• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il mattino ha l'oro in bocca...

Aperto da Shanna, Maggio 18, 2012, 08:44:37 AM

« precedente - successivo »

rhox

emotiva non tanto.. le altre volte al colloquio almeno un po' di mani sudate.. stavolta zero.. solo che ho fatto la figura del pesce lesso.. :dontknow:

poi preciso prima che mi prendiate per ciucatùna: sputo sempre tutto dopo aver sentito il gusto! :icon_puke_r:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia

questo topic per rhox dovrebbe intitolarsi "il mattino ha l'alcool in bocca"

lovely

Buongiorno a tutti. tra pochi minuti devo uscire per andare a portare fuori un cagnolino di una signora.

A dopo.

Shanna

Citazione da: silvia - Maggio 23, 2012, 03:44:20 PM
questo topic per rhox dovrebbe intitolarsi "il mattino ha l'alcool in bocca"
ahahahahah vero!

Stamattina ho portato i miei all'aeroporto... BEATI LORO!

rhox

haha anche oggi ho trincato alle 6.. c'era il gin però.. :pollicegiu:

tsè, piccoli alcolisti crescono! :chewyhorse:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Pixie

Buongiorno, fra poco comincio un altra mezza giornata lavorativa.... l'altra mezza vacanza forzata anche oggi mi sa.

Shanna

anche io oggi lavoro solo metà giornata, il resto del tempo... MANEGGIO! Olèèèè!

rhox

stamattina pur con la sveglia alle 7 mi sono svegliata con nicola alle 6 e mi sono rigirata nel letto per un po'.. fino a che non mi sono svegliata sentendolo uscire dalla porta sbagliata e non tornare più..
ma si può gironzolare per il giardino alle 6,30 del mattino? :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

rhox

hello!
stamattina alle 6 il forum non funzionava, mi è toccato consolarmi con il gin :icon_pidu: :icon_toilet:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Midnight

Ma è davvero necessario assaggiare così presto? Porca miseria... Mi sto ricredendo il gin alle 6 è davvero una tortura!!!
Cheers e buongiorno!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

rhox

si assaggia l'avvio linea di imbottigliamento.. quindi si sta ai loro orari..
mi sono consolata con un moscato appena tornata qua..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely


Morina

Buongiorno a tutti. Mi armo di rastrello e vado a raccogliere il fieno che ho tagliato per il mio coniglio mannaro. Dopo di che sistemo l'orto  :butterfly-78:

Shanna

stanotte mi sono svegliata alle 4 e non sono riuscita più a chiudere occhio per colpa del moroso che russava e della gatta psicopatica che aveva deciso di voler dormire appiccicata a me...

è inquietante quella gatta, se le gira male ti scuoia con le unghie...  :icon_eek:

Sto morendo di sonno... mi sono svegliata giusto 5secondi quando dopo una curva cieca in superstrada a 100km/h ho trovato la coda di auto ferma...  :huh2:
ho tirato giù una frenata... ho perso 10anni di vita...

"buon" giorno...

Angeletta85

oh rhox ma io il tuo lavoro lo invidio!! hai la scusa di poter dire io sul lavoro bevo  :occasion14: eheheeh
...è impossibile solo se credi che lo sia...