Aperto da vaniglia1981, Ottobre 17, 2012, 02:54:17 PM

« precedente - successivo »

vaniglia1981

Buongiorno a tutti! Vi è mai capitato di "appoggiarvi" a un centro differente dal vostro per poter usufruire di alcune strutture? E' una proposta sensata oppure meglio evitare persino di chiedere?
A circa 150 metri da noi c'è un centro con un bel campo ampio e con un ottimo fondo per montare....; secondo voi è assurdo chiedere di poter montare nel loro campo un paio di volte a settimana? (in cambio di una cifra come "disturbo", naturalmente.........)
Grassie.... :firuu:

Nicola

Fatto. Avevo necessità di utilizzare un tondino, ed il centro vicino (10 minuti a piedi) lo aveva. Pagavo l'ora.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

vaniglia1981

Vista la crisi magari fa anche comodo.... :horse-wink:

vy80

fra io l'ho fatto per un coperto, come dice nicola pagavamo l'ora...attualmente ci appoggiamo ad un centro di un mio carissimo amico, ci si arriva in van, per chi vuole tesserarsi fise presso di lui e usufruire delle strutture, previo accordo con il proprietario, paga una piccola (davvero piccola se si pensa alla disponibilità) quota annua...noi lo facciamo sopratutto per chi vuole uscire in concorso, capita che una volta al mese francesco ci va a saltare con limpidu e si aggrega a loro per le gare..
però non tutti danno questa possibilità: anni fa, quando il fondo del nostro campo si stava ancora assestando perchè appena fatto, avevo chiesto ad un altra cascina ma mi avevano negato la possibilità di utilizzare il loro campo seppur pagando... :blob3: