• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il forum si evolverà...

Aperto da DivinityOfDarkness, Novembre 18, 2013, 10:32:02 PM

« precedente - successivo »

Ci garberebbe sapere la vostra opinione al riguardo...

Sì, mi piacerebbe, ma vorrei che il forum restasse il fulcro di tutto
11 (32.4%)
Sì e vorrei un progetto più ampio
10 (29.4%)
Non so, fatelo e poi vediamo
4 (11.8%)
No, odio i portali
1 (2.9%)
No, mi piace che resti un forum semplice
6 (17.6%)
Altro...
2 (5.9%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Novembre 25, 2013, 10:32:02 PM

madamen67

Chiedo scusa, ma verrà creato poi un accesso diretto alla wiki qui dal forum? Per ora vedo il link nel post di alex qui e ci sono andata a curiosare passando da quella parte...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

planetadmin

Si, con l' implementazione del portale verrà creato un "acesso diretto".
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Citazione da: planetadmin - Novembre 23, 2013, 10:56:33 PM
Si, con l' implementazione del portale verrà creato un "acesso diretto".

:horse-smile: Finalmente capirò cos'è un portale!!!  :horse-smile:

(su wikisource ci ho messo un anno per capire la differenza filosofica locale fra Progetto e Portale .... ma ancora mi sfugge il significato generale  :dontknow:)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Arizona98

Io volevo scrivere su un argomento nella WIKIA ma il pulsante ''Crea'' non lo posso cliccare,perchè? L'idea è carina,non mi piace solamente la pagina ristretta.
Hermes - Ombrha

planetadmin

Devi chiedere l' accesso alla wiki ad alex.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

alex

Ho aperto un topico (di poche righe) dove riassumo come fare per iscriversi: bisogna mandarmi un MP con nome completo e indirizzo email. Questi due dati sono sufficienti a registrare un'utenza e il sistema spedirà la password all'indirizzo di mail indicato. Il nick (nome utente), se non altrimenti indicato (e vi raccomando: se potete NON indicate altrimenti...) sarà lo stesso del forum.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.